Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi ricordate la faccia che fece Battà quando Corser, alla prima gara del 2005, dopo aver dato un'eternità agli avversari, si esibì in uscita dell'ultima curva in una derapata di potenza da spavento?
Non sono sicuro, ma avevo letto da qualche parte che ha un tumore. Ma non mi vorrei sbagliare.
Spero tanto ti stia sbagliando...il Signor Francis Batt? ? un grande...se la SBK ? cos?...? proprio GRAZIE A QUESTO SIGNORE... e inoltre con me ? sempre stato simpaticissimo!
Spero tanto ti stia sbagliando...il Signor Francis Batt? ? un grande...se la SBK ? cos?...? proprio GRAZIE A QUESTO SIGNORE... e inoltre con me ? sempre stato simpaticissimo!
Non ti stai sbagliando..... ? da diverso tempo che si sta curando........ per rispetto verso di lui.... cambiamo discorso? Come hanno fatto tutti? Ed ? forse per questo che non s ene parla? Vedrete che si riprender?!
L'ho incontrato a Monza... quando ormai era saltato completamente l'accordo con Biaggi... e lo ringraziai comunque per l'impegno che ci aveva messo...
mi disse prego...e si allontan?...poi di scatto si gir? e mi disse... "Ma non ? ancora finita!" e poi ando via definitivamente...quel giorno mi accese le speranza
Lo incontrai nuovamente a Vallelunga per i test...ero nell'Hospitality seduto al tavolo con la moglie di Francis...il padre di Batt? e una signora che se non sbaglio ? una cugina di Max...
La signora Batt? ? simpaticissima...e disponibilissima...davvero una persona gentile...intanto Francis girava per tutto l'enorme gazzebo allestito per la prima conferenza stampa ufficiale di Max...prima dei test...
Mentre ho visto Francis da solo...mi sn avvicinato...gli ho ricordato del fatto di Monza...e lo ringraziai per aver portato il mio pilota preferito...nel mio campionato preferito
Comment