Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi gare (Biaggi)
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postsenti chimba se devi venire qui solo per creare polemiche inutili ? meglio che te compri la pista polistil e ce giochi da mane a sera
io ho riportato quanto detto da biaggi nell'intervista ad eurosport... non me lo sono inventato... cos? come non mi sono inventato che qui qualcuno la settimana scorsa parlava di mondiale gi? finito...
se poi ci aggiungo qualche battutina polemica non devi prendertela...
Comment
-
-
Originally posted by jack View Post? tutto giusto ma sviluppare per suzuki e iamaca vuol dire arrivare ad avere un ottimo set up di base per ogni pista da affinare di volta in volta, honda e ducati questo gi? cell'hanno quindi sono avvantaggiati, non ? che le altre due possono arrivare ad avere un grande vantaggio solo perch? ancora da sviluppare completamente....insomma tra k6 e k7 non pensa ci siano 2 secondi di differenza al giro...ergo la differenza la faranno i piloti e in questo momento beiliss e toseland hanno quel pizzico di cattiveria in pi?, tenendo anche conto che hanno ormai i parametri nel sangue per ogni pista che faranno, proprio perch? da anni corrono con quelle moto che definirei "perfette" anche se ancora poco aggiornabili ...daje max
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostA me pare di aver sentito Biaggi dire alla fine di gara 1 che la sua K7 ? gi? evoluta quasi al max del suo potenziale ed era soddisfatto di questo.
Fidati che sta Suzukona...PRESTO VOLERA'!!!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postl'errore di Biaggi se cos? vogliamo dire, ? la sua gestione nei primi giri... dovrebbe essere un p? + cattivo invece che rimanere nel secondo gruppetto deve cercare di stare a ridosso dei primi 3
Ragazzi...2? me non ? facile correre cos?...e Max ? stato davvero magistrale!
Comment
-
Originally posted by kimba View Postsolo la settimana prima lo si dava per "ammazza mondiale" ora si cominciano gi? a mettere le mani avanti???
posso dire la mia???
ah no??? ok... allora la dico
si, come dice qualcuno... Troy ? tornato...
devo ribadire ancora una volta i miei complimenti a Giacomino... due belle gare senza errori... anche se, se Troy non si fosse alzato (e non ho ancora capito perch? l'ha fatto in quel momento ed in quel punto) e non avesse permesso, in quel modo, di passarlo... non penso ci sarebbe pi? riuscito...
bene anche Max... anche se ha detto che la moto non era del tutto ok (iniziamo presto... )
per chi ha seguito la gara 1 su Eurosport... alla fine, nell'intervista, ha detto che la moto non era ok (e figurati ) ma che era tranquillo perch? sapeva dove intervenire... e che in gara due avrebbe fatto meglio di gara 1... e infatti.... ? arrivato quarto ma vabb?... pu? capitare...
le yamaha... sono sempre pi? un punto interrogativo...
hanno alti e bassi troppo distanti tra loro... bh?....
cmq... sentire parlare di max che pensa gi? in ottica mondiale quando arriva 3? e 4?.... scusate ma mi fa ridere..... con ancora 11 round da disputare... e cio? 22 gare... e cio? 550 punti.... mi sembra veramente ridicolo...
meglio dire... che ieri non ce la faceva a stare con i primi due/tre... ? sicuramente pi? obiettivo... specialmente visto che domenica scorsa, dopo la gara del sabato in qatar.... sentivo dire cose tipo "Biaggi ha gi? ammazzato il mondiale..." bhuahuhauahauhauhauhauhauha
cmq... tra un mese.... (eh si, ci tocca aspettare cos? tanto) si corre a donnington park li bayliss haga e toseland... vanno da PAURA... saranno sicuramente altre due gare da SPETTACOLO!!!!
Comment
-
Originally posted by Alone View Postvabbe', le ha dette un po' stile discussione da bar, ma non tutto è sbagliato...
cmq Biaggi va' forte quanto mi aspettavo...consideriamo il cambio categoria e 1 anno di sosta...puo' solo migliorare.
X me , aldila' del risultato, meglio gara 2 della 1...ha fatto una rimonta non da poco e ha pagato, come tutti, l'usura gomme.
poteva finire 3° come 5°...al momento la verve agonistica dei primi 2 era insuperabile...
concordo sule tesi dello sviluppo futuro k7 e R1, ma ricordatevi che yamaha lotta con l'usura precoce gomme da 3 anni
A donington Biaggi sara' svantaggiato dai troppi anni e modifiche al tracciato da quando ci girava col 250(anche se non son sicuro),...chissa' che pero' non ci faccia una sorpresa.
sara' cmq un campionato DURISSIMO x tutti i protagonisti e DIVERTENTISSIMO x noi appassionati...
