Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggisti a me II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    posta questa

per non dimenticare

Sei un vero sportivo!!!!!

Complimenti a Max spero di vederlo in vetta tutto l'anno!!!

Comment

• Font Size
      Io non tifo per biaggi ma come ho scritto altre volte ho sempre sostenuto che al di la' della persona che puo' essere simpatica o meno e' un gran pilota e lo ha dimostrato con le due splendide gare disputate oggi

Comment

• Font Size
        ragazzi , lo so io non sono un biaggista, ma:

la scenata che ha fatto alla fine di gara 1 poteva risparmiarsela.
        "con tutto quelo ch eho subito nel 2006 e' come rinascere"
        caro max non ti hanno fatto un dispetto nel 2006 te lA SEI CERCATA
        CHI SEMINA MERD.. RACCOGLI MERD.

DETTO QUESTO, DA SPORTIVO DEVO DIRE COMPLIMETI
        gara davvero bella.

pero per fare festa io spetterei piste un po piu' da SBK.

questa lui ci aveva gia girato in GP, e poi come pista questa e' nata
        x ultima con tutte le norne di sicurezza e tutto....

x vedere la vera "cattiveria" di guida dei piloti SBK apettimo piste un po piu impegantive.

detto questo ripeto:
        COMPLIMENTI, NON CI AVREI SCOMMESSO NULLA SU UNA PRESTAZIONE SIMILE.

peccato x la sceneggiata di fine gara 1

Comment

• Font Size
          a me la sceneggiata sembra solo il tuo messaggio un po' rosicante

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreav60 View Post
            Sei un vero sportivo!!!!!

Complimenti a Max spero di vederlo in vetta tutto l'anno!!!
            io sono un vero sportivo e tu non leggi i post: se leggi i 2-3 post sopra il mio si parla di un altro forum dove dei valentinisti ultratifosi hanno sparlato anche oggi di Max e la mia era una risposta, una boutade, "posta questa" inteso su quel forum
            prima di criticare bisogna leggere e farlo non superficialmente estrapolando qualcosa da un contesto ben preciso
            giusto per precisazione
            Last edited by jacknipper; 24-02-07, 21:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              a me la sceneggiata sembra solo il tuo messaggio un po' rosicante
              quoto andrea!!!!!

se ragioni cos? devis,allora dovrebbe essere stata una sceneggiata anche quella di rossi a welkom 2004

Comment

• Font Size
                Originally posted by devis View Post
                ragazzi , lo so io non sono un biaggista, ma:

la scenata che ha fatto alla fine di gara 1 poteva risparmiarsela.
                "con tutto quelo ch eho subito nel 2006 e' come rinascere"
                caro max non ti hanno fatto un dispetto nel 2006 te lA SEI CERCATA
                CHI SEMINA MERD.. RACCOGLI MERD.

DETTO QUESTO, DA SPORTIVO DEVO DIRE COMPLIMETI
                gara davvero bella.

pero per fare festa io spetterei piste un po piu' da SBK.

questa lui ci aveva gia girato in GP, e poi come pista questa e' nata
                x ultima con tutte le norne di sicurezza e tutto....

x vedere la vera "cattiveria" di guida dei piloti SBK apettimo piste un po piu impegantive.

detto questo ripeto:
                COMPLIMENTI, NON CI AVREI SCOMMESSO NULLA SU UNA PRESTAZIONE SIMILE.

fortuna che lo dici da "sportivo"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  le gomme sono uguali per tutti...non ? mica la ducati della gp...dove capirossi deve sempre rompere i maroni con le bridgestone (idem x melandri)

Come ragioni?!? le gomme sono uguali, sono le moto che in certe condizioni le usurano in modo anomalo rispetto ad altre....pensi di vedere le yamaha e Bayliss cosi' in basso tutta la stagione?!? mmmm...secondo me sbagli
                  Losail ? una pista stranissima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MahOrI View Post
                    MAx ? forte e non ? ancora finito, gli ? bastato ripulirsi la testa da un N?46 per tornare lucido per?.....

