Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio da Philip Island...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Forza Michel!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dr_Xabaras View Post
        ma dove l'hai pescata questa foto che il sito e' off ????
        bellissima grazie 1000 che stile il ragazzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kaciaro View Post
          ma dove l'hai pescata questa foto che il sito e' off ????
          bellissima grazie 1000 che stile il ragazzo
          mi sono infiltrato (ormai ? il caso di dirlo ) nel forum di micky.....e l'ho rubbbbata..........

          non mi arrendo all'idea che il forum vadi alla malora.....NONONO!!!

          CIAO

          Comment


          • Font Size
            #20
            Forza Michel!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dr_Xabaras View Post
              mi sono infiltrato (ormai è il caso di dirlo ) nel forum di micky.....e l'ho rubbbbata..........

              non mi arrendo all'idea che il forum vadi alla malora.....NONONO!!!

              CIAO
              ciao....di qua non và in malora niente ...si stà solo aspettando che loro aprano il promesso sito nuovo con il forum....nient'altro.
              ti puoi "infiltrare" quando vuoi ....ciao
              l'ultima foto e proprio bella....mò nun te fregà pure questa!......scherzo!!
              bgero54
              Last edited by carlo54; 03-03-07, 12:42.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io non capisco perche' Michel in superpole gira sempre 1sec ,1sec e mezzo piu' piano che in prova?????
                quando torna me lo voglio far spiegare per benino

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...tranquillo "doctor"... il nuovissimo sito di Michel, puoi credermi, è semplicemente S T U P E N D O !!!
                  Credo che nelle prossime 48 ore massimo sarà in rete, abbiamo incontrato qualche problema di carattere burocratico, ma credimi i se ti dico che è davvero uno spettacolo, e altrettano lo sarà il forum.

                  Ciao, M.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e speriamo anche che una volta tornati in europa , le cose inizino a girare per il verso giusto.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      e speriamo anche che una volta tornati in europa , le cose inizino a girare per il verso giusto.......

                      Oggi a Valle ho parlato bene con Mimmo e mi ha confermato che una volta in Europa sta situazione si dovrebbe sbloccare........intanto incrociamo le dita per questa gara!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by THE CARCASS View Post
                        Oggi a Valle ho parlato bene con Mimmo e mi ha confermato che una volta in Europa sta situazione si dovrebbe sbloccare........intanto incrociamo le dita per questa gara!!!!!!
                        gara1 da dimenticare, gara2 ottima per la situazione generale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ..........ehhh purtroppo. Che sfiga maledetta oh!!!! Meno male che sta trasferta e' finita...rettifico....sto calvario!!!!! Comunque Rolfo mi ha proprio deluso da morire.Farebbe bene a tornare a guidare i 2 tempi perche' con i 4 proprio non ci siamo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by THE CARCASS View Post
                            ..........ehhh purtroppo. Che sfiga maledetta oh!!!! Meno male che sta trasferta e' finita...rettifico....sto calvario!!!!! Comunque Rolfo mi ha proprio deluso da morire.Farebbe bene a tornare a guidare i 2 tempi perche' con i 4 proprio non ci siamo!
                            Io gli do ancora del tempo... poi farebbe bene a decidere se andare in SS o 250cc

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              Io gli do ancora del tempo... poi farebbe bene a decidere se andare in SS o 250cc
                              Giusto perche' e' italiano e come persona mi sta simpatica,ma penso che ormai di tempo ne abbia avuto abbastanza.......comunque spero fortemente per Lui di sbagliarmi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                che ? successo in gara uno che ho visto che si ? ritirato???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X