Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma secondo voi....

...sto soggetto qua quanto st? rosicando????

• Font Size
    Non vedo il "soggetto"...

Comment

• Font Size
      ecco...st? fenomeno...

Comment

• Font Size
        rosicare cosa ?! è sempre stato un "fermo"

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          rosicare cosa ?! ? sempre stato un "fermo"

si ma a chiacchiere contro max ? sempre stato un concorde

Comment

• Font Size
            io dico solo una cosa: negli ultimi anni cereghini ? stato il male del motociclismo "puro". ed ? pure un incoerente del ca**o! prima fa tanto il puritano, parla male dei motociclisti che vanno per strada e li accusa di avere una moto da 10000 euro e di non avere i soldi per la pista ( al posto di difendere la categoria), poi fa le prove e vedi che tira, stacca e fa il figo in mezzo ai passi di montagna:
            signor cereghini: secondo me ? ora che te ne vai in pensione definitivamente!
            rosicone!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              io dico solo una cosa: negli ultimi anni cereghini ? stato il male del motociclismo "puro". ed ? pure un incoerente del ca**o! prima fa tanto il puritano, parla male dei motociclisti che vanno per strada e li accusa di avere una moto da 10000 euro e di non avere i soldi per la pista ( al posto di difendere la categoria), poi fa le prove e vedi che tira, stacca e fa il figo in mezzo ai passi di montagna:
              rosicone!!

la penso come te

Comment

• Font Size
                mah...non lo conosco così bene come vuoi..magari c'avete pure ragione!
                ma a me nico,mi piace tantissimo..! lo metterei pure al posto di Meda..!

Comment

• Font Size
                  ..io questo non l'ho mica mai capito veramente, mi ricordo in una tappa del motomndiale, che fece la telecronaca con Meda perchè Reggiani era malato...se non sbaglio fece un tifo sfrenato per Biaggi, che mi pare correva per il secondo anno con Pons....si sentiva proprio che sperava che vincesse...

poi invece nei dopo gara specialmente nell'ultimo periodo è sempre stato bastardo....boh...non so..

Comment

• Font Size
                    la gente che ha sparato a zero su max....quest'anno ne mangerà di rospi amari!!!!!!

Comment

• Font Size
                      anke lui 1 L..E MORA_LISTA.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        rosicone!!
                        QUOTO IL 75% DI QUELLO CHE DICI A TRATTI ANCHE IL 90%

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ...sto soggetto qua quanto stà rosicando????

.....ma come ti permetti!!!!!!!!!!!

Nessuno + di lui sa accendere i fanali anche di giorno....

Stà a rosicà parecchio......e io godooooooooooooooooo......ma non è l'unico........ho visto l'estinzione di qualche nick anche qui su DDG
                          Last edited by Dr_Xabaras; 26-02-07, 21:17.

Comment

• Font Size
                            cmq secondo me non è solo lui a scegliere i "titoli" di discussione nel dopogara... anche perchè in quel caso perderebbe tutti i punti che ha guadagnato nella sua lotta per il casco e le luci accese sempre.

Comment

• Font Size
                              a me l'unica cosa che non mi piace di nico ? che ? troppo rossista!!sta bene con meda!!

Comment

X
                              Working...
                              X