Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggisti a me II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggisti a me II

Dunque...

Amici Biaggisti facciamo un pò il punto della situazione commentando quello che è successo oggi.

Ho letto un sacco di commenti e riflessioni interessanti ma molto disperse in 3000 thread. Facciamo un sunto completo quà.

Inizio con la piacevole sorpresa che Biaggi non è un pilota finito, anzi!

Però devo confessare che ero tesisssimo. L'ansia da prestazione era veramente forte e debbo dire che non avevo la fiducia cieca che porta la serenità in questi momenti. Ho temuto spesso che Biaggi potesse non farcela. E per non farcela intendo un piazzamento dal 4° in poi..

Una posizione fuori dal podio e Biaggi sarebbe stato impallinato da tutti quelli che (giornalisti in primis) non aspettavano altro.

Ed invece adesso sentite questo rumore di sottofondo? Questo rumore di legno rosicchiato? Sono loro che rosicano...

Poi non vogliamo spendere due parole sulle accuse che più gli sono state rivolte?

- Biaggi non è un gran staccatore.
    - Biaggi non sorpassa
    - Biaggi sofre in bagarre
    - Biaggi prenderà mazzate nei denti da vecchie volpi come Haga e Corser
    - Biaggi vince solo se parte per primo e ha pista libera

Oggi c'è stata la leggendaria dimostrazione che sono tutti LUOGHI COMUNI sparati a vanvera da un certo tipo di tifoseria sportiva che di sportivo ha ben poco.

Grazie per l'attenzione amici e dite la vostra (scrivete qualcosa in più di un laconico Grande MAXXX!).

1° M. BIAGGI Suzuki Alstare-Corona...........45 Pt
    Last edited by Ultrone; 24-02-07, 17:48.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Biaggi Gasssssssss

Originally posted by Ultrone View Post
      Dunque...

Amici Biaggisti facciamo un p? il punto della situazione commentando quello che ? successo oggi.

Ho letto un sacco di commenti e riflessioni interessanti ma molto disperse in 3000 thread. Facciamo un sunto completo qu?.

Inizio con la piacevole sorpresa che Biaggi non ? un pilota finito, anzi!

Per? devo confessare che ero tesisssimo. L'ansia da prestazione era veramente forte e debbo dire che non avevo la fiducia cieca che porta la serenit? in questi momenti. Ho temuto spesso che Biaggi potesse non farcela. E per non farcela intendo un piazzamento dal 4? in poi..

Una posizione fuori dal podio e Biaggi sarebbe stato impallinato da tutti quelli che (giornalisti in primis) non aspettavano altro.

Ed invece adesso sentite questo rumore di sottofondo? Questo rumore di legno rosicchiato? Sono loro che rosicano...

Poi non vogliamo spendere due parole sulle accuse che pi? gli sono state rivolte?

- Biaggi non ? un gran staccatore.
      - Biaggi non sorpassa
      - Biaggi sofre in bagarre
      - Biaggi prender? mazzate nei denti da vecchie volpi come Haga e Corser
      - Biaggi vince solo se parte per primo e ha pista libera

Oggi c'? stata la leggendaria dimostrazione che sono tutti LUOGHI COMUNI sparati a vanvera da un certo tipo di tifoseria sportiva che di sportivo ha ben poco.

Grazie per l'attenzione amici e dite la vostra (scrivete qualcosa in pi? di un laconico Grande MAXXX!).

