polita ha fatto due belle gare, in due piste che non aveva mai visto, e con la moto vecchia... aspetto con ansia la prossima gara!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E i complimenti a Polita non li facciamo?
Collapse
X
-
E' bene precisare una cosa: non si ? trattato di un avvicendamento tra polita e iannuzzo. Semplicemnte con Polita c'era un programma ben preciso (quello attuale) e con Iannuzzo, vista la mancanza del budget necessario per fare la seconda moto, non ? stato possbile continuare. Questa ? la pura e semplice verit?.
Originally posted by ducaluca View Postcomincio a capire il perch? dell'avvicendamento nel Team Celani tra Iannuzzo e Polita
Comment
-
Originally posted by Specialmag View PostE' bene precisare una cosa: non si ? trattato di un avvicendamento tra polita e iannuzzo. Semplicemnte con Polita c'era un programma ben preciso (quello attuale) e con Iannuzzo, vista la mancanza del budget necessario per fare la seconda moto, non ? stato possbile continuare. Questa ? la pura e semplice verit?.
Comment
-
Poi sono nate delle incmprensioni e Iannuzzo ha voluto "chiarire" con Daniele Celani ed il team. Ma non si ? trattato, cmq, di avvicendamento! Si sarebbero potuti tenere entrmabi per il Mondiale SBK, se avessero trovato il budget necessario.
Originally posted by ducaluca View Postse lo dici tu ci credo, io avevo letto tempo f? su un sito internet una lettera di Iannuzzo ed avevo capito (sbagliando sicuramente a leggere a questo punto) che c'era stato qualche attrito all'interno del team con Iannuzzo... dalle sue parole non sembrava solo un problema di budget
Comment
-
Complimenti ad Alex !!
Ciao ragazzi ,
il momento che sinceramente non volevo mai arrivasse ,purtroppo a mio malincuore e disappunto, in questi giorni ? arrivato: mi riferisco ad inopportuni nonch? improponibili paragoni tra la mia stagione 2006 con quella di Alex Polita nel 2007.
Mi riferisco all' amico (magari non mio tifoso) DUCALUCA che in un suo intervento ha dichiarato: COMINCIO A CAPIRE IL PERCHE' DELL' AVVICENDAMENTO NEL TEAM CELANI TRA IANNUZZO E POLITA.
Caro DUCALUCA come hai potuto notare pur avendo letto questa tua analisi dal primo giorno che l' hai scritta ,non ho voluto rispondere per non alimentare inutili polemiche pur sapendo che quello scritto non era di sicuro esatto.
Poi visto la precisazione del mio amico SPECIALMAG riguardo l' argomento e la tua conseguente risposta ,ho deciso di intervenire ;comincio confermadoti che la lettera a cui ti riferisci e' stata scritta e pensata da me ma di sicuro non per far nascere delle polemiche ,bensi',per mettere a conoscenza tutti i miei tifosi di come era andata la stagione e di quali problemi avevo sofferto.
Non ti posso nascondere che il mio rapporto con la squadra, all'inizio non e' stato di sicuro bellissimo, e ci sono state piccole incomprensioni che credimi sono state alimentate anche da persone "sbagliate"; ma poi da meta' stagione in poi le cose sono cambiate il clima si e' rassenerato e i risultati positivi sono arrivati anche per me se tu hai potuto notare.
A questo punto riferendomi al " tuo avvicendamento " ti posso garantire come ti e' gia' stato confermato anche da SPECIALMAG , che sia io che Daniele Celani avremmo voluto continuare insieme per il 2007 con un Team Polita/Iannuzzo ,ma purtroppo, il budget non era abbastanza per supportare 2 piloti.
A questo punto Daniele Celani ha dovuto prendere una decisione che io tra l'altro condivido ,e ha optato di continuare la sua avventura nel WSBK con Alex Polita visto che c' era un programma prestabilto e che Alessandro gli aveva regalato anche un titolo STK.
La conferma di tutto cio' e' anche il fatto che ho disputato l'ultima gara in Francia con la Ducati Sterilgarda , grazie pure a Daniele che mi ha rilasciato il permesso per trasferirmi ,proprio per darmi una possibilita' in piu' per il 2007.
Detto cio' ti informo che sono di sicuro soddisfatto del mio 2006 e credo che anche il team Celani lo sia, ti ricordo che il 2006 per la squadra era il 1? anno di Mondiale SBk che la moto era nuova e che non avevamo nessun riferimento ogni volta che affrontavamo una gara.
Per concludere spero che adesso tu abbia un po' le idee piu' chiare e che non interpreterai male queste mie parole non mi aspetto che tu diventa un mio tifoso ma che tu possa avere un po' piu' di rispetto per le persone come me che praticano questo magnifico sport e che sperano di regalare emozioni e spettacolo a tutti gli appassionati .
I PIU' SINCERI COMPLIMENTI AD ALEX E AL TEAM CELANI E UN IN BOCCA AL LUPO PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE 2007
VITTORIO IANNUZZO
Comment
-
Vittorio, dopo questo tuo messaggio, non posso che farti i miei complimenti, per la tua correttezza nella risposta, e nella sincerità della tua persona.
ti ringrazio per far parte di questo sport splendido che è il motociclismo, di cui io non ne faccio parte, ci vorrebbero più persone come te, che parlano con sincerità.
grazie anche di postare nella gabbia di matti di DDG!!
p.s. MINCHIA ho fatto un discorso serio...
