Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati is back! (ma Toseland che manico!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    beh... vedrete da Donington come cambia la solfa...

a me pare che avessi detto la stessa cosa anche per Philip Island...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 237 View Post
      a ti eri portato avanti ... per? in Quatar perch? non lo avevi sottolineato?
      Non c'era niente da sottolineare...che il Qatar fosse "strano" era un dato di fatto... bastava vedere Bayliss arrancare per capirlo...

Comment

• Font Size
        a me pare che avessi detto la stessa cosa anche per Philip Island...
        se l'ho detto avevo ragione :P la musica ? cambiata... Max non ha fatto gare all'attacco...ma in difesa...quindi mi hai appena messo in bocca...parole giuste

Comment

• Font Size
          se l'ho detto avevo ragione :P la musica ? cambiata... Max non ha fatto gare all'attacco...ma in difesa...quindi mi hai appena messo in bocca...parole giuste
          no, avevi previsto due vittorie...

Comment

• Font Size
            no, avevi previsto due vittorie...
            sicuramente non dopo venerd?

Comment

• Font Size
              comunque vorrei che mi spiegassi come fai a vedere l'inferiorità della Suzuki
              quando nella sezione in pista dici di essere salito una decina di volte su una moto e chiedi se puoi girare in pista senza tuta!

Comment

• Font Size
                sicuramente non dopo venerd?
                quindi accadr? la stessa cosa in Inghilterra? il venerd? cambi di nuovo il pronostico?

Comment

• Font Size
                  quindi accadr? la stessa cosa in Inghilterra? il venerd? cambi di nuovo il pronostico?
                  il pronostico v? fatto a 5 giri dalla bandiera a scacchi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    il pronostico v? fatto a 5 giri dalla bandiera a scacchi

Comment

• Font Size
                      comunque vorrei che mi spiegassi come fai a vedere l'inferiorit? della Suzuki
                      quando nella sezione in pista dici di essere salito una decina di volte su una moto e chiedi se puoi girare in pista senza tuta!
                      io non giro senza tuta...ho chiesto che un mio amico era interessato alla cosa... io credo di essere l'unico al mondo ad essere andato all'esame di teoria con il 125...munito di guanti... paraschiena...giubotto da moto...il tutto a met? agosto

Comment

• Font Size
                        il venerd? ci sono dati da analizzare...

Comment

• Font Size
                          comunque vorrei che mi spiegassi come fai a vedere l'inferiorit? della Suzuki
                          Ci sono mille modi per sapere certe cose...e non c'entra niente il guidare la moto... c'? gente strapagata per fare commenti motociclistici senza aver neppure guidato un ciao...

Comment

• Font Size
                            Ci sono mille modi per sapere certe cose...e non c'entra niente il guidare la moto... c'? gente strapagata per fare commenti motociclistici senza aver neppure guidato un ciao...
                            e allora tu come fai a dedurle? leggendo Motosprint?

Comment

• Font Size
                              e allora tu come fai a dedurle? leggendo Motosprint?
                              Non leggo quella porcheria... (se non pubblicassero certe lettere o e-mail...sarebbe una bella rivista...)

Le deduco xk? so... dico... e nel lavoro non mi pagano per farlo...ma lo faccio...
                              Se hai intuito...bene...altrimenti + di cos? non posso spiegare...sorry...

Comment

• Font Size
                                Non leggo quella porcheria... (se non pubblicassero certe lettere o e-mail...sarebbe una bella rivista...)

Le deduco xk? so... dico... e nel lavoro non mi pagano per farlo...ma lo faccio...
                                Se hai intuito...bene...altrimenti + di cos? non posso spiegare...sorry...

a per?... hai informazioni riservate riguardo al Team Alstare e devi chiedere su un forum se si pu? entrare in pista senza tuta?

Comment

X
                                Working...
                                X