Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati is back! (ma Toseland che manico!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by 237 View Post
    a per?... hai informazioni riservate riguardo al Team Alstare e devi chiedere su un forum se si pu? entrare in pista senza tuta?
    che ci vuoi fare? ognuno ha le sue informazioni

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      che ci vuoi fare? ognuno ha le sue informazioni
      convinto te...

      Comment


      • Font Size
        #48
        non ho visto gara due...
        qualcuno potrebbe riassumermela velocemente?
        Io personalmente ho visto max in difficolt? con la sua moto,non ce n'era.. troy bayliss e toseland avevano dei mezzi superiori, sia come messa a punto che come feeling tra loro e la moto..
        Troy poi ha fatto il resto.. ma ? innegabile che la suzuki di biaggi fosse un pelo sotto.. poi lui ha puntato tutto sulla durata.. e ha fatto bene (gara 1).
        Troy in quatar aveva la stessa moto che ha avuto oggi, solo che se non ? la pista adatta ,anche col manico, arrivi dietro.. e oggi ? girata cos? a max.
        La honda la vedo pi? stabile come performace complessive.

        IMHO naturalmente

        Comment


        • Font Size
          #49
          la Ducati non è certamante superiore! tantomeno sulle piste come Philip Island

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by 237 View Post
            la Ducati non è certamante superiore! tantomeno sulle piste come Philip Island
            e invece è li tra i primi, questo significa che è sicuramente superiore (o come messa a punto o come moto o tutte e due le cose) a quelle che gli sono arrivate dietro..
            come si spiega il quatar se non che su quella pista fosse inferiore alle altre?
            stesso pilota= stesso manico...
            Last edited by vetrofragile; 04-03-07, 16:41.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by vetrofragile View Post
              e invece ? li tra i primi, questo significa che ? sicuramente superiore (o come messa a punto o come moto o tutte e due le cose) a quelle che gli sono arrivate dietro..
              come si spiega il quatar se non che su quella pista fosse inferiore alle altre?
              stesso pilota= stesso manico...
              guarda quanto si prende Lanzi da Bayliss... 2 secondi in Superpole e 25 per gara!

              persino in Ducati a fine gara hanno detto che il merito ? al 10% del mezzo e al 90% del pilota

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by 237 View Post
                guarda quanto si prende Lanzi da Bayliss... 2 secondi in Superpole e 25 per gara!

                persino in Ducati a fine gara hanno detto che il merito ? al 10% del mezzo e al 90% del pilota
                allora in quatar bayliss era ko mentale oppure era la sua moto a soffrire?
                io credo la seconda..
                Il feeling che ha lui con la sua ducati, pi? un'ottimo setting della moto hanno fatto il resto.. biaggi non aveva la moto a posto, l'hanno detto anche in suzuki..lui ? stato bravo a tenere le gomme.
                Io la vedo cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  anche io credo la seconda... il Quatar è un'altra delle piste ostiche per Ducati

                  ma nella gara di casa Troy ci ha messo ancora più del suo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    riguardo alle dichiarazioni Suzuki: mi sarei stupito del contrario!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by 237 View Post
                      anche io credo la seconda... il Quatar ? un'altra delle piste ostiche per Ducati

                      ma nella gara di casa Troy ci ha messo ancora pi? del suo
                      che Troy ci abbia messo del suo...? innegabile...visto che giocava in casa davanti a tutto il suo pubblico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Caro 237...magari di motograndprix.it ti fidi...

                        SBK - Phillip Island - Max Biaggi: ''Sarebbe stato importante il podio in Gara 2''
                        04-03-2007

                        Che Max Biaggi non avrebbe potuto ripetere l?impresa del Qatar, lo si era capito durante tutto il week end: infatti Max ha ottenuto un terzo posto in gara 1 ed ? riuscito a conquistare in bagarre con Haga e Corser un quarto posto soddisfacente, conquistando punti importanti per la classifica del campionato, che lo vede secondo a sedici punti dal leader della Honda Ten Kate, James Toseland. Max ? partito benissimo in entrambe le manches, pur iniziando la gara dalla seconda fila, l?ottimo sistema di partenza della Suzuki K7 (senza dubbio il pi? efficace di tutti), riesce a farlo balzare in testa alla prima curva, anche se i problemi di ?giovent?? della Suzuki gli fanno perdere posizioni importanti facendogli accusare distacchi significativi. Difatti, come accadduto in Qatar, Max ha impiegato due o tre giri per riuscire a trovare il ritmo giusto.

