Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato notte chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io.....ce sto!

Comment

• Font Size
      Massa di ignoranti sono arrivato! Ci siete tutti? Tra 20 minuti si parte con la tele-forum-cronaca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        ho invertito l'ordine dei post...prima ho inviato la risposta a te e poi la risposta a Slayer, per? sul forum sono messi nell'oridne inverso...

...o forse so io che so arrivato?
        me sa giusto un attimo !

Comment

• Font Size
          sapete che c'?? io mi sa che smobilito tutto e mi piazzo con il portatile davanti alla televisione...cos? vi rompo passo per passo...

anzi sapete che c'??

mi sa che ho detto na cazzata, ci? zero voglia di mettermi a trafficare con fili della rete e dei trasformatori

Comment

• Font Size
            sapete che c'?? io mi sa che smobilito tutto e mi piazzo con il portatile davanti alla televisione...cos? vi rompo passo per passo...

anzi sapete che c'??

mi sa che ho detto na cazzata, ci? zero voglia di mettermi a trafficare con fili della rete e dei trasformatori
            no no...non sei arrivato...
            sei gi? oltre

Comment

• Font Size

anzi sapete che c'??

lascia perde che poi ti incasini va via la luce e nun vedi pi? un c.azzo

Comment

• Font Size
                presente

Comment

• Font Size
                  io pure eh

Comment

• Font Size
                    io c'ero!!!!!!!!
                    che spettacolo di serata....festa di comply ultra sbalaaaata..concertone di un gruppo di amici che han spaccato i timpani..e gara fantastica di superbike...cosa chieder in+dalla vita???????

Comment

• Font Size
                      Io c'ero!
                      Lontano dal pc purtroppo ma ho visto Gara 1 in diretta imbottito d'assenzio...ne vedevo otto quando erano in 4 e mi sembravano in linea anche quando erano a trenino...ma quando ? passato Bayliss sul traguardo mi sono alzato in piedi sul letto con le cuffione wireless a manetta e mi sono messo ad esultare come un ossesso ancora mezzo ubriaco e totalmente sfatto dal sonno...la mia ragazza si ? alzata un attimo,ha riso di me e girandosi dall'altra parte ha chiosato:"tu non stai bene...ci vediamo a Monza..."

Gara 2 purtroppo ho dovuto abbandonarla...non riuscivo davvero a capire cosa mi stesse succedendo davanti agli occhi...ho registrato al volo e per punizione mi sono visto prima la VHS e poi le due repliche La7.

GO TROY GO!

Comment

X
                      Working...
                      X