Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proviamo a trovare una verit? plausibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' riferita alla moto cmq... mica a Stefano...
    Vabbè facciamo così... mi sono espresso male...e ciò ha causato un fraintendimento...non era assolutamente mia intenzione offendere Stefano Caracchi & soci, la mia critica era diretta alla moto poco performante a mio avviso.

Comment

• Font Size
      Peccato che chiunque ci sale ancora... ci vada pi? forte....
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      E' riferita alla moto cmq... mica a Stefano...
      Vabb? facciamo cos?... mi sono espresso male...e ci? ha causato un fraintendimento...non era assolutamente mia intenzione offendere Stefano Caracchi & soci, la mia critica era diretta alla moto poco performante a mio avviso.

Comment

• Font Size
        l'argomento e' veramente spinoso

Comment

• Font Size
          2007:
          Doha: 14° 16°
          Phillip Island 14° 11°
          2006:
          Doha: 7° 13°
          Phillips Island: 5° 7°

Per ora è un 4 a 0 NETTISSIMO

Comment

• Font Size
            io son senza parole...dopo il settimo posto iniziale in campionato mi ero gasato...in australia pero' mi e' scesa la catena..che dire...spero di sbagliarmi ma rolfo probabilmente e' uno da 2tempi....

Comment

• Font Size
              Sotto l'acqua però era tornato ad andare forte... boh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                i giovani talenti vanno nella SSTK, non in SS
                errore clamoroso......basti vedere un paio d'anni fa che han fatto Alfonsi e Viziello....il primo ? scomparso,mentre il secondo ? andato in SS prendendo delle belle batoste pure li....speriamo non faccia la stessa cosa Polita...
                son pure contrario al fatto che in SS il livello sia basso......
                magari non ? altissimo con in SBK,ma di sicuro ? molto + omogeneo..tutti si scannano come dei dannati..questo soprattutto xk? la moto fa molta meno differenza li...essendoci un regolamente che non permette di far molte cose alla moto.....mentre invece ormai in SBK che si sta "gipizzando" tantissimo,le moto buone si contano su UNA mano..........altrimenti prendi+di30secondi di distacco o pi?........
                c? poi chi riesce a prenderli anche con una moto ufficiale...
                a parer mio la SS ? molto importante,praticamente indispensabile da passare..
                muggeridge penso sia un caso a parte...il verme mi pare che vincendo la SS,sia passato in sbk e ora in Gp..............bah....punti di vista diversi...

Comment

• Font Size
                  Mi sà che l'unico caso a parte è quello del verme!

Carriera sfolgorante:

SS-SBK-MotoGP

Sono convinto abbia capacità superiori a Toseland e se fosse rimasto in Honda-SBK erano czz amari per tutti.

Aspetto di vederlo su una moto buona.

Comment

• Font Size
                    scusate l'intromissione, ma la storia di Max con Caracchi è un pò una forzatura...una leggera forzatura....

