Vai Luca, fatti valere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivato In Usa!
Collapse
X
-
Originally posted by skaluca View PostQui vanno tutti senza CASCO!!!
CHE PAZZI!
Infatti se paghi un'assicurazione in tanti stati Americani puoi girare in strada senza casco.
Quando sono stato in Florida a Daytona c'erano flotte di persone che arrivavano senza casco e poi se lo mettevano x girare in pista effettivamente non ci capivo tanto poi mi hanno spiegato che se paghi puoi farlo e mi sembra logico perchè lì si paga tutto!!
Cmq grande Luca dagli il gas x noi che ti aspettiamo vittoriosoLast edited by Faotoki; 06-03-07, 11:42.
Comment
-
facci fare buona figura come sempre...... approposito il piede come va è guarito del tutto?
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostCiao a tutti!
Ieri sono finalmente arrivato in USA!
Oggi abbiamo il volo per Daytona... finalmente si comincia!
A Daytona c'e' il Bike Week!!! Molto probabilmente nel mio forum troverete qualche bella foto nei prossimi giorni!
CIAO A TUTTI!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by teskio View PostVENERDI ANCHE IO ARRIVO Ad orlando....sta vicino a daytona.............se avro' tempo penso di venirti a trovare e in ogni caso se hai voglia di fare un lancio col paracadute in tandem a deeland che sta sempre li vicino fammello sapere.....io vado proprio li ad allenarmi con il mio team
che vita tranquilla che fai!!
mi raccomando,fai foto dei tuoi lanci che vogliamo vederti in action!!
Comment
-
In bocca al lupo anche da Michel...
Ciao Luka...
un in bocca la lupo da parte mia e sopratutto da parte di Michel, ha da poco traslocato e non ha ancora la linea telefonica quindi gli faccio da... "amassador"!!
Settantuno (marco, staff Michel Fabrizio fans Club)
PS.... SKASSALI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Comment
X
Comment