se chiamano Neukirchner io sono contento, secondo me puo fare bene... però non so a philip island com'è andato gli altri anni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
azz. s? cascati max e cagaiama...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
? successo anche a me 2 volte, mi si era incastrato un pezzo (una fascia di plastica di 3 cm che tenevamo per far passare dei fili )e lo sterzo rimaneva dritto.
a basse velocit? lo sterzo lo muovi e fai dei movimenti che se lo sterzo rimane dritto fai dei botti assurdi
l'importante ? che max stia bene, peccato per il giapponese, brutta botta !!
Comment
-
Pare proprio che Max sia rientrato ai box con grossi problemi ai freni ant, o partiti del tutto o bloccati, sta di fatto che ha provato a fermarsi col solo freno dietro ma era troppo veloce e si ? intraversato andando sul muretto.
Pare danni discreti sulla moto, lui solo un graffio al collo.
La Suzuki ha avuto problemi ai freni in tutta la giornata, hanno provato diversi diametri dei dischi e diverse pasticche.
CIAO
Comment
-
-
Originally posted by vetrofragile View Postc'? un post bello in rilievo per chi sfotte macs.. questa non ? la motogp, se vi va di fare i pirla andate di la..
grazie
ma io sfottevo minkioff
se tu non vieni alle pistate certe cose non le puoi sapere e quindi...
si le cose nulle sai... SALLE!!!
p.s.: si comunica a talebani ed ultras che gli stadi sono quasi tutti riaperti
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postma io sfottevo minkioff
se tu non vieni alle pistate certe cose non le puoi sapere e quindi...
si le cose nulle sai... SALLE!!!
p.s.: si comunica a talebani ed ultras che gli stadi sono quasi tutti riaperti
ma essendo un forum letto da tutti, anche da chi non viene alle cene si può fraintendereLast edited by vetrofragile; 03-03-07, 01:52.
Comment
X
Comment