Complimenti anche da me... un grande!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo I Complimenti Ad Alex Polita???
Collapse
X
-
Complimenti ad Alex anche da parte mia lo conosciuto a la festa organizzata da Celani Team per il titolo vinto lo scorso anno e devo dire che si merita tuttto l'oppoggio possibbile perch? ? un gran campione ed anche un bravissimo ragazzo.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by scuro View PostComplimenti ad Alex anche da parte mia lo conosciuto a la festa organizzata da Celani Team per il titolo vinto lo scorso anno e devo dire che si merita tuttto l'oppoggio possibbile perch? ? un gran campione ed anche un bravissimo ragazzo.
e se non stabilisci il record della pista te faccio legna da Parsifal
se vedemo oggi scuro!
Comment
-
Ragazzi! Grazie davvero! Non pensavo di avere tutti questi miei tifosi. Rimango senza parole. Sono abbastanza contento di come sia andata. Ma sono uno che si accontenta poco e quindi... poteva andare meglio. In Australia sono un pò andato nel pallone. Vedremo ora che si torna in Europa.....
Comment
-
Originally posted by Polita#53 View PostRagazzi! Grazie davvero! Non pensavo di avere tutti questi miei tifosi. Rimango senza parole. Sono abbastanza contento di come sia andata. Ma sono uno che si accontenta poco e quindi... poteva andare meglio. In Australia sono un p? andato nel pallone. Vedremo ora che si torna in Europa.....
Comment
-
Originally posted by Polita#53 View PostRagazzi! Grazie davvero! Non pensavo di avere tutti questi miei tifosi. Rimango senza parole. Sono abbastanza contento di come sia andata. Ma sono uno che si accontenta poco e quindi... poteva andare meglio. In Australia sono un p? andato nel pallone. Vedremo ora che si torna in Europa.....
Comment
X
Comment