Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notate nulla di strano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    e io che credevo ci si fosse focalizzati sul mezzo metro di gomma piuma fra il codone e le sue chiappe

    Comment


    • Font Size
      #32
      cardano rulez infatti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by speed01 View Post
        e io che credevo ci si fosse focalizzati sul mezzo metro di gomma piuma fra il codone e le sue chiappe
        buhahaha

        Comment


        • Font Size
          #34
          allora cos'altro c'era di "strano"?

          Comment


          • Font Size
            #35
            ha lo sponsor della magneti marelli quando si sa benissimo che usano le centraline e telemetrie della...misubishi......le stesse che usano poi anke in suzuki motogp....ma di quella nemmeno l'ombra sulla carena.......
            ........"saranno le puntine"!?!?!
            Last edited by THE CARCASS; 04-03-07, 16:30.

            Comment


            • Font Size
              #36
              sì, ma poi han detto che c'era dell'altro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ivanisevic23 View Post
                xke' biaggi dice che si trova meglio con la centralina MARVEL4 MAGNETI MARELLI......la stessa che usano poi ducati e yamaha sia in superbike che in moto gp....praticamente vorra' partire ad armi pari con le pretendenti al titolo....unico neo e' che le prove invernali e quelle fatte sin qui sono sempre state fatte con centraline della mitsubishi e quindi ora i tecnici dovranno stravolgere tutto quanto per accontentare MAX........
                una cosa devo dirla io sono stratifosissimo di MAX ma devo anke dire che un po' rompipalline lo e'!!!!!!!!
                Ha voluto cambiare da mitsubishi a magneti marelli perch? la mitsubishi ? di propriet? honda e quindi MAX ha preferito non ripetere l'esperienza di 2 anni fa, per paura di un boicottaggio/sabotamento del campionato.
                Questo ? quello che ho letto su vari siti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pastri View Post
                  Ha voluto cambiare da mitsubishi a magneti marelli perch? la mitsubishi ? di propriet? honda e quindi MAX ha preferito non ripetere l'esperienza di 2 anni fa, per paura di un boicottaggio/sabotamento del campionato.
                  Questo ? quello che ho letto su vari siti.
                  assurdo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pastri View Post
                    Ha voluto cambiare da mitsubishi a magneti marelli perchè la mitsubishi è di proprietà honda e quindi MAX ha preferito non ripetere l'esperienza di 2 anni fa, per paura di un boicottaggio/sabotamento del campionato.
                    Questo è quello che ho letto su vari siti.
                    spero proprio sia per motivi tecnici e non per il motivo sopra riportato, altrimenti sarebbe penoso
                    Last edited by 237; 04-03-07, 17:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by 237 View Post
                      spero proprio sia per motivi tecnici e non per il motivo sopra riportato, altrimenti sarebbe penoso
                      penoso si..ma non tanto per max...ma per lo sport in generale........

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        La magneti ha dei parametri di setting... che la mitsubishi non ha...
                        Comunque in ogni caso...meglio stare lontani dalla Honda... già per non far vincere Max...è tornata a impegnarsi in SBK...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by 237 View Post
                          spero proprio sia per motivi tecnici e non per il motivo sopra riportato, altrimenti sarebbe penoso
                          Stando a queste voci era per il motivo che ho scritto, la cosa avrebbe dell'incredibile!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gioitano View Post
                            ma c'? un altro particolare ke non avete notato!!!!!!!!!!!

                            vediamo ki ? attento.........................
                            allura?? che hai visto che noi non vediamoooo. sono curioso!|!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X