Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggisti a me II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma i biaggisti son anche interisti e viceversa??? no perche mi sembra che il DNA è lo stesso...
    nn vincono na mazza da una vita, e appena succede qualcosina, giù paragoni (tipo rossi è caduto, o tipo il milan ha perso la champions...)
    ma è per forza d'obbligo fare sti paralleli?
    io penso di no, perche in entrambi i casi sia biaggisti che interisti non avrebbero la vita facile.
    a me non sta per niente simpatico, anzi.
    però ieri ha corso bene, aveva una moto messa giù come God comanda, e gli auguro di far bene

anche se vincerà Corser

( non ci credo nemmeno io...ma son suo tifoso che ce posso fà )
    Last edited by loris199; 25-02-07, 10:03.

Comment

• Font Size
      bla bla bla...IL CORSARO è TORNATO!!!

e mo...tutti a dire...ma nooo...nn facciamo paragoni...nn sparliamo di...muhahhaa mauahahah

VENDUTI!!!!

LA MIA FIRMA PARLA CHIARO DA MESI...qualcuno mi sfotteva...hehehe

Comment

• Font Size
        Originally posted by wizzinga View Post

VENDUTI!!!!

Comment

• Font Size
          coe volevasi dimostrare
          su studio aperto hanno detto del rugby e nn di biaggi...eppure le hanno fatte una dopo l'altra

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Sintetico ma molto significativo...
            Per? ci manca Max a cavalcioni

Ciao!

Comment

• Font Size
              Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee....

La scenetta finale Biaggi se la poteva risparmiare, ma per FAVOREEEEEEEEEEEE

se rossi fa l'impresa ? ***, se Biaggi fa l'impresa ? un finto....

Voglio vedere voi al suo posto, hai ancora molto da dare, e per due anni mangi solo merda, di quella diarroica dopo una mangiata di castagne, torni a correre e non vinci, stravinci...io a fine gara mi emozionerei e penserei, "fanculo tutti quelli che mi hanno tirato merda"...

Dico solo

DEVASTANTE

Comment

• Font Size
                Dunque...

Amici Biaggisti facciamo un p? il punto della situazione commentando quello che ? successo oggi.

Ho letto un sacco di commenti e riflessioni interessanti ma molto disperse in 3000 thread. Facciamo un sunto completo qu?.

Inizio con la piacevole sorpresa che Biaggi non ? un pilota finito, anzi!

Per? devo confessare che ero tesisssimo. L'ansia da prestazione era veramente forte e debbo dire che non avevo la fiducia cieca che porta la serenit? in questi momenti. Ho temuto spesso che Biaggi potesse non farcela. E per non farcela intendo un piazzamento dal 4? in poi..

Una posizione fuori dal podio e Biaggi sarebbe stato impallinato da tutti quelli che (giornalisti in primis) non aspettavano altro.

Ed invece adesso sentite questo rumore di sottofondo? Questo rumore di legno rosicchiato? Sono loro che rosicano...

Poi non vogliamo spendere due parole sulle accuse che pi? gli sono state rivolte?

- Biaggi non ? un gran staccatore.
                - Biaggi non sorpassa
                - Biaggi sofre in bagarre
                - Biaggi prender? mazzate nei denti da vecchie volpi come Haga e Corser
                - Biaggi vince solo se parte per primo e ha pista libera

Oggi c'? stata la leggendaria dimostrazione che sono tutti LUOGHI COMUNI sparati a vanvera da un certo tipo di tifoseria sportiva che di sportivo ha ben poco.

Grazie per l'attenzione amici e dite la vostra (scrivete qualcosa in pi? di un laconico Grande MAXXX!).

1? M. BIAGGI Suzuki Alstare-Corona...........45 Pt
                QUOTO!!!! tra quoto..appoggio a spingo a manetta!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Voglio vedere voi al suo posto, hai ancora molto da dare, e per due anni mangi solo merda, di quella diarroica dopo una mangiata di castagne, torni a correre e non vinci, stravinci...io a fine gara mi emozionerei e penserei, "fanculo tutti quelli che mi hanno tirato merda"...

giusto!!!
                  e come detto...parlano del rugby (tanto onore) e nulla di Biaggi..
                  giornalisti...razza di merda (nn tutti ma a mediaset...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee....

La scenetta finale Biaggi se la poteva risparmiare, ma per FAVOREEEEEEEEEEEE

se rossi fa l'impresa ? ***, se Biaggi fa l'impresa ? un finto....

Dico solo

DEVASTANTE

Comment

• Font Size
                      io non capisco che c'entri tirare in ballo rossi nel giorno del ritorno di max....

complimenti a l'uno (oggi se li e' mangiati tutti nei test pre-campionato) e all'altro che e' FINALMENTE tornato alla grande!!!