"Biaggi prender? mazzate i denti da vecchie volpi come Haga e Corser"

....aspettiamo le prossime gare, qui a losail i 2 piloti erano troppo penalizzati dalle gomme, restano ancora molte gare, spero di poterti dare ragione anche in questo
                    Aspettiamo che biaggi ne vinca una decina per riparlarne!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devis View Post

Questa te la potevi risparmiare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        - Biaggi non ? un gran staccatore.
                        - Biaggi non sorpassa
                        - Biaggi sofre in bagarre
                        - Biaggi prender? mazzate nei denti da vecchie volpi come Haga e Corser
                        - Biaggi vince solo se parte per primo e ha pista libera
                        Biaggi ? un pilota finito e pu? vincere solo i titoli giocando con la sua PS2

...sa mai portasse bene dirlo

MAX ? UN GRANDISSIMO PILOTA. OGGI HA SMENTITO TUTTO E TUTTI FACENDO DI UNA GARA ANZI 2 UN CAPOLAVORO!!!
                        SEMBRAVA GIOCARE CON LE STACCATE E I SORPASSI!

a pochi giri da gara 1 sorpasso di forza su corser...
                        gara 2 Haga e corser bevuti in un solo momento...

vincere gara 1 a 1.5secondi da tooseland e + di 13 dal terzo...e arrivare in rimonta...e sappiamo tutti se ci fossero stati 2 giri in pi? come finiva...finire dicevo a 0.7secondi quando al 16esimo ne aveva 1.4 di distacco!

ANVEDI!!!!

Comment

• Font Size
                          io dico grande max e grande rossi
                          tifare x uno non esclude il tifo x l'altro.........anzi x gli altri....melandri capirex

basta polemiche ....................x oggi ne ho avuto abbastanza

è il momento dei festeggiamenti

Comment

• Font Size
                            io oggi mi so emozionato punto , forza max ridacci il titolo della sbk che i piloti italiani sono i migliori e staccane ancora a 2 a 2 come fossero birilli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by Max Power; 25-02-07, 02:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motardonly View Post
                              Io sono orgogliosissimo di quello che ha fatto oggi MAX!!!sono strafelice per le due gare e della persona che ho visto alla fine di gara uno..un max commosso non si vede tutti i giorni!

Mi fa incazzare che qualcuno cerchi sempre di trovare il motivo per criticarlo...pensate che in un forum hanno avuto il coraggio di dire che ? sempre il solito e antisposrtivo perch? in gara due non ha dato la mano a thoseland....
                              allora questo punto ? quello che vado a citare per primo
                              io sinceramente davanti alla tv a fine gara 2 ho detto , ? brutto che non si danno la mano... se iniziano cosi... e sinceramente speravo proprio che max gliela desse quella benedetta mano, ma alla fine max ha ignorato toseland e toseland ha ignorato max...

aldill? di questo piccolo particolare dico che:

HO VISTO UN CAMPIONE ieri , combattere con i dente , ho visto un pilota che mi ha fatto vivere emozioni che in moto non vedevo da un p? di tempo...

io non sono un biaggista , mi fa incazzare quanto scarica troppa merda ai suoi team

e se guida in questo modo e fuori ai microfoni non fa cazzate penso proprio che cambier? idea su di lui

ieri ho visto un pilota grandioso come mai non avevo visto max

sinceramente non lo avevo mai visto combattere e tirare certe staccate

forse ? + adatto ad una guida di sbk che a una gp

dai max forza farci divertire cosi!!!

W questi piloti

mi piace gran bella gara complimenti!

PS: hanno dato una vita eterna agli altri dal 3? in gi? distacchi enormi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                io sono un vero sportivo e tu non leggi i post: se leggi i 2-3 post sopra il mio si parla di un altro forum dove dei valentinisti ultratifosi hanno sparlato anche oggi di Max e la mia era una risposta, una boutade, "posta questa" inteso su quel forum
                                prima di criticare bisogna leggere e farlo non superficialmente estrapolando qualcosa da un contesto ben preciso
                                giusto per precisazione

Invece ho letto tutto e ho capito perfettamente, ma uno sportivo a certe cose non risponde....

Comment

X
                                Working...
                                X