                        In Gara 1 si ? visto un Max molto aggressivo e determinato, ha gestito le gomme con intelligenza e in questo modo ? riuscito a passare Corser e Haga con una facilit? disarmante. Nella seconda manche non ha potuto ripetersi: Max ha subito perso il treno dei primi, e per riacciuffare il gruppo ? stato costretto a compiere giri veloci in progressione, costringendolo a mettere in crisi le sue gomme. All?ultimo giro Max ? comunque riuscito a passare Corser negli ultimi metri di pista disponibili, prima della bandiera a scacchi. Max ora lascia l?Australia, pronto a lavorare sulla sua moto: il 15 di questo mese, si disputeranno dei test ufficiali, dove Max potr? lavorare a fondo per risolvere alcuni problemi che affliggono la sua Suzuki e per continuare il lavoro di sviluppo con tutto il team.

                        Max ha poi commentato: "Sono contento del podio ottenuto in gara1, purtroppo durante tutto il week end, ho avuto problemi con l?anteriore e non sono mai riuscito a trovare il giusto feeling. Ci? probabilmente mi ha impedito di ottenere il podio in entrambe le manches. L?usura delle gomme, qui a Phillip Island, ? sempre molto alta, e sulla mia moto, questo problema si ? evidenziato in particolar modo in gara2. La nostra moto, oggi era molto vicina alla messa a punto ideale, e da ora, lavoreremo molto per migliorarla, concentrandoci su particolari, che ci potranno dare dei vantaggi per la prossima gara a Donington. Oggi non sono infelice, anche se sarebbe stato importante centrare anche il secondo podio"

                        Marco Guizzardi

                        --------------------------------------------------------------------------

                        Parla di problemi di giovent? della Suzuki... che gli fanno perdere posizioni importanti facendogli accusare distacchi significativi. Difatti, come accadduto in Qatar, Max ha impiegato due o tre giri per riuscire a trovare il ritmo giusto.

                        Poi dice... il 15 di questo mese, si disputeranno dei test ufficiali, dove Max potr? lavorare a fondo per risolvere alcuni problemi che affliggono la sua Suzuki e per continuare il lavoro di sviluppo con tutto il team.

                        Quindi CREDO che da Donington (prossima gara) ci saranno novit?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Faccio una piccola considerazione su Biaggi....anche se è presto per giudicarlo....però ho l'impressione che la sua guida troppo pulita e rischia poco.

                          In Superbike non ti permette di fare calcoli.....e girare pensando di risparmiare le gomme.....quando vedi gente come Haga o Bayliss Corser e Toseland sanno girare forte anche gomme finite.....secondo me...Biaggi deve essere più aggressivo....se vuole vincere....se continua a guidare cosi....Toseland ha già vinto.
                          Last edited by omez; 04-03-07, 17:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by omez View Post
                            Faccio una piccola considerazione su Biaggi....anche se ? presto per giudicarlo....per? ho l'impressione che la sua guida troppo pulita e rischia poco.

                            In Superbike non ti permette di fare calcoli.....e girare pensando di risparmiare le gomme.....quando vedi gente come Haga o Bayliss Corser e Toseland sanno girare forte anche gomme finite.....secondo me...Biaggi deve essere pi? aggressivo....se vuole vincere....se continua a guidare cosi....Toseland ha gi? vinto.
                            a veder gara uno........non mi sembra proprio che i vari piloti che hai citato siano in grado di girare forte a gomme finite..soprattutto corser.......che andava 3 secondi+piano!!!
                            mi spiace ma la vedo in modo esattamente opposto...
                            poi cmq..guida pulita...sembra quasi ormai che significhi dare meno gas..
                            ma a guardare da come esce dalle curve max..o sta una ruota..o ? di traverso!!!
                            soltanto che non si nota come gli altri..una a caso Bayliss o Haga..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by omez View Post
                              Faccio una piccola considerazione su Biaggi....anche se ? presto per giudicarlo....per? ho l'impressione che la sua guida troppo pulita e rischia poco.

                              In Superbike non ti permette di fare calcoli.....e girare pensando di risparmiare le gomme.....quando vedi gente come Haga o Bayliss Corser e Toseland sanno girare forte anche gomme finite.....secondo me...Biaggi deve essere pi? aggressivo....se vuole vincere....se continua a guidare cosi....Toseland ha gi? vinto.
                              per? hai visto come ? finito Corser in gara 1?
                              c'? stato un momento in cui, per cercare di stare davanti a Max ha cacciato una sbacchettata col posteriore che ? rimasto in pista per miracolo.
                              Infatti poi Max l'ha passato in tromba. Secondo me Max si era accorto che non poteva tenere il ritmo dei primi due ed ha pensato bene di tenere le gomme buone per il finale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Toseland ha voglia di mondiale e lo sta dimostrando, ha un'ottima moto e la sfrutta a fondo
                                Bayliss oggi ha fatto 2 gran gare e ci ha messo molto del suo.

                                Biaggi ha fatto 2 belle gare e finalmente lo si è visto sorpassare in un posto che non sia la staccata dopo il traguardo, la suzuki cammina parecchio, ma rimane meno 'cattivo' degli altri.

                                Corser e Haga avrebbero potuto far meglio se non fosse perle gomme.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X