Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ad imperitura memoria!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ad imperitura memoria!

    Il grassetto ? per quanti hanno la memoria corta e hanno continuato per anni (e continuano) ad affermare che Biaggi, se vince, ? merito tutto suo, mentre se perde ? colpa del team!

    Alla prossima...

    -----------------------------------------
    "Che fantastico inizio della mia carriera Superbike!", dichiara Biaggi. "E? meraviglioso iniziare con una vittoria e questa la dedico al mio boss, Francis Batta, che non ? potuto essere con noi oggi. Sono sicuro che ci ha visti in TV e abbia desiderato di essere con noi. Il campionato ? tosto e ci sono tantissimi bravi piloti, quindi penso che non tutte le gare saranno come oggi. Voglio ringraziare tutto il team per il duro lavoro e per tutto il sostegno che mi ? stato dato nei mesi scorsi, che ha reso possibile tutto ci?. Le gare sono divertenti! Vorrei aver scoperto questo campionato anni fa. In gara 2 stavo seguendo James (Toseland) e penso che avrei potuto prenderlo se ci fossero stati altri tre o quattro giri. Abbiamo fatto qualche aggiustamento sulla moto che probabilmente non ci ha aiutati, ma siamo comunque quasi arrivati alla vittoria! Ora ci aspetta uno dei miei circuiti preferiti, Phillip Island. Aspetto con impazienza e spero di divertirmi ancora"

  • Font Size
    #2
    Biaggi, nelle sue lacrime, ha msotato tutta la sua riservatezza e la sua interiorità che lo portano a mostrarsi a taluni (faziosamente) in modo antipatico.
    la sofferenza dell'uomo la si può esprimere in vari modi, lui è un introverso. e talvolta questo dai media può esser travisato.
    le sue critiche verso il capo-squadra ci sono state solo verso Pons e il team HRC, in cui in un anno è stato sempre stato maltrattato a conti fatti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      con pons il rapporto si ruppe a donington, era arrivato a pochi punti da rossi, ottime prome e gli si sfasciò il cambio nel giro di riscaldamento....e si chiedeva come mai alle onda mai era successa una cosa del genere e a lui proprio in quel momento importante....dallì il rapposto si deteriorò e quel purciaro de pons manco la carena fica gli voleva comprare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        con pons il rapporto si ruppe a donington, era arrivato a pochi punti da rossi, ottime prome e gli si sfasci? il cambio nel giro di riscaldamento....e si chiedeva come mai alle onda mai era successa una cosa del genere e a lui proprio in quel momento importante....dall? il rapposto si deterior? e quel purciaro de pons manco la carena fica gli voleva comprare
        gi?, mi ricordo la storia della carena. era il 2003, e gi? l? i rapporti erano tesi! Biaggi si infuri? da le mans, dopo che con la carena vecchia erano rimasti in due, lui e Kiyonari!!!

        a donington, nel 2004, si incazz? proprio per il cambio dopo che vinse al sachsenring con un rossi in difficolt?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Il grassetto ? per quanti hanno la memoria corta e hanno continuato per anni (e continuano) ad affermare che Biaggi, se vince, ? merito tutto suo, mentre se perde ? colpa del team!

          Alla prossima...

          -----------------------------------------
          "Che fantastico inizio della mia carriera Superbike!", dichiara Biaggi. "E? meraviglioso iniziare con una vittoria e questa la dedico al mio boss, Francis Batta, che non ? potuto essere con noi oggi. Sono sicuro che ci ha visti in TV e abbia desiderato di essere con noi. Il campionato ? tosto e ci sono tantissimi bravi piloti, quindi penso che non tutte le gare saranno come oggi. Voglio ringraziare tutto il team per il duro lavoro e per tutto il sostegno che mi ? stato dato nei mesi scorsi, che ha reso possibile tutto ci?. Le gare sono divertenti! Vorrei aver scoperto questo campionato anni fa. In gara 2 stavo seguendo James (Toseland) e penso che avrei potuto prenderlo se ci fossero stati altri tre o quattro giri. Abbiamo fatto qualche aggiustamento sulla moto che probabilmente non ci ha aiutati, ma siamo comunque quasi arrivati alla vittoria! Ora ci aspetta uno dei miei circuiti preferiti, Phillip Island. Aspetto con impazienza e spero di divertirmi ancora"

          bravo... tienilo a mente per quandosi lamenter?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kimba View Post
            bravo... tienilo a mente per quandosi lamenter?...


