Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti Alla vittoria di Max dagli ex colleghi MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr_Xabaras View Post
    ......stai soffrendo.....ma passer? dai non intestardirti......ormai il corsaro ? tornato e lo ha fatto a modo suo.....accettare questa minestra o buttarsi dalla finestra.....si dice dalle mie parti
    Pistoiese centro o pistoiese fori???

Comment

• Font Size
      Bravo max

? stato bravo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pedrosa View Post
        Pistoiese centro o pistoiese fori???
        Pistoia Pistoia......ma sono nato a Montecatini Terme.....dove è risaputo esserci l'acqua bbona......

CIAO
        Last edited by Dr_Xabaras; 27-02-07, 04:21.

Comment

• Font Size
          ma dai...le battute fanno parte del gioco...e' come se a carnevale non si potessero fare gli scherzi.....

ammettete, quelli che danno contro a rossi per la battuta, se non avesse detto niente ci sareste rimasti male!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by felice.m View Post
            Se sei qualcuno lo dimostri negli anni come Valentino no in una sola gara.
            eppure ne hai 40di anni! ma a Zurigo la GP l'hanno incominciata a trasmettere dall'altro ieri ?

muhahahah

Comment

• Font Size
              Beh... a me il monciccì m'è sempre stato un pò sulle OO...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy View Post
                Beh... a me il moncicc? m'? sempre stato un p? sulle OO...
                ANCHE QUI STAI!

Comment

• Font Size
                  grande rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Comment

• Font Size
                    rossi sei un grande.........................................

Comment

• Font Size
                      Notare l'età media di viene a dire "Rossi grande" in un post dedicato a Biaggi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Notare l'et? media di viene a dire "Rossi grande" in un post dedicato a Biaggi...
                        NOTATA PURTROPPO!...MA C'? ANCHE GENTE "GIOVANE" CHE SI INFORMA ? HA RISPETTO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wizzinga View Post
                          NOTATA PURTROPPO!...MA C'? ANCHE GENTE "GIOVANE" CHE SI INFORMA ? HA RISPETTO
                          io sono abbastanza giovane ...........e abbastanza informato............

quindi basta con le caxxate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            io sono abbastanza giovane ...........e abbastanza informato............

quindi basta con le caxxate

Giusto! Basta dire che Rossi ? un grande!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Notare l'et? media di viene a dire "Rossi grande" in un post dedicato a Biaggi...
                              Da giovani si dicono caxxate credendoci.......

Da "vecchi" si dicono caxxate credendoci un p? meno.....

L'importante ? che ognuno spari la propria caxxa.... ops OPINIONE!

Comment

• Font Size
                                Mah io non capisco ....

Io guardo le Corse .... per i discorsi e le caxxate c'? il calcio

Sono tutti strabravi .... tranne Pedrosa che ? uno sfigato con uno shuttle a 2 ruote telecomandato dai box .... super pompato e spinto da ogni parte

e 2 signori .... Rossi e Biaggi ....

Maleducati, parlano a sproposito, non ringraziano i meccanici, fanno opere di beneficenza, padri, zii, mamme, pollai ..... makekkaxxo mi frega a me ....

In sella sono su un'altro Pianeta .... gli altri sembrano delle Comparse ....

Io stimo entrambi perch? ? bello guardare come guidano, genio e sregolatezza uno e genio e precisione l'altro ..... la gara pi? bella della MotoGp .... il primo Gp di Vale con la Yamaha che batte Max ....

Anche se dovendo fare una scelta tengo a Biaggi , e solo in quella gara si ? visto il vero Rossi .... poi solo roba finta con ottimi avversari senza moto ....
                                se penso che il migliore ? Pedrosa .... devono dargli ancora le Gomme bucate per fargli perdere il Mondiale .....

In SBK invece abbiamo i Sigg. della Yamaha, un certo Toseland (che ammiro da sempre), un certo Bayliss (che ha dato paga alle fighette da Motogp) e il suo compagno Lanzi (grande manetta) .... la grandezza di Max non ? stata di vincere in una nuova categoria, ma di farlo davanti a certa gente su moto che sono li solo per Vincere, non tanto per partecipare ....

Spero che vinca la SBK e torni in MotoGP, non per battere Valentino, ma per poter rivedere due Veri Campioni Sfidarsi .....
                                Intanto quest'anno mi godo una SBK fantastica, e spero che non vinca sempre altrimenti keppalle

Comment

X
                                Working...
                                X