Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Rolfo e Toseland hanno la stessa moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Rolfo e Toseland hanno la stessa moto?

    Perch? insomma se hanno la stessa moto...

    DAI ROBY!!!!!

  • Font Size
    #2
    non si spiega tutta questa differenza se le moto sono uguali... un p? come lanzi e bayliss l'anno scorso..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Evidentemente sono i piloti.... allora..

      Comment


      • Font Size
        #4
        dovrebbero essere uguali le moto....il manico non lo è....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha sputato sul 999 privato e questi sono i risultati...da tifoso ddel GASSS! nazionale spero che si riprenda!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io penso e spero che si riprenda... sul passo gara va + forte che sul giro secco... però boh... pure in superpole ha avuto problemi GRAVI... arrivare al rilevamento a 266km/h quando gli altri fanno tra i 289 e i 301.... mah....
            Se poi è vera la voce che Ten Kate è assistito da HRC... allora forse la spiegazione c'è...visto che Toseland è destinato alla GP con Honda...ed è un cocco Honda...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Io penso e spero che si riprenda... sul passo gara va + forte che sul giro secco... per? boh... pure in superpole ha avuto problemi GRAVI... arrivare al rilevamento a 266km/h quando gli altri fanno tra i 289 e i 301.... mah....
              Se poi ? vera la voce che Ten Kate ? assistito da HRC... allora forse la spiegazione c'?...visto che Toseland ? destinato alla GP con Honda...ed ? un cocco Honda...
              Beh gli ingegneri HRC girano nel box Ten Kate gi? dai test invernali.
              E' arrivato MAXXE e l'Honda quest'anno NON DEVE arrivare dietro.
              Farebbero correre l'RCv211 per fregarlo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                C'è un altro motivo...TOSELAND DEVE VINCERE... perchè così può passare in MotoGP ai servizi HRC...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  C'? un altro motivo...TOSELAND DEVE VINCERE... perch? cos? pu? passare in MotoGP ai servizi HRC...
                  Toseland DEVE battere Biaggi.
                  Il resto ? contorno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    C'? un altro motivo...TOSELAND DEVE VINCERE... perch? cos? pu? passare in MotoGP ai servizi HRC...
                    Si ma Rolfo non ? che arrivi secondo o terzo..

                    E' un p? diverso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mah... visto che Honda HRC è in mezzo... 2° me col cavolo che garantiscono assistenza al 100% a Roby... fatto sta che ha ancora ammesso...che non riesce ancora a guidare come vuole lui!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Senti io passo tutta la fantascenza dei vostri discorsi,ma non mi venite a dire pero' che Rolfo si trova tra le mani un pezzo di ferro,tanto per capirci non si puo' proprio permettere di prenderle a dx e sx dalle Honda del DFX.......e gli va ancora bene che manca quell'altra "Honda-razzo" che aveva Barros.....per me ENORME delusione e come ho detto in un altro post farebbe bene a tornare a guidare i 2 tempi,perche' con i 4 proprio non ci siamo!!! Purtroppo pero' questa e' l'ennesima dimostrazione che negli sport motoristici quando un pilota porta la valigetta con dentro tanti bei soldini,le porte dei team sono sempre aperte.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Senti io passo tutta la fantascenza dei vostri discorsi,ma non mi venite a dire pero' che Rolfo si trova tra le mani un pezzo di ferro,tanto per capirci non si puo' proprio permettere di prenderle a dx e sx dalle Honda del DFX.......e gli va ancora bene che manca quell'altra "Honda-razzo" che aveva Barros.....per me ENORME delusione e come ho detto in un altro post farebbe bene a tornare a guidare i 2 tempi,perche' con i 4 proprio non ci siamo!!! Purtroppo pero' questa e' l'ennesima dimostrazione che negli sport motoristici quando un pilota porta la valigetta con dentro tanti bei soldini,le porte dei team sono sempre aperte.......
                          Ragazzi bisogna aspettare un po... avete tutti dimenticato l'inizio della stagione scorsa di Sofuoglu??? E adesso dov'? Kenan???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by THE CARCASS View Post
                            Senti io passo tutta la fantascenza dei vostri discorsi,ma non mi venite a dire pero' che Rolfo si trova tra le mani un pezzo di ferro,tanto per capirci non si puo' proprio permettere di prenderle a dx e sx dalle Honda del DFX.......e gli va ancora bene che manca quell'altra "Honda-razzo" che aveva Barros.....per me ENORME delusione e come ho detto in un altro post farebbe bene a tornare a guidare i 2 tempi,perche' con i 4 proprio non ci siamo!!! Purtroppo pero' questa e' l'ennesima dimostrazione che negli sport motoristici quando un pilota porta la valigetta con dentro tanti bei soldini,le porte dei team sono sempre aperte.......
                            purtroppo devo quotarti...

                            pensavo potesse fare molto bene in SBK

                            spero che mi smentisca nel proseguo della stagione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lo spero tanto per Lui,ma non dimenticatevi che i top team di km quest'inverno ne hanno fatti veramente tanti.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X