Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risultati Superpole (non entrate se non volete sapere...)
Bayliss ha dato quasi 2 secondi a Lanzi! Da paura e da non credere dopo quanto visto in Qatar...
Rolfo mi sa che non ne ha mica tanta, visto quello che fa Toseland...
io non capisco perche' Michel in superpole gira sempre 1sec ,1sec e mezzo piu' piano che in prova?????
quando torna me lo voglio far spiegare per benino
Ragazzi...avete analizzato il giro di Rolfo?
La pista aveva molto vento... quindi le cose sono 2...o è lo sfigato che ha pagato + di tutti il vento...oppure ha avuto un serio problema alla moto...
tutti i piloti sono arrivati al rilevamento delle velocità tra i 289km/h e i 301 circa.... Rolfo al rilevamento ha fatto segnare.... 266!!!!
Per quel che riguarda la gara... speriamo bene nel warm up per Max!
Le yamaha molleranno... Toseland e Bayliss su un altro pianeta... la moto non consente a Max lo spunto vincente...e Max ci sta mettendo TANTO del suo per rimanere lì attaccato...
Speriamo bene...
ciao jim...hai altre news...come ritmo max paga circa 4 decimi ...non è molto. in gara secondo me se la giocherà...il problema è bayliss... ho visto il suo ritmo ha fatto tanti 32... quindi vuol dire che ha del margine. ed è molto sicuro. tu cosa credi
Credo che Neukirchner e Xaus andranno fortissimo... le Yamaha dopo 7/10 giri crolleranno... Lanzi non mi convince (e non è una novità Biaggi farà il 3° in entrambe le manches...a meno che non risolvano qualcosa nel warm up e tra gara1 e gara2
La vittoria se la giocheranno il carrozziere e il pianista...
Ragazzi...avete analizzato il giro di Rolfo?
La pista aveva molto vento... quindi le cose sono 2...o ? lo sfigato che ha pagato + di tutti il vento...oppure ha avuto un serio problema alla moto...
tutti i piloti sono arrivati al rilevamento delle velocit? tra i 289km/h e i 301 circa.... Rolfo al rilevamento ha fatto segnare.... 266!!!!
Per quel che riguarda la gara... speriamo bene nel warm up per Max!
Le yamaha molleranno... Toseland e Bayliss su un altro pianeta... la moto non consente a Max lo spunto vincente...e Max ci sta mettendo TANTO del suo per rimanere l? attaccato...
Speriamo bene...
a rolfo fumava la moto di brutto in rilascio............qualcosa avr? sicuramente inciso.........spero
Purtroppo mi sn perso il giro di Roby...ho visto gli Highlights su La7...MAMMA MIA COME DOVEVA CONTROLLARE LA MOTO... inizio a dubitare che siano solo problemi di adattamento...
In Qatar ha rotto al 1° giro... ora sul dritto ha pagato 30km/h rispetto agli altri...per non parlare dei vari problemi + o - evidenti...
Comment