Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Rolfo e Toseland hanno la stessa moto?
Collapse
X
-
Originally posted by Herv?_Gantner View PostRagazzi bisogna aspettare un po... avete tutti dimenticato l'inizio della stagione scorsa di Sofuoglu??? E adesso dov'? Kenan???
Io ho fiducia in Roby...il mezzo per fare podi c'?....il manico anche...MANCA QUEL PIZZICO CHE FARA' LA DIFFERENZA!
Comment
-
Proprio uguali non sono:
Ma a quanto pare il forcellone lo sceglie il pilota......
Comunque vi accorgete solo ora che girano tecnici HRC??
AH gia vero il supporto ufficiale.....c'? soltanto se si vince....
Altrimenti sono privati
Comment
-
che figata quelle due foto..!!!
certo che toseland li aveva la ruota dietro alzata con tutto il peso dietro sulla sella....rolfo entrambe le ruote a terre,ma lui che sta per volar via!
stili di guida parecchio differenti.......
Comment
-
beh può essere tranquillamente un team tipo l'Honda Castrol...se ricordate bene 2 VTR...andava bene solo quella di Colin..dell'altra..Deo Gratia se era 10°..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
-
-
Originally posted by kaciaro View Postnessuno spara sentenze per carita', e' un bravo pilota ed anche italiano, ma 37 secondi da toseland a fine gara 2 sono un eternita'
Ten Kate continua a dire che presto sar? tra i primi 6...me lo auguro...
Ammetto che mi sta deludendo...ammetto che ? anche colpa sua... ma i problemi sono anche altrove...
Comment
-
Tra l'altro Roby...non mi risponde manco + alle mail... non riesco a mettermi in contatto con lui eppure all'eicma ha insistito nel dirmi di scrivergli...
Comment
-
X
Comment