Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Philipps Island: LiveTiming Gara 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ottima gara per tutti!

Sono contento per Max e per Troy anche perch? impedisce a James di prendere il largo.

Problemi all'oinizio per Max che gli hanno impedito di tenere il passo del trenino dei primi. Qualche modifica per Gara2 e vediamo se andr? meglio.

Mi spiace per le Yamaha. La moto c'?, ed anche ottima, ma purtroppo le gomme non sono un optional...
    visto? i avevo detto..la yamaha ha quel problema alle gomme che non riescono a risolvere...peccato

notte

Comment

• Font Size
      Nel pomeriggio (gara2) è previsto il mega-Sole! Vuoi vedere che chi mette m orbide comincia a remare molto prima del 15° giro???

Comment

• Font Size
        alle 5.15 davanti alla tv per gara 2.....buonanotte a tutti

Comment

• Font Size
          Io tifo max, ma troy ha messo quel qualcosa in più oggi che gli altri non hanno messo.. se non sbaglio l'ultimo giro a gomme finite ha fatto un tempone.
          Mi fa strano dover tifare contro troy, mi piace come personaggio e come sportivo.. ma il mio amore per le corse motociclistiche è nato grazie a biaggi e tengo lui..
          Speriamo riesca a stare più attaccato ai primi in gara 2,ma la vedo dura

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Nel pomeriggio (gara2) ? previsto il mega-Sole! Vuoi vedere che chi mette m orbide comincia a remare molto prima del 15? giro???
            non ci capisco molto, ma le morbide non durano meno delle dure?

Comment

• Font Size
              Originally posted by vetrofragile View Post
              ovvio...

minkia! su un sito dove giochiamo a fare i pronostici...ho azzeccato il podio...se me lo giocavo alla snai...facevo davvero i soldoni stavolta! altro che 35? xD

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                ovvio...

minkia! su un sito dove giochiamo a fare i pronostici...ho azzeccato il podio...se me lo giocavo alla snai...facevo davvero i soldoni stavolta! altro che 35€ xD
                allora che vantaggio ha metterle come dice ultrone?..

ps: sto podio lo azzeccava pure mio nonno :P
                Last edited by vetrofragile; 04-03-07, 02:02.

Comment

• Font Size

Si durano meno, ma ti permettono giri pi? veloci, e se le condizioni della pista te lo permettono, puoi rischiare ad usarle e provare a scappare, ovvero andare in testa e mettere pi? spazio possibile tra te e gli avversari sperando che non recuperino a gomme finite.

Credo che in gara2 saranno pi? avvantaggiati coloro che metteranno la media o chi ha la guida risparmia-gomme alla Max, perch? sar? ancora pi? eclatante, ed avverr? molti giri prima, il degrado delle morbide.

Comment

• Font Size
                    allora che vantaggio ha metterle come dice ultrone?..

ps: sto podio lo azzeccava pure mio nonno :P

la scelta ? difficile...e provo a spiegarti xk?... non conta solo la durata...altrimenti tutti monterebbero le dure...
                    Pi? una gomma ? morbida...e pi? vai forte... (solitamente) per?...pi? ? morbida...e prima finisce... tu devi trovare il giusto compromesso...x andare pi? forte possibile...senza rimanere fregato come le Yamaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      la scelta ? difficile...e provo a spiegarti xk?... non conta solo la durata...altrimenti tutti monterebbero le dure...
                      Pi? una gomma ? morbida...e pi? vai forte... (solitamente) per?...pi? ? morbida...e prima finisce... tu devi trovare il giusto compromesso...x andare pi? forte possibile...senza rimanere fregato come le Yamaha
                      quanti livelli di durezza posso scegliere?
                      se max ne scalasse uno (di livello) con il suo stile di guida potrebbe forse girare un pochino pi? forte, ma sentivo che aveva problemi anche di altro tipo e che c'era poco margine di miglioramento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vetrofragile
                        quanti livelli di durezza posso scegliere?
                        se max ne scalasse uno (di livello) con il suo stile di guida potrebbe forse girare un pochino pi? forte, ma sentivo che aveva problemi anche di altro tipo e che c'era poco margine di miglioramento.
                        In SBK penso che hai solo 3 tipi...e ci? non aiuta Max

Comment

• Font Size
                          ? stata dura ....... mi sono alsato..

Comment

• Font Size
                            Gara 2......partiti.....grande partenza per biaggi....come non detto subito fulminato
                            Last edited by pedrosa; 04-03-07, 04:36.

Comment

• Font Size
                              Gara 2 ....1?Toseland ...2?Bayliss....3?Haga.....4?Biaggi......5?Corser. ....bella gara!!!!!.....ora ritorno a letto.....ciao

Comment

• Font Size
                                2 belle gare!!!!!!! Tardozzi preoccupato in gara 1 perchè Troy è partito troppo presto nel sorpasso a Toseland......per fortuna, in gara 2 non ce l'ha fatta

Comment

X
                                Working...
                                X