dai nn sono cosi malaccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telecronache La7
Collapse
X
-
quello che manca al servizio di la7 rispetto a mediaset sono i collegamenti video con la pit lane (anche quelli audio sono limitati a uno-due durante la gara) e le telecamete on-board..inoltre vignando ha tutta la mia simpatia ma ha bisogno assolutamente di una spalla per rendere più allegra la cronaca!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
a me me fa ammazzà da ride quanno comincia a tirà fori tutti i nomi dei piloti a casaccio e ne azzeccasse uno!!
mejo de meda e reggiani...Last edited by pippozxr400; 26-02-07, 14:07.
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Posta me me fa ammazzà da ride quanno comincia a tirà fori tutti i nomi dei piloti a casaccio e ne azzeccasse uno!!
mejo de meda e reggiani...
prima de gara 1 c'era toshi araki...e lui l'ha chiamato toki arashi....ma me stà simpatico vignandoLast edited by pippozxr400; 26-02-07, 14:07.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostComunque mi sono rivisto 2 volte il momento in ci Biaggi prende il distacco da Toseland ... qualcosa gli ? successo per forza, perch? danno gas insieme e ad un tratto Max prende 40 metri e Corser passa avanti ... o ha sbagliato marcia o gli ? saltato o roba del genere .... quindi la telecronaca non era del tutto sbagliata.
Alla fine del rettilineo invece la cazza l'ha fatta davvero il buon Max, finendo largo e facendosi ripassare da Corser e questa volta anche da Haga, ritrovandosi a 2 secondi e mezzo da Toseland ... gara persa !!!
Forza MAX !!!!
a me piace la telecronaca di la7, e pure quella di italia1....non dimentichiamo che spesso la gara se la vedono in un televisore di dimensioni ridicole, e oltre a seguire ci? che vedono devono snocciolare posizioni, intertempi, distacchi, ecc...beh, direi che non ? proprio semplice!
Comment
-
Originally posted by robik View Postbiaggi stesso nelle interviste ha detto di aver commesso 2 errori che han compromesso la gara.
a me piace la telecronaca di la7, e pure quella di italia1....non dimentichiamo che spesso la gara se la vedono in un televisore di dimensioni ridicole, e oltre a seguire ci? che vedono devono snocciolare posizioni, intertempi, distacchi, ecc...beh, direi che non ? proprio semplice!
Comment
-
Originally posted by 237 View PostDi Pillo ? infinitamente pi? competente (nonch? pi? bravo anche come telecronista in se)
dipi mi dava milllle emozioni..con quei suoi urlacci...
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postconcordo..non ? che il telecronista di la7 adesso sia un incompetente..semplicemente del mondo del motociclismo e corse,non s? nulla..poca esperienza..ma mi sembra almeno che si stia dando da fare!!
dipi mi dava milllle emozioni..con quei suoi urlacci...
Comment
-
secondo me gli manca una spalla, ma di sicuro si sta impegnando e sta crescendo.
se non corresse ancora io gli affiancherei ASSOLUTAMENTE Roberto Rolfo.. una persona squisita, competente e soprattutto appassionata prima che pilota.
il max poi sarebbe avere una trasmissione di supporto con quelli di griglia di partenza.
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi ? vero per? considerando che negli ultimi anni le telecronache che dovevo sorbirmi erano quelle del trio monnezza della motogp, queste pi? ruspanti e meno fintamente tecniche non mi dispiacciono, alla fine anche le cazzate che dicono sono sopportabili
un'appunto che invece devo fare ? che quando danno la linea a calia non se sente na mazza
Comment
X
Comment