il pianista fa paura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risultati Superpole (non entrate se non volete sapere...)
Collapse
X
-
Bayliss ha dato quasi 2 secondi a Lanzi! Da paura e da non credere dopo quanto visto in Qatar...
Rolfo mi sa che non ne ha mica tanta, visto quello che fa Toseland...
Comment
-
-
Ragazzi...avete analizzato il giro di Rolfo?
La pista aveva molto vento... quindi le cose sono 2...o è lo sfigato che ha pagato + di tutti il vento...oppure ha avuto un serio problema alla moto...
tutti i piloti sono arrivati al rilevamento delle velocità tra i 289km/h e i 301 circa.... Rolfo al rilevamento ha fatto segnare.... 266!!!!
Per quel che riguarda la gara... speriamo bene nel warm up per Max!
Le yamaha molleranno... Toseland e Bayliss su un altro pianeta... la moto non consente a Max lo spunto vincente...e Max ci sta mettendo TANTO del suo per rimanere lì attaccato...
Speriamo bene...
Comment
-
ciao jim...hai altre news...come ritmo max paga circa 4 decimi ...non è molto. in gara secondo me se la giocherà...il problema è bayliss... ho visto il suo ritmo ha fatto tanti 32... quindi vuol dire che ha del margine. ed è molto sicuro. tu cosa credi
Comment
-
Credo che Neukirchner e Xaus andranno fortissimo... le Yamaha dopo 7/10 giri crolleranno... Lanzi non mi convince (e non è una novità Biaggi farà il 3° in entrambe le manches...a meno che non risolvano qualcosa nel warm up e tra gara1 e gara2
La vittoria se la giocheranno il carrozziere e il pianista...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostRagazzi...avete analizzato il giro di Rolfo?
La pista aveva molto vento... quindi le cose sono 2...o ? lo sfigato che ha pagato + di tutti il vento...oppure ha avuto un serio problema alla moto...
tutti i piloti sono arrivati al rilevamento delle velocit? tra i 289km/h e i 301 circa.... Rolfo al rilevamento ha fatto segnare.... 266!!!!
Per quel che riguarda la gara... speriamo bene nel warm up per Max!
Le yamaha molleranno... Toseland e Bayliss su un altro pianeta... la moto non consente a Max lo spunto vincente...e Max ci sta mettendo TANTO del suo per rimanere l? attaccato...
Speriamo bene...
Comment
-
Purtroppo mi sn perso il giro di Roby...ho visto gli Highlights su La7...MAMMA MIA COME DOVEVA CONTROLLARE LA MOTO... inizio a dubitare che siano solo problemi di adattamento...
In Qatar ha rotto al 1° giro... ora sul dritto ha pagato 30km/h rispetto agli altri...per non parlare dei vari problemi + o - evidenti...
Comment
X
Comment