Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati Superpole (non entrate se non volete sapere...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il pianista fa paura

Comment

• Font Size
      finalmente ci sarà il confronto tanto atteso:

Bayliss - Biaggi - Toseland

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        finalmente ci sar? il confronto tanto atteso:

Bayliss - Biaggi - Toseland
        e corser!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by koby54 View Post
          e corser!!!!!
          ba... Corser le bagarre preferisce evitarle da un po di tempo

Comment

• Font Size
            Corser sta diventando un pensionato... non riesco a ricordarmi l'ultima gara dove ha fatto bagar

Comment

• Font Size
              a inizio campionato 2006 qualche sorpasso lo faceva ancora

poi ha iniziato solamente a subirli

Comment

• Font Size
                Bayliss ha dato quasi 2 secondi a Lanzi! Da paura e da non credere dopo quanto visto in Qatar...
                Rolfo mi sa che non ne ha mica tanta, visto quello che fa Toseland...

Comment

• Font Size
                  già... a casa sua Bayliss ha fatto volare una Ducati altrimenti destinata ad un'altra prestazione opaca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Faotoki View Post
                    pure Michel
                    io non capisco perche' Michel in superpole gira sempre 1sec ,1sec e mezzo piu' piano che in prova?????
                    quando torna me lo voglio far spiegare per benino

Comment

• Font Size
                      Ragazzi...avete analizzato il giro di Rolfo?
                      La pista aveva molto vento... quindi le cose sono 2...o è lo sfigato che ha pagato + di tutti il vento...oppure ha avuto un serio problema alla moto...
                      tutti i piloti sono arrivati al rilevamento delle velocità tra i 289km/h e i 301 circa.... Rolfo al rilevamento ha fatto segnare.... 266!!!!

Per quel che riguarda la gara... speriamo bene nel warm up per Max!
                      Le yamaha molleranno... Toseland e Bayliss su un altro pianeta... la moto non consente a Max lo spunto vincente...e Max ci sta mettendo TANTO del suo per rimanere lì attaccato...
                      Speriamo bene...

Comment

• Font Size
                        ciao jim...hai altre news...come ritmo max paga circa 4 decimi ...non è molto. in gara secondo me se la giocherà...il problema è bayliss... ho visto il suo ritmo ha fatto tanti 32... quindi vuol dire che ha del margine. ed è molto sicuro. tu cosa credi

Comment

• Font Size
                          Stanotte sono scintille! Devo ancora decidere se alzarmi o no

Comment

• Font Size
                            Credo che Neukirchner e Xaus andranno fortissimo... le Yamaha dopo 7/10 giri crolleranno... Lanzi non mi convince (e non è una novit&#224 Biaggi farà il 3° in entrambe le manches...a meno che non risolvano qualcosa nel warm up e tra gara1 e gara2
                            La vittoria se la giocheranno il carrozziere e il pianista...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              Ragazzi...avete analizzato il giro di Rolfo?
                              La pista aveva molto vento... quindi le cose sono 2...o ? lo sfigato che ha pagato + di tutti il vento...oppure ha avuto un serio problema alla moto...
                              tutti i piloti sono arrivati al rilevamento delle velocit? tra i 289km/h e i 301 circa.... Rolfo al rilevamento ha fatto segnare.... 266!!!!

Per quel che riguarda la gara... speriamo bene nel warm up per Max!
                              Le yamaha molleranno... Toseland e Bayliss su un altro pianeta... la moto non consente a Max lo spunto vincente...e Max ci sta mettendo TANTO del suo per rimanere l? attaccato...
                              Speriamo bene...
                              a rolfo fumava la moto di brutto in rilascio............qualcosa avr? sicuramente inciso.........spero

Comment

• Font Size
                                Purtroppo mi sn perso il giro di Roby...ho visto gli Highlights su La7...MAMMA MIA COME DOVEVA CONTROLLARE LA MOTO... inizio a dubitare che siano solo problemi di adattamento...
                                In Qatar ha rotto al 1° giro... ora sul dritto ha pagato 30km/h rispetto agli altri...per non parlare dei vari problemi + o - evidenti...

Comment

X
                                Working...
                                X