Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proviamo a trovare una verit? plausibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ti do ragione

escludendo nannelli che sta bene sul bicilindrico e non so quanto si possa adattare alla guida del 4...secondo me meglio del carpentiere sulla honda di ten kate farebbero meglio, ALMENO, Fujiwara e Foret..

Poi sulle SS mi piacerebbe vederci qualche talentuoso che arriva dalle 250gp...un Lorenzo per esempio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      io dico la mia e poi tutti mi daranno addosso
      io credo che la 600 supersport abbia un livello generale basso.. lo scorso anno ha perso,per colpa sua, il titolo un ragazzino di 42 anni e per due anni consecutivi il titolo l'ha vinto un pilota che prima di approdare al team Ten Kate era un signor nessuno..... ok, crocefiggetemi

Ti d? in parte ragione.

Basta vedere che fine ha fatto il megacampione SS Muggeridge. L'anno scorso era ai livelli del Rolfo attuale...

Comment

• Font Size
        ah bon.... non sono il solo a pensarla così allora.....

Comment

• Font Size
          i giovani talenti vanno nella SSTK, non in SS

Comment

• Font Size
            Originally posted by Specialmag View Post
            Quando parli di caracchi e quindi di Franco Farn?...... magari usa toni pi? consoni..... con quella "schifezza di moto" (come la chiami te) della moto ex Rolfo Nanelli ha provato ed ? andato fortissimo, e Jacob Smrz va gi? pi? forte di lui. La mia non ? una difesa a Stefano Carcchi che ? pubblicamente in difficolt? con il budget per essere un Top Team come lo ? stato per parecchi anni. Non voglio scendere nei particolari sul perch? ci si sia trovato...
            So slo che Ten Kate ha dato la stessa moto di Toseland a Rolfo. Tutto qui. E questo ? pacifico. Vi ricordo che Hannspree (Sponsor del Team Ten Kate e del Campionato del Mondo) ? uno sponsor portato in dote da Rolfo. Secondo voi.... gli darebbero una moto che non va? LUI VA SEMPLICEMENTE PIANO!
            Sono d'accordo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 237 View Post
              i giovani talenti vanno nella SSTK, non in SS
              s? ma poi dovrebbero passare in SS e poi in SBK per fare tutto con le tappe giuste e gi? passare dalla STK alla SS ? un bel salto

Comment

• Font Size
                s? ma poi dovrebbero passare in SS e poi in SBK per fare tutto con le tappe giuste e gi? passare dalla STK alla SS ? un bel salto
                ? un bel salto per cosa? il mezzo?

Comment

• Font Size
                  ? un bel salto per cosa? il mezzo?
                  s?...........

Comment

• Font Size
                    messa a punto? guida?

Comment

• Font Size
                      messa a punto? guida?
                      messa a punto, guida, elettronica.... una 600 SS ? un giocattolino a cui portar rispetto

Comment

• Font Size
                        io troppo giovane ? ma se ho la tua et? !

scusa ti avevo confuso con deluca

Comment

• Font Size
                          In effetti basta guardare i tempi.

Zaiser e soci sarebbero partiti in 2a fila in supersport...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            scusa ti avevo confuso con deluca
                            oddio non ? che mi faccia schifo avere un 15 anni meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Specialmag View Post
                              Credo che tu conosca poco la storia del Motociclismo...... e non credo sia giusto quello che hai scritto..... Casoli, Bostrom, Parkes, Mc Coy, Laconi, Chili, Rolfo, Nieto, Lanzi, Borja, Bussei, Polen hanno corso con Caracchi. Non credo sia giusto parlare in quei termini di Stefano Caracchi e Franco Farn?. E cmq.... non ci scherzare troppo su Biaggi da Caracchi..... per un momento (solo un momento) lo scorso anno sarebbe potuto anche accadere.........
                              Lo so che sarebbe potuto accadere... ma io non so xk? dite che offendo Caracchi... quando in realt? sto parlando male di una F05 privata... io parlo male della moto base...mica di Caracchi...che ci guadagno a parlare male di lui? non mi ha fatto niente di male! anzi...mi ha portato via Rolfo dalla GP...quindi se vuoi lo RINGRAZIO ANCHE!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                Roby prende distacchi che non prendeva manco con la schifezza Caracchi

qua non si direbbe che tu ti riferisca principalmente a Ducati...

Comment

X
                                Working...
                                X