1? M. BIAGGI Suzuki Alstare-Corona...........45 Pt
      CONDIVIDO APPIENO LE TUE CONSIDERAZIONI E AGGIUNGO CHE QUALCUNO AVEVA OSATO DIRE CHE MAX NN ERA UN PILOTA DURO DA SUPERBIKE.....PENSO CHE ABBIA SMENTITO TANTE DI QUELLE PERSONE CHE HANNO SEMPRE E SOLO AFFERMATO CHE MAX FOSSE UN LAMENTOSO, UNO NN CAPACE DI VINCERE SOPRA LE RIGHE.....E POI DICIAMOCELO CHIARAMENTE NN POTEVA FALLIRE QUESTO APPUNTAMENTO, ERA TROPPO CARICO, ED IO STESSO PRIMA DELLA GARA ERO PIU' CARICO DI LUI.....MI SONO QUASI VENUTE LE CONVULSIONI NEL VEDERLO DARE DISTACCHI ABISSALI A DEI SUPERCAMPIONI VETERANI DELLA SUPERBIKE......GRANDE MAXXXXX.....SONO E SARO' SEMPRE UN TUO GRANDE ESTIMATORE..........

Comment

• Font Size
        Fantastichiamo per un'attimo in maniera un poco antisportiva...

Non ci fosse stato Toseland... Gara1 10 imbarazzanti secondi di distacco al 2°

Gara2 altri infiniti secondi a Corser...

Comment

• Font Size
          Originally posted by little wind View Post
          Sintetico ma molto significativo...

Comment

• Font Size
            ultrone sec me il problema è uno....
            i giornalisti non ne parlano....mediaset in primis...l'altro giorno, in un servizio sui test di valencia, guido meda non si è mica risparmiato la frecciatina alla sbk...bah, della splendida gara di biaggi ne parleranno nella pausa fra un intervista a vale e una a melandri,a cui chiedono com'è andato vale nelle prove

Comment

• Font Size
              Godo!

Comment

• Font Size
                Io sono orgogliosissimo di quello che ha fatto oggi MAX!!!sono strafelice per le due gare e della persona che ho visto alla fine di gara uno..un max commosso non si vede tutti i giorni!

Mi fa incazzare che qualcuno cerchi sempre di trovare il motivo per criticarlo...pensate che in un forum hanno avuto il coraggio di dire che è sempre il solito e antisposrtivo perchè in gara due non ha dato la mano a thoseland....

Comment

• Font Size
                  sorpassava solo in rettilineo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motardonly View Post
                    Io sono orgogliosissimo di quello che ha fatto oggi MAX!!!sono strafelice per le due gare e della persona che ho visto alla fine di gara uno..un max commosso non si vede tutti i giorni!

Mi fa incazzare che qualcuno cerchi sempre di trovare il motivo per criticarlo...pensate che in un forum hanno avuto il coraggio di dire che ? sempre il solito e antisposrtivo perch? in gara due non ha dato la mano a thoseland....

ti prego dimmi dove che mi butto nella polemica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ti prego dimmi dove che mi butto nella polemica

? un forum di minimoto....
                      e chiaramente la frase viene da una valentiniana ultraconvinta

Comment

• Font Size
                        posta questa

per non dimenticare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motardonly View Post
                          ? un forum di minimoto....
                          e chiaramente la frase viene da una valentiniana ultraconvinta
                          vabbe ma li allora le discussioni sportive vengono meno

Comment

• Font Size
                            MAx è forte e non è ancora finito, gli è bastato ripulirsi la testa da un N°46 per tornare lucido però.....

"Biaggi prenderà mazzate i denti da vecchie volpi come Haga e Corser"

....aspettiamo le prossime gare, qui a losail i 2 piloti erano troppo penalizzati dalle gomme, restano ancora molte gare, spero di poterti dare ragione anche in questo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MahOrI View Post
                              MAx ? forte e non ? ancora finito, gli ? bastato ripulirsi la testa da un N?46 per tornare lucido per?.....

"Biaggi prender? mazzate i denti da vecchie volpi come Haga e Corser"

....aspettiamo le prossime gare, qui a losail i 2 piloti erano troppo penalizzati dalle gomme, restano ancora molte gare, spero di poterti dare ragione anche in questo
                              le gomme sono uguali per tutti...non ? mica la ducati della gp...dove capirossi deve sempre rompere i maroni con le bridgestone (idem x melandri)

Comment

X
                              Working...
                              X