Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Rolfo e Toseland hanno la stessa moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora... in TenKate questo inverno è successa una cosa...sono arrivati dei tecnici HRC a lavorare sulla moto... SENZA ATTACCARE ADESIVI SULLA MOTO...(strano no? questi lavorano senza pubblicizzarsi? mah...)
    i motivi sono 2... battere Max...e far vincere il mondiale a Toseland...così lui darà l'ok per il trasferimento in GP (l'ha detto lui... nel 2007 vinco in SBK e poi vado in GP) ora...ditemi voi... ALLA HRC...COSA GLIENE FREGA DI ROLFO????

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Allora... in TenKate questo inverno è successa una cosa...sono arrivati dei tecnici HRC a lavorare sulla moto... SENZA ATTACCARE ADESIVI SULLA MOTO...(strano no? questi lavorano senza pubblicizzarsi? mah...)
      i motivi sono 2... battere Max...e far vincere il mondiale a Toseland...così lui darà l'ok per il trasferimento in GP (l'ha detto lui... nel 2007 vinco in SBK e poi vado in GP) ora...ditemi voi... ALLA HRC...COSA GLIENE FREGA DI ROLFO????
      porta i soldi (lo sponsor principale è legato a lui) per far correre anche Tosland... fai te
      Last edited by 237; 05-03-07, 17:44.

Comment

• Font Size
        C'? un altro motivo...TOSELAND DEVE VINCERE... perch? cos? pu? passare in MotoGP ai servizi HRC...
        ma la hrc non ha gi? pedrosa per la motogp?

ho come al solito vuole rovinarsi da sola mettendo due polli nello stesso pollaio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Perch? insomma se hanno la stessa moto...

DAI ROBY!!!!!
          secondo me si,ho almeno soltanto piccole cose di differenza,? il manico di Toseland e sopratutto la sua mentalit? e maturit? di questo anno che fanno la differenza.

Rolfo gi? al primo test si era trovato male sulla moto,facendo tempi altissimi e dichiarando di essere stato spiazzato dalla maggiore potenza rispetto a ducati. Gli avevano fatto provare anche la 600SS e si era trovato bene..........
          forse non digerisce la cbr da 1000 cc.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cco4681 View Post
            ma la hrc non ha gi? pedrosa per la motogp?

ho come al solito vuole rovinarsi da sola mettendo due polli nello stesso pollaio?
            magari lo dirotta da Gresini... Melandri si sta lagnando troppo...e chi si lagna...si sa che fine fa!
            Occhio che i soldi di Rolfo...la HRC se li ? presi per finanziare Gresini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ches1 View Post
              secondo me si,ho almeno soltanto piccole cose di differenza,? il manico di Toseland e sopratutto la sua mentalit? e maturit? di questo anno che fanno la differenza.

Rolfo gi? al primo test si era trovato male sulla moto,facendo tempi altissimi e dichiarando di essere stato spiazzato dalla maggiore potenza rispetto a ducati. Gli avevano fatto provare anche la 600SS e si era trovato bene..........
              forse non digerisce la cbr da 1000 cc.
              all'inizio ci pu? stare... ma sinceramente... Rolfo non mi sembra un Handicappato... se poi davanti ai miei occhi... Toseland ci sale sopra...e fa gli stessi tempi che fa con l'altra...beh...allora mi prendo da parte Roby...e gli do 2 o 3 consigli... (cambiare aria o SS o 250...)

Comment

• Font Size
                allora mi prendo da parte Roby...e gli do 2 o 3 consigli... (cambiare aria o SS o 250...)
                addirittura ?! ma chi sei ? il suo manager ?
                Last edited by ducaluca; 06-03-07, 07:19.

Comment

• Font Size
                  si potrebbe fare un esperimento al volo,passare Rolfo in 600, e mettere Charpentier sul 1000, che ne dite???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    si potrebbe fare un esperimento al volo,passare Rolfo in 600, e mettere Charpentier sul 1000, che ne dite???
                    io dico...meno esperimenti.....e + gas.............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      addirittura ?! ma chi sei ? il suo manager ?
                      No...sono un suo tifoso... e ho avuto il piacere di incontrarlo diverse volte... (una volta pure a cena...? stato troppo simpatico!)

in simpatia... Rolfo 10+ meritato!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        Rolfo si giocherebbe il mondiale...e Charpentier farebbe un flop assurdo... (Foret insegna...)
                        Roby con il 600 andava fortissimo... per? lui ha preferito la SBK (x ovvi motivi di visibilit?)

Comment

• Font Size
                          Rolfo si giocherebbe il mondiale...e Charpentier farebbe un flop assurdo... (Foret insegna...)
                          Roby con il 600 andava fortissimo... per? lui ha preferito la SBK (x ovvi motivi di visibilit?)
                          ma il 600 non l'ha provato solo per qualche test Pirelli?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 237 View Post
                            ma il 600 non l'ha provato solo per qualche test Pirelli?
                            s? alla presentazione delle nuove Pirelli SC

Comment

• Font Size
                              be allora dire che andava "fortissimo" è un pò troppo

Comment

X
                              Working...
                              X