Originally posted by axeleon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le parole di Biaggi
Collapse
X
-
Ma... ma... nell'intervista audio sembra addirittura che ringrazi la squadra! Siiii! Sta davvero ringraziando la squadra! E dedica la vittoria a Battà!
Ma allora tutti quelli che dicono che Biaggi quando vince dice che è solo merito suo? Sbagliano?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa... ma... nell'intervista audio sembra addirittura che ringrazi la squadra! Siiii! Sta davvero ringraziando la squadra! E dedica la vittoria a Batt?!
Ma allora tutti quelli che dicono che Biaggi quando vince dice che ? solo merito suo? Sbagliano?
cmq ? probabile che max ha imparato la lezione e stra crescendo anche umanamente e questo fa solo piacere visto che un manico come lui non merita di stare a casa.
Comment
-
grande maxxxxxxxxx
che sorpassi ke precisione, pennellava le curve
fine gara 1 pure commosso....
come diceva il telcronista la 7 talmente tiene la moto pulita Iin curva sembra ke va piano ma il cronomentro nn ci da ragione.
nn vedo l'ora di vedere un pista ducati per vedere una bella lotta
forza max THE SHOW MUST GO ONLast edited by gamba24; 28-02-07, 15:12.
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostBeh...vatti a vedere tutte le altre interviste.... cmq mi sembra che qui di tifosi di Rossi ce ne parecchi e stanno facendo i complimenti a MAX, perch? continuare a punzecchiare?
cmq ? probabile che max ha imparato la lezione e stra crescendo anche umanamente e questo fa solo piacere visto che un manico come lui non merita di stare a casa.
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postgrande maxxxxxxxxx
che sorpassi ke precisione, pennellava le curve
fine gara 1 pure commosso....
come diceva il telcronista la 7 talmente tiene la moto pulita Iin curva sembra ke va piano ma il cronomentro nn ci da ragione.
nn vedo l'ora di vedere un pista ducati per vedere una bella lotta
forza max THE SHOW MUST GO ON
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostGrande Max....non vorrei essere prematuro ma sembra che come uomo sia cresciuto...
1 E' supportato dalla sua casa madre (Suzuki) e quindi lavorando come dice lui VINCE...come faceva in 250...
2 Non ci sono pi? 2 scimmie urlatrici alla telecronaca Rossiste anti Max...
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostBeh...vatti a vedere tutte le altre interviste.... cmq mi sembra che qui di tifosi di Rossi ce ne parecchi e stanno facendo i complimenti a MAX, perch? continuare a punzecchiare?
Io invito anche te (e fino ad oggi nessuno ha avuto le palle di farlo...) di andare su www.max-biaggi.com e vedere i video post gara del 2005...
Comment
X
Comment