Originally posted by Dr_Xabaras
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commenti Alla vittoria di Max dagli ex colleghi MotoGP
Collapse
X
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
-
Originally posted by pedrosa View PostPistoiese centro o pistoiese fori???
CIAOLast edited by Dr_Xabaras; 27-02-07, 04:21.
Comment
-
ma dai...le battute fanno parte del gioco...e' come se a carnevale non si potessero fare gli scherzi.....
ammettete, quelli che danno contro a rossi per la battuta, se non avesse detto niente ci sareste rimasti male!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Ultrone View PostNotare l'et? media di viene a dire "Rossi grande" in un post dedicato a Biaggi...
Da "vecchi" si dicono caxxate credendoci un p? meno.....
L'importante ? che ognuno spari la propria caxxa.... ops OPINIONE!
Comment
-
Mah io non capisco ....
Io guardo le Corse .... per i discorsi e le caxxate c'? il calcio
Sono tutti strabravi .... tranne Pedrosa che ? uno sfigato con uno shuttle a 2 ruote telecomandato dai box .... super pompato e spinto da ogni parte
e 2 signori .... Rossi e Biaggi ....
Maleducati, parlano a sproposito, non ringraziano i meccanici, fanno opere di beneficenza, padri, zii, mamme, pollai ..... makekkaxxo mi frega a me ....
In sella sono su un'altro Pianeta .... gli altri sembrano delle Comparse ....
Io stimo entrambi perch? ? bello guardare come guidano, genio e sregolatezza uno e genio e precisione l'altro ..... la gara pi? bella della MotoGp .... il primo Gp di Vale con la Yamaha che batte Max ....
Anche se dovendo fare una scelta tengo a Biaggi , e solo in quella gara si ? visto il vero Rossi .... poi solo roba finta con ottimi avversari senza moto ....
se penso che il migliore ? Pedrosa .... devono dargli ancora le Gomme bucate per fargli perdere il Mondiale .....
In SBK invece abbiamo i Sigg. della Yamaha, un certo Toseland (che ammiro da sempre), un certo Bayliss (che ha dato paga alle fighette da Motogp) e il suo compagno Lanzi (grande manetta) .... la grandezza di Max non ? stata di vincere in una nuova categoria, ma di farlo davanti a certa gente su moto che sono li solo per Vincere, non tanto per partecipare ....
Spero che vinca la SBK e torni in MotoGP, non per battere Valentino, ma per poter rivedere due Veri Campioni Sfidarsi .....
Intanto quest'anno mi godo una SBK fantastica, e spero che non vinca sempre altrimenti keppalle
Comment
X
Comment