OT da che gara inizia il SST??
Biaggi a Donington ci ha corso fino al 2005 eh
Bayliss grazie alla parentesi MotoGP conosce bene la pista...
Nel 2001 Toseland con una Ducati RS fece ottimi risultati...
Anche Haga e Corser vanno forte...insomma...SI PARTE ANCORA UNA VOLTA...AD ARMI PARI!!!
La STK inizia dalla prossima...visto che le gare extraeuropee sono tutte finite!!!Last edited by JimMorrison1986; 05-03-07, 12:21.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostPure Corser non scherza...e vedrete un Max "rinato"...
"morto"(agonisticamente palando).
la forza di biaggi ? lottare per il podio anche quando le cose nn vanno per il verso giusto.a meno di sciocchezze il quarto posto rappresenta il peggio che gli pu? capitare
Comment
-
Caro kimba di tifosi come te che sanno solo intercalare le loro affermazioni con dei Buhahahhahwaaawwawa (ma che sei demente?) giuste o sbagliate che siano, non ce ne facciamo nulla.
Sei solo patetico perchè quà nessuno ha mai detto che biaggi ha ammazzato il mondiale e nessuno ha detto che è il superfavorito.
Anzi se vai a rileggerti i miei commenti ho detto che con il cuore votavo Biaggi ma con il senso critico votavo Toselan, perchè da tifoso competente (e non BUAWWAWAWAWAHHAHHAHAHA) sapevo già da prima che iniziasse che il favorito era Toseland con elettronica aggiornata che non Bayliss o Biaggi.
Non sò dove hai letto cazzate simili su Biaggi, ma sicuro non in questa sezione di appassionati.
Quindi per favore non inquinare questa sezione tranquilla di tifosi tranquilli con le tue sortite da invasato.
La maggior parte dei partecipanti tiene per più di un pilota ed è contento cmq le gare finiscano. Tu unvece mi sembri contento se Biaggi non ha avuto successo vero? Quindi le tue parole svelano la tua sportività del menga e la tua acredine verso un pilota.
Concordo con Jack. Torna a giocare con le piste Polistil e lasciaci in pace che il tuo contributo alle discussioni è da mentecatto.
Grazie!Last edited by Ultrone; 05-03-07, 12:53.
Comment
-
E ora torniamo seri.
La Suzuki non è affatto al massimo sviluppo possibile (ma come si fà a pensare ad una castroneria simile?) e tanto per dirne una si sta sviluppando la centralina Magneti Marelli, espressamente richiesta da Biaggi, da utilizzarsi al posto della Mitsubishi. E sappiamo quanto influisca l'elettronica sul risultato complessivo.
Avete fatto caso che marca sono le forche della Suzuki di Max?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
La k7 ? ancora in alto mare.
la sbk ? caratterizzata dal monogomma e da questa'anno da scelte molto ristrette, se dai grip alla moto finisci come Corser che negli utlimi 6 giri guidava come sul ghiaccio (gara 1), se togli grip alla moto devi partire piano ma poi negli ultimi 10 giri sei pi? veloce,insomma non basta dare gas a manetta quest'anno.............
in queste condizioni l'unico che arriva al box con gomme ancora buone (anche dalle riprese televisive chi ne capisce qualcosa l'ha potuto vedere..................) ? Biaggi.
Quindi quest'anno Biaggi ? il pilota da battere in quanto ha un valore in pi?, la sua famosa guida che si sposa benissimo con le potenti sbk su gomme troppo fragili.................negli ultimi giri non ha rivali o quasi.
aspettiamo che la K7 abbia la magneti marelli (come ha chiesto max) e non la mitsubishi, che la suzuki sia meno acerba in generale e poi............
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostLa k7 ? ancora in alto mare.
la sbk ? caratterizzata dal monogomma e da questa'anno da scelte molto ristrette, se dai grip alla moto finisci come Corser che negli utlimi 6 giri guidava come sul ghiaccio (gara 1), se togli grip alla moto devi partire piano ma poi negli ultimi 10 giri sei pi? veloce,insomma non basta dare gas a manetta quest'anno.............
in queste condizioni l'unico che arriva al box con gomme ancora buone (anche dalle riprese televisive chi ne capisce qualcosa l'ha potuto vedere..................) ? Biaggi.
Quindi quest'anno Biaggi ? il pilota da battere in quanto ha un valore in pi?, la sua famosa guida che si sposa benissimo con le potenti sbk su gomme troppo fragili.................negli ultimi giri non ha rivali o quasi.
aspettiamo che la K7 abbia la magneti marelli (come ha chiesto max) e non la mitsubishi, che la suzuki sia meno acerba in generale e poi............
Comment
X
Comment