Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecronache La7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telecronache La7

vi piacciono?

a ma Vignando e Calia non piacciono per niente: mi sembrano due incompetenti

Calia fa domande insensate,

Vignando fa commenti che non so da dove li tira fuori (Biaggi sbaglia una staccata, va leggermente lungo, e lui si inventa che ha un problema che un giro dopo "risolve brillantemente"!!!) e poi si esalta per delle stupidate e non da il giusto peso (o addirittura non si accorge) di numeri o sorpassi spettacolari

• Font Size
    anche Chili (che l'anno scorso lo aveva gi? fatto per un paio di gare) non sar? il massimo nel ruolo di spalla (mentre invece trovavo perfetto Sanchini, che per sua fortuna quest'anno ha di meglio da fare )

Comment

• Font Size
      si è vero però considerando che negli ultimi anni le telecronache che dovevo sorbirmi erano quelle del trio monnezza della motogp, queste più ruspanti e meno fintamente tecniche non mi dispiacciono, alla fine anche le cazzate che dicono sono sopportabili

un'appunto che invece devo fare è che quando danno la linea a calia non se sente na mazza

Comment

• Font Size
        ...a me piacciono molto invece....poi in una telecronaca possono capitare delle disattenzioni penso che non sia per nulla una cosa facile...

Comment

• Font Size
          quando Calia ha intervistato Biaggi dopo la Superpole e ha sparato fuori che non guidava giusto perchè non stava sempre in carena (evidentemente intendeva che si sporgeva col corpo in curva) mi sono cadute le braccia... anche Max imbarazzato non sapeva che rispondergli

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            quando Calia ha intervistato Biaggi dopo la Superpole e ha sparato fuori che non guidava giusto perch? non stava sempre in carena (evidentemente intendeva che si sporgeva col corpo in curva) mi sono cadute le braccia... anche Max imbarazzato non sapeva che rispondergli
            vabb? appunto s? ruspanti.....pure dipillo ne diceva di puttanate ma urlando si confondevano col delirio

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              vabb? appunto s? ruspanti.....pure dipillo ne diceva di puttanate ma urlando si confondevano col delirio

Di Pillo ? infinitamente pi? competente (nonch? pi? bravo anche come telecronista in se)

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                Di Pillo ? infinitamente pi? competente (nonch? pi? bravo anche come telecronista in se)

sicuramente...per? dopo tanti anni m'aveva rotto pure lui...io ci metterei la gialappas a fare le telecronache

Comment

• Font Size
                  per me la spalla perfetta è Sanchini, mentre pe la telecronache devo confessare che a me Meda piace parecchio

Comment

• Font Size
                    io li preferisco a Guido Meda e Loris Regiani che litigano tra di loro e sparano cavolate tipo "vietato fumare"!!! Vignando è abbastanza bravo l' unica cosa che ogni tanto dice qualche sfondone ma poi si corregge subito, e poi adesso che c' è Biaggi si preoccupa solo di lui come era da prevedere d' altronde.... il commento tecnico mi piaceva quello di Sanchini, comque anche Chili non sarà da meno... anzi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo_87 View Post
                      io li preferisco a Guido Meda e Loris Regiani che litigano tra di loro e sparano cavolate tipo "vietato fumare"!!! Vignando ? abbastanza bravo l' unica cosa che ogni tanto dice qualche sfondone ma poi si corregge subito, e poi adesso che c' ? Biaggi si preoccupa solo di lui come era da prevedere d' altronde.... il commento tecnico mi piaceva quello di Sanchini, comque anche Chili non sar? da meno... anzi....
                      il problema ? che quando chili parla pare che c'ha avuto da poco na paresi...mejo sanchini..a parl?

Comment

• Font Size
                        Comunque mi sono rivisto 2 volte il momento in ci Biaggi prende il distacco da Toseland ... qualcosa gli è successo per forza, perchè danno gas insieme e ad un tratto Max prende 40 metri e Corser passa avanti ... o ha sbagliato marcia o gli è saltato o roba del genere .... quindi la telecronaca non era del tutto sbagliata.

Alla fine del rettilineo invece la cazza l'ha fatta davvero il buon Max, finendo largo e facendosi ripassare da Corser e questa volta anche da Haga, ritrovandosi a 2 secondi e mezzo da Toseland ... gara persa !!!

Forza MAX !!!!

Comment

• Font Size
                          ...si in quel giro qualcosa deve essere successo....cmq con un altro giro era vittoria...!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            DiPi ? DiPi!!!!

Comment

• Font Size
                              a me Vignando piace...
                              LA VOCE UFFICIALE DELL'AUTODROMO DI MONZA!!!

Comment

X
                              Working...
                              X