            se continua a daje er gas come sabato pu? pure venire a casa mia a lamentarsi e anche a prendermi a calci in culo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              se continua a daje er gas come sabato pu? pure venire a casa mia a lamentarsi e anche a prendermi a calci in culo!!!
              hahahhahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                con pons il rapporto si ruppe a donington, era arrivato a pochi punti da rossi, ottime prome e gli si sfasci? il cambio nel giro di riscaldamento....e si chiedeva come mai alle onda mai era successa una cosa del genere e a lui proprio in quel momento importante....dall? il rapposto si deterior? e quel purciaro de pons manco la carena fica gli voleva comprare
                Era a 1 punto da Rossi...dopo la vittoria al Sachs... il cambio si ruppe nel warm up...andarono dalla HRC a chiedere il pezzo di ricambio e gli hanno detto di aggiustarlo...che non c'era un cambio di riserva per Biaggi... (mi ricorda molto quando Biaggi nel 98 volle una modifica al motore...e la HRC disse a Kanemoto di arrangiarsi...e di metterci lui le mani nel motore)
                Il team Pons ripara il cambio...Max parte per il giro di ricognizione...ma sente che qualcosa non va... nella sua testa dice "sar? solo un'impressione" e se rientrava ai box...sarebbe partito ultimo...
                Max chiude (se non erro 8?) con un buco nello stivale...e il piede sanguinante...
                Poco dopo viene preso in giro dai tifosi di Rossi...che non credono alla sua versione (neppure al piede sanguinante...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Era a 1 punto da Rossi...dopo la vittoria al Sachs... il cambio si ruppe nel warm up...andarono dalla HRC a chiedere il pezzo di ricambio e gli hanno detto di aggiustarlo...che non c'era un cambio di riserva per Biaggi... (mi ricorda molto quando Biaggi nel 98 volle una modifica al motore...e la HRC disse a Kanemoto di arrangiarsi...e di metterci lui le mani nel motore)
                  Il team Pons ripara il cambio...Max parte per il giro di ricognizione...ma sente che qualcosa non va... nella sua testa dice "sar? solo un'impressione" e se rientrava ai box...sarebbe partito ultimo...
                  Max chiude (se non erro 8?) con un buco nello stivale...e il piede sanguinante...
                  Poco dopo viene preso in giro dai tifosi di Rossi...che non credono alla sua versione (neppure al piede sanguinante...)
                  arriv? 14esimo, e tecnicamnete quella cosa gli valse la perdita della gerarchia in honda con Gibernau(se mai ci fosse stata visto che HRC puntava sullo spagnolo). Sete infatti al Sachsenring era caduto ed era parecchio gi?, Max poteva veramente essere protagonista.
                  in realt? quell'episodio butt? gi? e parecchio Biaggi credo, perch? poi ci fu la pausa e si and? a girare a brno, con la nuova moto con gli scarichi a "fetta di salame", che tanto performante non era.
                  Max poi si compromise il campionato all'estoril: aveva fatto vedere un passo superiore a tutti nelle prove, Gibernau era in difficolt? (tanto che arriv? quarto), ma arriv? lungo alla staccata del tornantino e cadde. Campionato finito
                  peccato, perch? tra i due italiani sarebbe stata una sfida ancora pi? bella che quella poi realmente finita tra Gibbe e vale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kimba View Post
                    bravo... tienilo a mente per quandosi lamenter?...

                    hehehehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Il grassetto ? per quanti hanno la memoria corta e hanno continuato per anni (e continuano) ad affermare che Biaggi, se vince, ? merito tutto suo, mentre se perde ? colpa del team!

                      Alla prossima...

                      -----------------------------------------
                      "Che fantastico inizio della mia carriera Superbike!", dichiara Biaggi. "E? meraviglioso iniziare con una vittoria e questa la dedico al mio boss, Francis Batta, che non ? potuto essere con noi oggi. Sono sicuro che ci ha visti in TV e abbia desiderato di essere con noi. Il campionato ? tosto e ci sono tantissimi bravi piloti, quindi penso che non tutte le gare saranno come oggi. Voglio ringraziare tutto il team per il duro lavoro e per tutto il sostegno che mi ? stato dato nei mesi scorsi, che ha reso possibile tutto ci?. Le gare sono divertenti! Vorrei aver scoperto questo campionato anni fa. In gara 2 stavo seguendo James (Toseland) e penso che avrei potuto prenderlo se ci fossero stati altri tre o quattro giri. Abbiamo fatto qualche aggiustamento sulla moto che probabilmente non ci ha aiutati, ma siamo comunque quasi arrivati alla vittoria! Ora ci aspetta uno dei miei circuiti preferiti, Phillip Island. Aspetto con impazienza e spero di divertirmi ancora"
                      ....come puoi notare i nick da cui ti aspetti una replica LATITANO.....ma n'do sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non lo senti questo sottofondo di rumore proveniente dalla cantina?

                        ROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSIC ROSICROSIC
                        ROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSIC ROSICROSIC
                        ROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSIC ROSICROSIC
                        ROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSIC ROSICROSIC
                        ROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSIC ROSICROSIC
                        ROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSIC ROSICROSIC
                        ROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSICROSIC ROSICROSIC

                        Tutti nascosti a rosicchiare il legnetto!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X