io ho visto anche un sorpasso all'esterno di Haga in fondo al rettilineo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi gare (Biaggi)
Collapse
X
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostDati alla mano di Phillip Island...
Velocit? di punta-
Gara1:
Bayliss 311
Toseland 302
Biaggi 307
Haga & Corser 302,8
Eh si? la bicilindrica soffre sul dritto! (Xaus ha scartavetrato i maroni per un intero week end dicendo questo?a quanto vuole andare sta Ducati? a 400? occhio che poi perde i pezzi davvero!)
Velocit? gara2:
Toseland 302
Bayliss 311,6
Haga 307,1
Biaggi 308,9
Corser 309,8
Il povero Xaus? 309,8 anche lui? e 306,3
Lanzi non era da meno? 303,7 in gara1 e 304,5 in gara2!!!
Povere Ducati-RAZZO
nella sezione Motomondiale scrivevi riguardo alle basse velocit? di Melandri in rettilineo che "doveva imparare a dare gas in uscita di curva"...
secondo me dovresti chiarirti le idee
Comment
-
Originally posted by 237 View Postnella sezione Motomondiale scrivevi riguardo alle basse velocit? di Melandri in rettilineo che "doveva imparare a dare gas in uscita di curva"...
secondo me dovresti chiarirti le idee
Comment
-
Originally posted by kimba View Postbh?... proprio facilmente no...
invece in quatar.... max prima andava a prendere la scia, poi la sfruttava, indi passava ed infine allungava.... mentre le yamaha prima prendevano la scia e poi ... la perdevano....
Originally posted by kimba View Post? arrivato 4? in gara due... proprio battendo in velocit? corser... e per poco non fregava anche haga...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post
ti ha risposto Alone : max ha preso un turbo sfruttando l'effetto di 2 scie...
Se vedi come prendeva le ultime 3 curve vedi che max si preparava il sorpasso ben prima del rettilineo. Le scie entrano in gioco molto pi? in l? del traguardo.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDue scie non ti tirano il doppio di una!
Se vedi come prendeva le ultime 3 curve vedi che max si preparava il sorpasso ben prima del rettilineo. Le scie entrano in gioco molto pi? in l? del traguardo.
ah..due scie.....TI RISUCCHIANO!!
mai provato???Last edited by Alone; 05-03-07, 17:46.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postfacilmente x dire che le yamaha prendevano la scia e passavano....
invece in quatar.... max prima andava a prendere la scia, poi la sfruttava, indi passava ed infine allungava.... mentre le yamaha prima prendevano la scia e poi ... la perdevano....
ti ha risposto Alone : max ha preso un turbo sfruttando l'effetto di 2 scie...
Comment
-
Originally posted by kimba View Postscusami ma...... sinceramente non ho capito....
(la differenza sembra sia da imputare alla diversa conformazione delle curve che immettono sui rettilinei dei 2 tracciati e quindi alle diverse velocit? d'ingresso....cos? mi pare di aver capito.)
la seconda era 1po' una battuta in risposta al fatto che max ? arrivato 4? superando in volata corser e mordendo la coda ad haga... nulla di +...
Comment
X
Comment