Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio da Philip Island...
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Postma dove l'hai pescata questa foto che il sito e' off ????
bellissima grazie 1000 che stile il ragazzo
non mi arrendo all'idea che il forum vadi alla malora.....NONONO!!!
CIAO
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras View Postmi sono infiltrato (ormai è il caso di dirlo ) nel forum di micky.....e l'ho rubbbbata..........
non mi arrendo all'idea che il forum vadi alla malora.....NONONO!!!
CIAO
ti puoi "infiltrare" quando vuoi ....ciao
l'ultima foto e proprio bella....mò nun te fregà pure questa!......scherzo!!
bgero54Last edited by carlo54; 03-03-07, 12:42.
Comment
-
...tranquillo "doctor"... il nuovissimo sito di Michel, puoi credermi, è semplicemente S T U P E N D O !!!
Credo che nelle prossime 48 ore massimo sarà in rete, abbiamo incontrato qualche problema di carattere burocratico, ma credimi i se ti dico che è davvero uno spettacolo, e altrettano lo sarà il forum.
Ciao, M.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Poste speriamo anche che una volta tornati in europa , le cose inizino a girare per il verso giusto.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
..........ehhh purtroppo. Che sfiga maledetta oh!!!! Meno male che sta trasferta e' finita...rettifico....sto calvario!!!!! Comunque Rolfo mi ha proprio deluso da morire.Farebbe bene a tornare a guidare i 2 tempi perche' con i 4 proprio non ci siamo!
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View Post..........ehhh purtroppo. Che sfiga maledetta oh!!!! Meno male che sta trasferta e' finita...rettifico....sto calvario!!!!! Comunque Rolfo mi ha proprio deluso da morire.Farebbe bene a tornare a guidare i 2 tempi perche' con i 4 proprio non ci siamo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View PostIo gli do ancora del tempo... poi farebbe bene a decidere se andare in SS o 250cc
Comment
X
Comment