in realtà l'unico team a farsi avanti, a contrastare i diktat giapponesi e a rischiare (ed investire) di suo è stato quello di Francesco Batta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Specialmag View Post
                      Credo che tu conosca poco la storia del Motociclismo...... e non credo sia giusto quello che hai scritto..... Casoli, Bostrom, Parkes, Mc Coy, Laconi, Chili, Rolfo, Nieto, Lanzi, Borja, Bussei, Polen hanno corso con Caracchi. Non credo sia giusto parlare in quei termini di Stefano Caracchi e Franco Farnè. E cmq.... non ci scherzare troppo su Biaggi da Caracchi..... per un momento (solo un momento) lo scorso anno sarebbe potuto anche accadere.........
                      ti quoto in tutto e per tutto. parlare in questo modo di una compagine romantica e storica come NCR ora solo SC di caracchi significa dare un calcio a un bel pezzo di storia di superbike. Se ora il team Caracchi è in affanno per problemi economici non vedo perchè dargli della schifezza. mi vien da pensare che di spirito pure motociclistico ce ne sia ben poco
                      anche di pillo nella telecronaca di losail in SS ha ricordato la grandezza di farnè che vent'anni fa faceva vincere lucchinelli nella prima gara del neonato mondiale
                      e vorrei ricordare di come il team NCR ha fatto esplodere il talento di Bostrom, che si era perso sotto il team ufficiale, a causa anceh delle michelin.
                      e vorrei anche ricordare che la stessa schifezza di team ha fatto crescere in tranquillità Lanzi per portarlo poi alla moto ufficiale
                      e anche di come, quest'anno, la vecchia 749 nelle mani di farnè, sta facendo tenere il passo delle più blasonate giapponesi.
                      .....ma vabbè, che ne voglio sapere io, le moto di caracchi sono schifezze, in nome del tifo più puro..
                      capisco prendere le parti, e anche a me rolfo non dispiace, ma queste dichiarazioni di jim secondo me sono più da stadio che da passione motociclistica, non me ne vorrà, ma leggere certe cose, anche sarcastiche sul conto del team SC significa non avere una grande passione.
                      edito: ho visto poi che ha riaddrizzato il tiro. ne sono felice perchè in un forum ci si può fraintendere!!! cmq lo lascio il mio post solo perchè almeno ho ricordato alcune cose romantiche della SBK
                      Last edited by flavietto155; 06-03-07, 10:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post
                        errore clamoroso......basti vedere un paio d'anni fa che han fatto Alfonsi e Viziello....il primo ? scomparso,mentre il secondo ? andato in SS prendendo delle belle batoste pure li....speriamo non faccia la stessa cosa Polita...
                        son pure contrario al fatto che in SS il livello sia basso......
                        magari non ? altissimo con in SBK,ma di sicuro ? molto + omogeneo..tutti si scannano come dei dannati..questo soprattutto xk? la moto fa molta meno differenza li...essendoci un regolamente che non permette di far molte cose alla moto.....mentre invece ormai in SBK che si sta "gipizzando" tantissimo,le moto buone si contano su UNA mano..........altrimenti prendi+di30secondi di distacco o pi?........
                        c? poi chi riesce a prenderli anche con una moto ufficiale...
                        a parer mio la SS ? molto importante,praticamente indispensabile da passare..
                        muggeridge penso sia un caso a parte...il verme mi pare che vincendo la SS,sia passato in sbk e ora in Gp..............bah....punti di vista diversi...
                        ti quoto! la SS sta vivendo un livello elevatissimo in questo periodo!
                        ma come si fa a dire che la SS ? bassa di livello: ma scherziamo?
                        nel giro di un secondo si passa dalla sesta piazza alla 15esima!
                        certo, Yamaha germany e Ten Kate sono un gradino sopra, e anche kawa sta a quei livelli, ma guardatevi losail: c'era un gruppetto di dieci moto a darsi battaglia x il quinto posto
                        Vizziello le prende in SS? evidentemente non ? un talento ai livelli di un Roccoli o Polita!
                        Alfonsi, sta dimostrando piano piano di hce pasta ? fatto! vedrete, sta sempre migliorando il feeling con la cbr! se poi nonn ha la valigia ne ha colpa?
                        IL caso Muggeridge poi ? un esempio a parte! l'aussie stava pure perdendo quel mondiale all'inizio, con un missile al posto della moto! se parkes non fosse caduto a misano, probabilmente le gererchie all'interno del team sarebbero cambiato. Muggeridge dopo misano poi, ebbe uno satto psichico incredibile che lo port? a vincere! ma lui ha sempre sofferto i compagni di team e lo scorso anno si vedeva bene: come stava davanti non capiva pi? nulla!
                        per?, in generale,boh, scusate, mi attirer? antipatie, ma da appassionato non riesco a capire certe colte dei commenti messi senza troppa cognizione di causa...
                        capisco che non tutti possono e vogliono essere stra-mega appassionati e che ovviamente vogliono dire la loro (e ci mancherebbe altro ) per? leggere che la SS ha un livello basso e che i talenti vanno in stock.... ? una castroneria. Semmai i talenti partono dalla stock 600 o 1000 e poi fanno il salto in base a ci? che congegna di pi?
                        andarte forte in SS non significa x forza andare forte in SBK e lo stesso IL CONTRARIO. Sono moto con stili di guida diversissimi
                        piccola nota finale: ROlfo infatti secondo me doveva andare in SS, gir? fortissimo con il cbr 600 ten kate, probabile si adatti pi? a quello stile

Comment

• Font Size
                          si potrebbe fare un esperimento al volo,passare Rolfo in 600, e mettere Charpentier sul 1000, che ne dite???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            si potrebbe fare un esperimento al volo,passare Rolfo in 600, e mettere Charpentier sul 1000, che ne dite???
                            Kaci? spostando due "fermi" il prodotto non cambia...

scusate ma kaci? capisce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Mi s? che l'unico caso a parte ? quello del verme!

Carriera sfolgorante:

SS-SBK-MotoGP

Sono convinto abbia capacit? superiori a Toseland e se fosse rimasto in Honda-SBK erano czz amari per tutti.

Aspetto di vederlo su una moto buona.
                              Ti quoto su tutto... Vermullen ? l'unico... la vera eccezione che conferma la regola!
                              Non so chi sia + valido tra Toseland e Vermeullen...difficile da dire...

Comment

• Font Size
                                ah...se scieglieva la SS....

Comment

X
                                Working...
                                X