e io che credevo ci si fosse focalizzati sul mezzo metro di gomma piuma fra il codone e le sue chiappe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notate nulla di strano?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
ha lo sponsor della magneti marelli quando si sa benissimo che usano le centraline e telemetrie della...misubishi......le stesse che usano poi anke in suzuki motogp....ma di quella nemmeno l'ombra sulla carena.......
........"saranno le puntine"!?!?!Last edited by THE CARCASS; 04-03-07, 16:30.
Comment
-
Originally posted by ivanisevic23 View Postxke' biaggi dice che si trova meglio con la centralina MARVEL4 MAGNETI MARELLI......la stessa che usano poi ducati e yamaha sia in superbike che in moto gp....praticamente vorra' partire ad armi pari con le pretendenti al titolo....unico neo e' che le prove invernali e quelle fatte sin qui sono sempre state fatte con centraline della mitsubishi e quindi ora i tecnici dovranno stravolgere tutto quanto per accontentare MAX........
una cosa devo dirla io sono stratifosissimo di MAX ma devo anke dire che un po' rompipalline lo e'!!!!!!!!
Questo ? quello che ho letto su vari siti.
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostHa voluto cambiare da mitsubishi a magneti marelli perch? la mitsubishi ? di propriet? honda e quindi MAX ha preferito non ripetere l'esperienza di 2 anni fa, per paura di un boicottaggio/sabotamento del campionato.
Questo ? quello che ho letto su vari siti.
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostHa voluto cambiare da mitsubishi a magneti marelli perchè la mitsubishi è di proprietà honda e quindi MAX ha preferito non ripetere l'esperienza di 2 anni fa, per paura di un boicottaggio/sabotamento del campionato.
Questo è quello che ho letto su vari siti.Last edited by 237; 04-03-07, 17:24.
Comment
-
-
La magneti ha dei parametri di setting... che la mitsubishi non ha...
Comunque in ogni caso...meglio stare lontani dalla Honda... già per non far vincere Max...è tornata a impegnarsi in SBK...
Comment
-
X
Comment