Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Rolfo e Toseland hanno la stessa moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le moto non sono identiche... e il forcellone ne è la prova...
    resta il fatto che james ha più manico e rolfo dovrebbe tornare in 250... non è per lui la sbk; presto fatto

Comment

• Font Size
      Cavolo...il posteriore ? totalmente diverso! me non accorto ora anche io... (che di meccanica nn ci capisco niente e non mi vergogno a dirlo!)

Comment

• Font Size
        Per la prima volta...che mi rifiutavo di credere a trattamenti di favore...o cose simili...mah...
        Ok che la HRC vuole Toseland in GP...cosa che accadrà se James vincerà il titolo... ma Roby fa così paura? oppure...
        Possibile che Roby abbia una Ten Kate...e James una HRC?

Comment

• Font Size
          Uff......ma leggere no??

Originally posted by gasolio_dreams View Post
          ]

Ma a quanto pare il forcellone lo sceglie il pilota......
          Ripeto a quanto pare Rolfo si trova a suo agio con il forcellone simile all'originale.
          Invece Giacomino preferisce quello con i leveraggi stile rc 212 ....per la cronaca ? lo stesso montato sulle Kr di Roberts.

Comment

• Font Size
            Si trova così bene...che ha finito la gomma posteriore al 5° giro...

Comment

• Font Size
              E il carter meno gonfio? con quei "pallini" credo si chiami piombatura...differente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Si trova così bene...che ha finito la gomma posteriore al 5° giro...

il fatto che lui si trova + o - meno bene non c'entra con la durata delle gomme...

E il carter meno gonfio? con quei "pallini" credo si chiami piombatura...differente?
                a me sembrano uguali e la "piombatura" se è quella che intendi tu, sono le viti che tengono insieme il motore

il problema è che rolfo è scoppiato come un petardo...amzi.. a dirla tutta... non ha mai acceso la miccia, ne con la motogp, ne con le sbk
                Last edited by ace; 05-03-07, 04:18.

Comment

• Font Size
                  Quello di Toseland è + gonfio... 2° me...

Comment

• Font Size
                    nessuno tiene mai due galli nello stesso pollaio,alla HRC serviva un pilota che non desse troppo fastidio nell'ascesa di toseland, il team punta su di lui, la Honda pure, mi spiace ma la penso così!capirai poi, con biaggi in griglia un occasione del genere non se la fanno scappare...quindi la risposta lla domanda iniziale per me è NO, le moto sono palesemente diverse, almeno ai miei occhi!
                    Last edited by marcus; 05-03-07, 00:11.

Comment

• Font Size
                      Ma Roby fa così paura...che devono addirittura dargli una moto così inferiore?
                      Non sarebbe meglio metterlo in condizione di stare tra James & Max? x togliere punti a Max... e per far una figura ancor + bella?

Comment

• Font Size
                        Ma Roby fa così paura...che devono addirittura dargli una moto così inferiore?
                        Non sarebbe meglio metterlo in condizione di stare tra James & Max? x togliere punti a Max... e per far una figura ancor + bella?
                        secondo me quando sarà il momento di fare gioco di squadra a campionato avviato e con un toseland magari leader lo rivedremo ad alti livelli...comunque sia senza nulla togliere al grande roby ma Max e toseland sono un paio di gradini sopra, almeno adesso...personalmente non lo vedo come un discorso di paura, ma ripeto, come un pilota di che non ha enormi pretese e sul quale il team può lavorare con meno intensità che su toseland

comunque queste restano sempre e fantasie che noi ci stiamo facendo, anche se alla luce dei fatti attuali non lasciano pensare altro, vedremo piu avanti come si evolveranno le cose...lo stesso discorso vale per gli altri team, quando si vede chi è il piu in forma tra i due piloti si punta su di lui, è normale diciamo
                        Last edited by marcus; 05-03-07, 00:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                          Ragazzi bisogna aspettare un po... avete tutti dimenticato l'inizio della stagione scorsa di Sofuoglu??? E adesso dov'? Kenan???
                          la penso come te

Comment

• Font Size
                            Sempre i soliti discorsi....Ma ci vuole tanto a dire che TOseland ? un eccellente pilota e Rolfo (almeno con le SBK) ? un cancello?!
                            Lo stimo come pilota,sarei contento se ottenesse risultati, ma ? evidente che non sia adatto alle SBK

Comment

• Font Size
                              Toseland è un campione...ma Rolfo è FORTISSIMO... e cancello o meno... ciò non giustifica il fatto che andava + forte con la Caracchi...

Comment

• Font Size
                                Belin vedete complotti ovunque, che senso ha all'inizio decidere a chi dare il materiale.
                                Magari Toseland quest'anno avrebbe potuto/potrebbe non andare bene...

La differenza la si nota anche tra Bayliss e Lanzi, non ? dovuta certo alla moto per?

Comment

X
                                Working...
                                X