Comment
-
Originally posted by vittoian View PostCiao ragazzi ,
il momento che sinceramente non volevo mai arrivasse ,purtroppo a mio malincuore e disappunto, in questi giorni ? arrivato: mi riferisco ad inopportuni nonch? improponibili paragoni tra la mia stagione 2006 con quella di Alex Polita nel 2007.
Mi riferisco all' amico (magari non mio tifoso) DUCALUCA che in un suo intervento ha dichiarato: COMINCIO A CAPIRE IL PERCHE' DELL' AVVICENDAMENTO NEL TEAM CELANI TRA IANNUZZO E POLITA.
Caro DUCALUCA come hai potuto notare pur avendo letto questa tua analisi dal primo giorno che l' hai scritta ,non ho voluto rispondere per non alimentare inutili polemiche pur sapendo che quello scritto non era di sicuro esatto.
Poi visto la precisazione del mio amico SPECIALMAG riguardo l' argomento e la tua conseguente risposta ,ho deciso di intervenire ;comincio confermadoti che la lettera a cui ti riferisci e' stata scritta e pensata da me ma di sicuro non per far nascere delle polemiche ,bensi',per mettere a conoscenza tutti i miei tifosi di come era andata la stagione e di quali problemi avevo sofferto.
Non ti posso nascondere che il mio rapporto con la squadra, all'inizio non e' stato di sicuro bellissimo, e ci sono state piccole incomprensioni che credimi sono state alimentate anche da persone "sbagliate"; ma poi da meta' stagione in poi le cose sono cambiate il clima si e' rassenerato e i risultati positivi sono arrivati anche per me se tu hai potuto notare.
A questo punto riferendomi al " tuo avvicendamento " ti posso garantire come ti e' gia' stato confermato anche da SPECIALMAG , che sia io che Daniele Celani avremmo voluto continuare insieme per il 2007 con un Team Polita/Iannuzzo ,ma purtroppo, il budget non era abbastanza per supportare 2 piloti.
A questo punto Daniele Celani ha dovuto prendere una decisione che io tra l'altro condivido ,e ha optato di continuare la sua avventura nel WSBK con Alex Polita visto che c' era un programma prestabilto e che Alessandro gli aveva regalato anche un titolo STK.
La conferma di tutto cio' e' anche il fatto che ho disputato l'ultima gara in Francia con la Ducati Sterilgarda , grazie pure a Daniele che mi ha rilasciato il permesso per trasferirmi ,proprio per darmi una possibilita' in piu' per il 2007.
Detto cio' ti informo che sono di sicuro soddisfatto del mio 2006 e credo che anche il team Celani lo sia, ti ricordo che il 2006 per la squadra era il 1? anno di Mondiale SBk che la moto era nuova e che non avevamo nessun riferimento ogni volta che affrontavamo una gara.
Per concludere spero che adesso tu abbia un po' le idee piu' chiare e che non interpreterai male queste mie parole non mi aspetto che tu diventa un mio tifoso ma che tu possa avere un po' piu' di rispetto per le persone come me che praticano questo magnifico sport e che sperano di regalare emozioni e spettacolo a tutti gli appassionati .
I PIU' SINCERI COMPLIMENTI AD ALEX E AL TEAM CELANI E UN IN BOCCA AL LUPO PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE 2007
VITTORIO IANNUZZO
Non sono un tuo tifoso come non lo sono di Polita, n? di Lanzi n? di Biaggi n? di Fabrizio n? di Rossi etc...etc.... sono tifoso del motociclismo e di tutti i piloti italiani impegnati nei vari campionati.
Non ti volevo assolutamente offendere sia ben chiara questa cosa per?, ti ripeto, da quella tua lettera avevo capito che nella stagione 2006 non c'era un rapporto sereno nel tuo team visto che Polita sembrava il designato tuo sostituto per il futuro e la cosa a te rodeva e non poco, penso io. Se fosse cos? ti capisco a chi non starebbe sulle balle sapere che il suo posto ? gi? di un altro pilota nel futuro ? Quindi psicologicamente ne hai risentito sia privatamente che in pista.
Oh Vittorio (se posso chiamarti x nome visto che non ci conosciamo) come ho poi specificato credo all'appunto che mi ha fatto Specialmag quindi non ho problemi a ritrattare e chiederti scusa.... ho sbagliato. Per quanto riguarda il rispetto stai tranquillo che ne ho sia per te che per tutti gli altri piloti... io non sono in grado di fare 1/1000 di quello che fate voi in moto.
PS: quest'anno saremo avversari nel CIV superstock quindi..... vai piano !
Sono a Monza nel weekend per le prove del Campionato, ci sarai anche tu se vuoi possiamo vederci per chiarirci di persona.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Post...PS: quest'anno saremo avversari nel CIV superstock quindi..... vai piano !
Mi sa che anche col kawa andr? fortissimo...
...gi? la sett. scorsa a Valle ho visto che il suo feeling col ninjone cresce di turno in turno... e in gara, se Proietto non si fosse buttato addosso come un kamikaze... si sarebbe giocato la prima vittoria della stagione con Dionisi e Perot...
ci becchiamo a Monza... e "FORZA CAMPANIA"!!!
Comment
-
Troppo gentile............
Ciao Manu !!!!
Ti ringrazio per gli apprezzamenti , ho visto bene anche te e sono sicuro che farai dei buoni risultati .
Mi fa piacere avere attorno a me altri piloti della Campania sai per un po' di anni mi sono sentito solo ah ah ah ah
Ciao
A presto
VittorioLast edited by vittoian; 08-03-07, 18:31.
Comment
-
Un grande e complimentoso saluto a due motociclisti doc.......
Alex Polita e Vitto Iannuzzo
........................Siete grandi
Comment
X
Comment