Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecronache La7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai nn sono cosi malaccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino View Post
      dai nn sono cosi malaccio
      ma infatti...vanno pi? che bene e soprattutto non fanno i professoroni come meda e co

Comment

• Font Size
        quello che manca al servizio di la7 rispetto a mediaset sono i collegamenti video con la pit lane (anche quelli audio sono limitati a uno-due durante la gara) e le telecamete on-board..inoltre vignando ha tutta la mia simpatia ma ha bisogno assolutamente di una spalla per rendere più allegra la cronaca!

Comment

• Font Size
          Ragazzi ricordate che è tutto aggratisse e senza pubblicità...

Va bene così!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ragazzi ricordate che ? tutto aggratisse e senza pubblicit?...

Va bene cos?!
            certo che va bene anche cosi..piuttosto che avere un quadratino in basso a destra per 5-6 minuti a gara!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ragazzi ricordate che ? tutto aggratisse e senza pubblicit?...

Va bene cos?!
              bravo ultrone,parole sagge!!!

vignando va piu che bene!!

provate voi a fare una telecronaca 40 minuti filati senza un errore!!

Comment

• Font Size
                a me me fa ammazzà da ride quanno comincia a tirà fori tutti i nomi dei piloti a casaccio e ne azzeccasse uno!!
                mejo de meda e reggiani...
                Last edited by pippozxr400; 26-02-07, 14:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaxEnemy View Post
                  a me me fa ammazzà da ride quanno comincia a tirà fori tutti i nomi dei piloti a casaccio e ne azzeccasse uno!!
                  mejo de meda e reggiani...

prima de gara 1 c'era toshi araki...e lui l'ha chiamato toki arashi....ma me stà simpatico vignando
                  Last edited by pippozxr400; 26-02-07, 14:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    prima de gara 1 c'era toshi araki...e lui l'ha chiamato toki arashi....ma me st? simpatico vignando
                    quoto... me fa ride troppo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Comunque mi sono rivisto 2 volte il momento in ci Biaggi prende il distacco da Toseland ... qualcosa gli ? successo per forza, perch? danno gas insieme e ad un tratto Max prende 40 metri e Corser passa avanti ... o ha sbagliato marcia o gli ? saltato o roba del genere .... quindi la telecronaca non era del tutto sbagliata.

Alla fine del rettilineo invece la cazza l'ha fatta davvero il buon Max, finendo largo e facendosi ripassare da Corser e questa volta anche da Haga, ritrovandosi a 2 secondi e mezzo da Toseland ... gara persa !!!

Forza MAX !!!!
                      biaggi stesso nelle interviste ha detto di aver commesso 2 errori che han compromesso la gara.

a me piace la telecronaca di la7, e pure quella di italia1....non dimentichiamo che spesso la gara se la vedono in un televisore di dimensioni ridicole, e oltre a seguire ci? che vedono devono snocciolare posizioni, intertempi, distacchi, ecc...beh, direi che non ? proprio semplice!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robik View Post
                        biaggi stesso nelle interviste ha detto di aver commesso 2 errori che han compromesso la gara.

a me piace la telecronaca di la7, e pure quella di italia1....non dimentichiamo che spesso la gara se la vedono in un televisore di dimensioni ridicole, e oltre a seguire ci? che vedono devono snocciolare posizioni, intertempi, distacchi, ecc...beh, direi che non ? proprio semplice!
                        sulle difficolt? tecniche son pienamente daccordo, ma se oltre a quelle sommiamo pure le stronzate inutili, gratuite, idiote...ecc. di quelli di italiauno allora mi viene un p? di vomito e preferisco seguirmi le gare senza commento o con musica di sottofondo....e meda io l'ho sempre difeso memore di quanto mi piaceva quando commentava lo sci...ma ora anche lui ? indifendibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 237 View Post
                          Di Pillo ? infinitamente pi? competente (nonch? pi? bravo anche come telecronista in se)
                          concordo..non ? che il telecronista di la7 adesso sia un incompetente..semplicemente del mondo del motociclismo e corse,non s? nulla..poca esperienza..ma mi sembra almeno che si stia dando da fare!!

dipi mi dava milllle emozioni..con quei suoi urlacci...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by koby54 View Post
                            concordo..non ? che il telecronista di la7 adesso sia un incompetente..semplicemente del mondo del motociclismo e corse,non s? nulla..poca esperienza..ma mi sembra almeno che si stia dando da fare!!

dipi mi dava milllle emozioni..con quei suoi urlacci...
                            poi dipi ? motociclista e se non sbaglio ha pure fatto la coppa del nonno...

Comment

• Font Size
                              secondo me gli manca una spalla, ma di sicuro si sta impegnando e sta crescendo.

se non corresse ancora io gli affiancherei ASSOLUTAMENTE Roberto Rolfo.. una persona squisita, competente e soprattutto appassionata prima che pilota.

il max poi sarebbe avere una trasmissione di supporto con quelli di griglia di partenza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                si ? vero per? considerando che negli ultimi anni le telecronache che dovevo sorbirmi erano quelle del trio monnezza della motogp, queste pi? ruspanti e meno fintamente tecniche non mi dispiacciono, alla fine anche le cazzate che dicono sono sopportabili

un'appunto che invece devo fare ? che quando danno la linea a calia non se sente na mazza

Comment

X
                                Working...
                                X