sono appena tornato a casa...aspetto la replica di la7 e la seconda manche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDE MAX !!!! Vittoria al PRIMO colpo!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh si... magari vinceva meno
cmq oggi quando è arrivato sotto al podio è rimasto un minuto col casco indossato... era parecchio emozionato, tolto il casco, dopo aver abbracciato tutta la sua squadra ha detto all'intervistatore "ringrazio tutta la squadra e francesco (battàche ha creduto in me... "
non ho sentito una sola frase che dicesse " è stato solo merito mio "
e queste dichiarazioni le ha sempre fatte, ringraziando quando era giusto ringraziare, lamentandosi e auspicando un maggior impegno quando le cose non andavano bene,
come fanno TUTTI I PILOTI.
Per chi non vuole vedere la verità perchè gli conviene (meschinamente) deturperà qualsiasi dichiarasione o parola che proferirà
Andrea le nostre sottolineature e osservazioni continue sono importanti perchè levano spazio alle bugie e a quelli in cui con queste menzogne ci vivono e attraverso esse si realizzano.
Non abbassiamo mai la guardia e sottolineiamo e commentiamo sempre a caldo le sue dichiarazione, e se necessario le si ripesca e le si riposta, perchè dopo poco, quello che ha fatto e detto oggi Biaggi sarà dimenticato facilmente dalla mente dei detrattori per partito preso.Last edited by Ultrone; 24-02-07, 11:49.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh si... magari vinceva meno
non ho sentito una sola frase che dicesse " ? stato solo merito mio "
e queste dichiarazioni le ha sempre fatte
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma va la', si vede ke un anno di riflessione sul suo modo di porsi gli ha fatto bene...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper dire la verit? (che fa male lo so?)
hmmmm mi ricorda te... se vuoi ti banniamo un anno
Kmq dai 1? - 2? non male e assolutamente inaspettato (almeno da me), ma se la ducati si riprende si gode di pi?...
Comment
-
...il momento di commozione di Max è stato molto toccante...
...finalmente era tanto che aspettavo questo momento..!!
Comment
-
Mi genufletto, mi rotolo e mi inginocchio sui ceci di fronte al MACCHESE...
Oggi sono la bellezza di 12 anni che lo seguo
E vi confesso che mi sono commosso quando l'ho visto piangere!!!
Comment
X
Comment