io.....ce sto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato notte chi c'??
Collapse
X
-
sapete che c'?? io mi sa che smobilito tutto e mi piazzo con il portatile davanti alla televisione...cos? vi rompo passo per passo...
anzi sapete che c'??
mi sa che ho detto na cazzata, ci? zero voglia di mettermi a trafficare con fili della rete e dei trasformatori
Comment
-
Originally posted by macicca View Postsapete che c'?? io mi sa che smobilito tutto e mi piazzo con il portatile davanti alla televisione...cos? vi rompo passo per passo...
anzi sapete che c'??
mi sa che ho detto na cazzata, ci? zero voglia di mettermi a trafficare con fili della rete e dei trasformatori
sei gi? oltre
Comment
-
Originally posted by macicca View Postsapete che c'?? io mi sa che smobilito tutto e mi piazzo con il portatile davanti alla televisione...cos? vi rompo passo per passo...
anzi sapete che c'??
Comment
-
io c'ero!!!!!!!!
che spettacolo di serata....festa di comply ultra sbalaaaata..concertone di un gruppo di amici che han spaccato i timpani..e gara fantastica di superbike...cosa chieder in+dalla vita???????
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Io c'ero!
Lontano dal pc purtroppo ma ho visto Gara 1 in diretta imbottito d'assenzio...ne vedevo otto quando erano in 4 e mi sembravano in linea anche quando erano a trenino...ma quando ? passato Bayliss sul traguardo mi sono alzato in piedi sul letto con le cuffione wireless a manetta e mi sono messo ad esultare come un ossesso ancora mezzo ubriaco e totalmente sfatto dal sonno...la mia ragazza si ? alzata un attimo,ha riso di me e girandosi dall'altra parte ha chiosato:"tu non stai bene...ci vediamo a Monza..."
Gara 2 purtroppo ho dovuto abbandonarla...non riuscivo davvero a capire cosa mi stesse succedendo davanti agli occhi...ho registrato al volo e per punizione mi sono visto prima la VHS e poi le due repliche La7.
GO TROY GO!
Comment
X
Comment