Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi nuovo corso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...non ho ben capito il motivo per cui si ? fatto scappare Toseland e Bayliss alla fine di gara due, ero convinto che sarebbe stato della partita invece alla fine ha preso 7 secondi....

Per riprendere il gap che aveva preso nei primi giri ha divuto tirare il collo alle gomme, e quando, a fine gara, ne ha avuto bisogno, lo hanno mollato.

Comment

• Font Size
      grande max
      peccato non sia stato li' davanti a giocarsi la vittoria,ma sono molto fiducioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        mi sta piacendo biaggi come guida
        Non ? che prima guidasse diverso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...non ho ben capito il motivo per cui si ? fatto scappare Toseland e Bayliss alla fine di gara due, ero convinto che sarebbe stato della partita invece alla fine ha preso 7 secondi....
          Non aveva il ritmo...? inutile...li ha lasciati proprio andare... Max aveva un passo troppo inferiore al duo di testa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            mi sta piacendo biaggi come guida
            mi fa piacere che sempre pi? gente inizi ad apprezzare il pilota che preferisco...ho preso troppi calci sui denti in questi anni...e finalmente il cambio di telecronaca sta facendo il suo dovere...e finalmente un team che lo supporta veramente...lo ha reso nuovamente competitivo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              mi fa piacere che sempre pi? gente inizi ad apprezzare il pilota che preferisco...ho preso troppi calci sui denti in questi anni...e finalmente il cambio di telecronaca sta facendo il suo dovere...e finalmente un team che lo supporta veramente...lo ha reso nuovamente competitivo...

Mi permetti di dire una cosa....sei un p? troppo tifoso e proprio non ragioni.....sei un p? pesante....questo tua voglia di dire Biaggi qua e la su ? giu....premetto che non c'? lo con Biaggi.

Lascia lo spazio agli altri.....abbiamo capito che te lo sogni di notte

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                Mi permetti di dire una cosa....sei un p? troppo tifoso e proprio non ragioni.....sei un p? pesante....questo tua voglia di dire Biaggi qua e la su ? giu....premetto che non c'? lo con Biaggi.

Lascia lo spazio agli altri.....abbiamo capito che te lo sogni di notte
                Era un topic su Max Biaggi...chiedo scusa se non ho parlato di altri piloti...

Comment

X
                Working...
                X