Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti Alla vittoria di Max dagli ex colleghi MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Mah io non capisco ....

Io guardo le Corse .... per i discorsi e le caxxate c'? il calcio

Sono tutti strabravi .... tranne Pedrosa che ? uno sfigato con uno shuttle a 2 ruote telecomandato dai box .... super pompato e spinto da ogni parte

e 2 signori .... Rossi e Biaggi ....

Maleducati, parlano a sproposito, non ringraziano i meccanici, fanno opere di beneficenza, padri, zii, mamme, pollai ..... makekkaxxo mi frega a me ....

In sella sono su un'altro Pianeta .... gli altri sembrano delle Comparse ....

Io stimo entrambi perch? ? bello guardare come guidano, genio e sregolatezza uno e genio e precisione l'altro ..... la gara pi? bella della MotoGp .... il primo Gp di Vale con la Yamaha che batte Max ....

Anche se dovendo fare una scelta tengo a Biaggi , e solo in quella gara si ? visto il vero Rossi .... poi solo roba finta con ottimi avversari senza moto ....
    se penso che il migliore ? Pedrosa .... devono dargli ancora le Gomme bucate per fargli perdere il Mondiale .....

In SBK invece abbiamo i Sigg. della Yamaha, un certo Toseland (che ammiro da sempre), un certo Bayliss (che ha dato paga alle fighette da Motogp) e il suo compagno Lanzi (grande manetta) .... la grandezza di Max non ? stata di vincere in una nuova categoria, ma di farlo davanti a certa gente su moto che sono li solo per Vincere, non tanto per partecipare ....

Spero che vinca la SBK e torni in MotoGP, non per battere Valentino, ma per poter rivedere due Veri Campioni Sfidarsi .....
    Intanto quest'anno mi godo una SBK fantastica, e spero che non vinca sempre altrimenti keppalle
    perfetto............

Comment

• Font Size
      Vale se la tira un p?.. ma se lo pu? permettere..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lorycrf View Post

Sempre pronta la giustificazione per lui... Ma baffan...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lorycrf View Post
          si certo come no gia gia...hai ragione...

secondo me i titoli mondiali nn fanno di lui una persona migliore dell'ultimo del motoestare...cmq...

Comment

X
          Working...
          X