Comment

• Font Size
                        come al solito uno del TeamCoglionsMediaset ha fatto la battuta a vale riguardo a Max...

ma licazzi loro mai?

Comment

• Font Size
                          Dunque...

Amici Biaggisti facciamo un p? il punto della situazione commentando quello che ? successo oggi.

Ho letto un sacco di commenti e riflessioni interessanti ma molto disperse in 3000 thread. Facciamo un sunto completo qu?.

Inizio con la piacevole sorpresa che Biaggi non ? un pilota finito, anzi!

Per? devo confessare che ero tesisssimo. L'ansia da prestazione era veramente forte e debbo dire che non avevo la fiducia cieca che porta la serenit? in questi momenti. Ho temuto spesso che Biaggi potesse non farcela. E per non farcela intendo un piazzamento dal 4? in poi..

Una posizione fuori dal podio e Biaggi sarebbe stato impallinato da tutti quelli che (giornalisti in primis) non aspettavano altro.

Ed invece adesso sentite questo rumore di sottofondo? Questo rumore di legno rosicchiato? Sono loro che rosicano...

Poi non vogliamo spendere due parole sulle accuse che pi? gli sono state rivolte?

- Biaggi non ? un gran staccatore.
                          - Biaggi non sorpassa
                          - Biaggi sofre in bagarre
                          - Biaggi prender? mazzate nei denti da vecchie volpi come Haga e Corser
                          - Biaggi vince solo se parte per primo e ha pista libera

Oggi c'? stata la leggendaria dimostrazione che sono tutti LUOGHI COMUNI sparati a vanvera da un certo tipo di tifoseria sportiva che di sportivo ha ben poco.

Grazie per l'attenzione amici e dite la vostra (scrivete qualcosa in pi? di un laconico Grande MAXXX!).

1? M. BIAGGI Suzuki Alstare-Corona...........45 Pt
                          mi ero tranquillizzato vedendo il passo di gara durante le prove, ero sicuro di un podio ma non mi sarei mai aspettato la vittoria in gara uno...forse in gara due e quindi ho goduto tanto e mi sono anche un p? commosso per le lacrime di max....per il mondiale ci sar? da soffrire ma max se la gioca con tutti e questo ? quel che pi? mi interessa al momento...speriamo bene e speriamo che continua cos?!!! ...non s? a voi ma dopo aver visto le gare di ieri le prove della motogipp? di oggi m'hanno fatto na tristezza

Comment

• Font Size
                            Non mi è mai piaciuto Biaggi pilota, ancora meno il Biaggi uomo.
                            Ma dopo aver visto le due manche che ha disputato mi devo inchinare a tanta classe, grandi gare, grandi duelli.
                            Anche se, ad onor del vero, nn mi ricordo un Max così combattivo in motoGP...
                            Cmq, se è veramente tornato, ben venga!!!
                            Per quelli che dicono di nn voler sentire i pareri dei rossisti poichè "non spostivi" dico solo che son dei poverini...
                            Per quelli che recriminano su 7 titoli e per l'ottavo mai arrivato, rammento che qualcuno nemmeno è arrivato a 5...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixy View Post
                              D'accordo sia con riku che con babba,
                              Biaggi oggi ha dimostrato di essere BIAGGI (ed io nn ci avrei puntato 1 euro, ma ovviamente ne sono strafelice)

e ovviamente rossi ? ROSSI ed in questo post non c'entra assolutamente nulla! (sono un rossista sfegatato, ma il cacio sul pesce nn c st? e basta!)

P.S. MI SONO PERSO GARA 1 DOVE LA TROVO...HELP
                              Su un MULO ci sono gi? entrambe
                              Io invece ci avrei scommesso su Biaggi... ho messo 7? su vincente gara1 e 7? su vincente gara2....
                              Ho vinto 35?...e se non era x quell'errore di Max...avrei fatto 70

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MahOrI View Post
                                Come ragioni?!? le gomme sono uguali, sono le moto che in certe condizioni le usurano in modo anomalo rispetto ad altre....pensi di vedere le yamaha e Bayliss cosi' in basso tutta la stagione?!? mmmm...secondo me sbagli
                                Losail ? una pista stranissima
                                Lo so...hai ragione... secondo me ha sbagliato qualcosa la Yamaha...(la Ducati qui pure l'anno scorso non era andata fortissimo...anche se Lanzi davanti a Bayliss FA PENSARE...)
                                Fatto sta che Max ha lavorato sul passo gara E BASTA...gli altri ogni tanto mettevano delle soffici per fare il tempo

Comment

X
                                Working...
                                X