Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    Grande Max....non vorrei essere prematuro ma sembra che come uomo sia cresciuto...
    io l'ho sempre detto..se continuando manterra' il polso che ha e la lingua + a freno......puo' ancora dire la sua!!!

Comment

• Font Size
      Ma... ma... nell'intervista audio sembra addirittura che ringrazi la squadra! Siiii! Sta davvero ringraziando la squadra! E dedica la vittoria a Battà!

Ma allora tutti quelli che dicono che Biaggi quando vince dice che è solo merito suo? Sbagliano?

Comment

• Font Size
        BRAVO MAX e speriamo continui cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma... ma... nell'intervista audio sembra addirittura che ringrazi la squadra! Siiii! Sta davvero ringraziando la squadra! E dedica la vittoria a Batt?!

Ma allora tutti quelli che dicono che Biaggi quando vince dice che ? solo merito suo? Sbagliano?
          Beh...vatti a vedere tutte le altre interviste.... cmq mi sembra che qui di tifosi di Rossi ce ne parecchi e stanno facendo i complimenti a MAX, perch? continuare a punzecchiare?

cmq ? probabile che max ha imparato la lezione e stra crescendo anche umanamente e questo fa solo piacere visto che un manico come lui non merita di stare a casa.

Comment

• Font Size
            grande maxxxxxxxxx

che sorpassi ke precisione, pennellava le curve

fine gara 1 pure commosso....

come diceva il telcronista la 7 talmente tiene la moto pulita Iin curva sembra ke va piano ma il cronomentro nn ci da ragione.

nn vedo l'ora di vedere un pista ducati per vedere una bella lotta

forza max THE SHOW MUST GO ON
            Last edited by gamba24; 28-02-07, 15:12.

Comment

• Font Size
              Beh...vatti a vedere tutte le altre interviste.... cmq mi sembra che qui di tifosi di Rossi ce ne parecchi e stanno facendo i complimenti a MAX, perch? continuare a punzecchiare?

cmq ? probabile che max ha imparato la lezione e stra crescendo anche umanamente e questo fa solo piacere visto che un manico come lui non merita di stare a casa.
              ? semplicemente cambiato il TELECRONISTA...e non Max...inoltre mancano i commenti di alcuni sbruffoncelli post GP...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                grande maxxxxxxxxx

che sorpassi ke precisione, pennellava le curve

fine gara 1 pure commosso....

come diceva il telcronista la 7 talmente tiene la moto pulita Iin curva sembra ke va piano ma il cronomentro nn ci da ragione.

nn vedo l'ora di vedere un pista ducati per vedere una bella lotta

forza max THE SHOW MUST GO ON
                Quoto!!!

Comment

• Font Size
                  Grande Max....non vorrei essere prematuro ma sembra che come uomo sia cresciuto...
                  Siete voi che non capite...che le differenze sostanziali sono 2...

1 E' supportato dalla sua casa madre (Suzuki) e quindi lavorando come dice lui VINCE...come faceva in 250...
                  2 Non ci sono pi? 2 scimmie urlatrici alla telecronaca Rossiste anti Max...

Comment

• Font Size

Le altre interviste sono le STESSE... basta ascoltare le scimmie urlatrici...dovete ascoltare le parole del pilota!
                    Io invito anche te (e fino ad oggi nessuno ha avuto le palle di farlo...) di andare su www.max-biaggi.com e vedere i video post gara del 2005...

Comment

X
                    Working...
                    X