Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max ha vinto all'esordio sia in 500 che in SBK, anche se in SBK si fanno 2 manche ma questo non toglie nulla all'impresa enorme di Biaggi.
PS: Voglio essere cattivo, ne parleranno nei tg Mediaset? O parleranno solo delle prove della Motogp di domani?
Max ha vinto all'esordio sia in 500 che in SBK, anche se in SBK si fanno 2 manche ma questo non toglie nulla all'impresa enorme di Biaggi.
PS: Voglio essere cattivo, ne parleranno nei tg Mediaset?
PS: Voglio essere cattivo, ne parleranno nei tg Mediaset? O parleranno solo delle prove della Motogp di domani?
solo un misero trafiletto.. che si inculassero tutti col sale, ma in fondo ? ovvio... la motogp ? un prodotto loro... ? semplicemente una logica commerciale.... chemmmerda.
non la puoi vede su la7? gara 2 la danno alle 13.20, ma il pregara comincia intorno alle 13.00
mi piacerebbe ma in ufficio non ho la TV e la guardo in internet almeno e' senza interruzioni!!! pero co gli orari che segnalano loro sono tutti sballati... grazie a tutti
Finalmente Biaggi ha parlato con i risultati,ora gli basta diventare una persona pi? umile (nelle interviste,perch? nella vita reale non lo conosco e non posso giudicare) e la SBK parler? italiano a lungo..
perch? scusa cosa ha detto oggi? (come tante altre volte?)
grazie alla squadra e dedico la vittoria a francesco (batta)...
perch? scusa cosa ha detto oggi? (come tante altre volte?)
grazie alla squadra e dedico la vittoria a francesco (batta)...
La solita storia su MAX!!!!!!!!!!!!!!!!11 oggi per favore facciamo solo i complimenti al GRANDE!!!!! e alla Suzuki che non va affatto pianino!!!!!!!!!!!1
mi piacerebbe ma in ufficio non ho la TV e la guardo in internet almeno e' senza interruzioni!!! pero co gli orari che segnalano loro sono tutti sballati... grazie a tutti
Mi potresti gentilmente dire dove la posso vedere su internet???!!! Grassie!!!
sul sito ufficiale si possono acquistare dei pacchetti per vedere le gare su internet..il prezzo varia a seconda dell'abbonamento scelto, per un weekend di gare dovrebbe essere sui 4 euro
Comment