Vaglielo a dire a Lui che si e' "cagato" una partenza perche' si era dimenticato che la prima stava su ed e' partito di seconda!!!!!!! Ahahaah e' proprio un mito gli voglio un sacco di bene! Ste cose lo rendono piu' "umano"!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio da Philip Island...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Originally posted by carlo54 View Postciao....di qua non v? in malora niente ...si st? solo aspettando che loro aprano il promesso sito nuovo con il forum....nient'altro.
ti puoi "infiltrare" quando vuoi ....ciao
l'ultima foto e proprio bella....m? nun te freg? pure questa!......scherzo!!
bgero54
Originally posted by SETTANTUNO View Post...tranquillo "doctor"... il nuovissimo sito di Michel, puoi credermi, ? semplicemente S T U P E N D O !!!
Credo che nelle prossime 48 ore massimo sar? in rete, abbiamo incontrato qualche problema di carattere burocratico, ma credimi i se ti dico che ? davvero uno spettacolo, e altrettano lo sar? il forum.
Ciao, M.
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras View Post
......ma che cazz*........................
io mica dico di dargli la medaglia d'oro , per carita' , ma almeno qualke test in piu'
esagero ditemi voi
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postora non vorrei dire parole grosse, pero' anche gli organizzatori, allora lo scorso anno Michel esordisce in sbk e' uno dei piu' giovani ti fa' 3 podi e' un bel talento , tant'eh vero che la Honda gli fa' provare anche la motogp, ma allora gli vogliamo far fare qualche test invernale in piu'?????
io mica dico di dargli la medaglia d'oro , per carita' , ma almeno qualke test in piu'
esagero ditemi voi
Senza nulla togliere al buon Rolfo.....ma Micky penso sia superiore del Rolfo degli ultimi tempi.....lasciamo da parte un attimo le belle cose che Rolfo ha fatto in 250.....
Perch? non dargli la moto ufficiale???Dava fastidio a Toseland......? un dubbio non una certezza.....boh
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras View Post....non esageri affatto!!!
Senza nulla togliere al buon Rolfo.....ma Micky penso sia superiore del Rolfo degli ultimi tempi.....lasciamo da parte un attimo le belle cose che Rolfo ha fatto in 250.....
Perch? non dargli la moto ufficiale???Dava fastidio a Toseland......? un dubbio non una certezza.....boh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM