Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRANDE MAX !!!! Vittoria al PRIMO colpo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    perch? scusa cosa ha detto oggi? (come tante altre volte?)
    grazie alla squadra e dedico la vittoria a francesco (batta)...
    oggi non so io parlavo del biaggi-divogp..che non mi piaceva!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by TheBlueMask View Post
      sul sito ufficiale si possono acquistare dei pacchetti per vedere le gare su internet..il prezzo varia a seconda dell'abbonamento scelto, per un weekend di gare dovrebbe essere sui 4 euro
      Esatto questo e' il coll giusto


      3.95 euro...e guardi tutta la giornata; c'era lA7 online una volta ma adess su wintv.com nn c'e' piu....cmq meglio de niente e poi se vede molto bene peccato l'americano che ad ogni curva salta sulla sedia!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        adesso stanno trasmettendo la supersport con chrpentier o come se scrive PRIMO e sofoglu secondo!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          azz.allora dall'uficio non riesco a vederlaaaaaa!!!
          Last edited by fabio-v; 24-02-07, 10:58.

          Comment


          • Font Size
            #65
            ELLO VA!!!! ando lunghissimooooo adesso charpentien

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by fabio-v View Post
              azz.allora dall'uficio non riesco a vederlaaaaaa!!!
              cacchio non hai una postepay va bene lostesso1!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                bellissima gara!

                si inizia alla grande in SBK!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Grande Max....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by giors View Post
                    oggi non so io parlavo del biaggi-divogp..che non mi piaceva!
                    veramente in motogp non ? che abbia mai fatto tanto di diverso da oggi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      veramente in motogp non ? che abbia mai fatto tanto di diverso da oggi...

                      buahahahahahahahahahahaha


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        godo come un muloooooooooooooooooooooooooooooo



                        GRANDE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX




                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          veramente in motogp non ? che abbia mai fatto tanto di diverso da oggi...
                          allora mi rispiego!!
                          Io la gara oggi non l'ho vista,ho seguito qui quello che ? successo..a quanto pare ha fatto un garone degno del nome che porta.
                          ho solo detto,grande gara spero che cambi il suo atteggiamento arrogante da super divo che a me non piaceva.
                          quando sentir? un intervista potr? ricredermi o meno,ma io critico l'atteggiamento che ha avuto in passato,oggi,ripeto non lo so che ha fatto/detto.
                          se oltre a i risultati diventa anche pilota da sbk come atteggiamento ? uno spettacolo per l'italia intera.detto questo io non tifo per il pilota,mi piace lo spettacolo e se lui ne pu? dare tanto ben venga.se poi vince un italiano ancora meglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Grande Max. Non vedo l' ora di vedermi la registrazione stasera.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              a regà non ricominciamo con le solite storie, ha vinto alla prima gara e coma già ha detto qualcuno c'è riuscito in 500 e in superbaic....è stato perfetto, ha dimostrato di saper entrare cattivo, vedi corser che ancora stà a piangere....insomma ha solamente dimostrato che come manico è sempre tra i primi 3 del mondo, poi di qui a dire che vincerà il mondilae è tutta un'altra storia
                              la cosa che più mi è piaciuta sono state le lacrime di liberazione, e come ha detto lui il poter finalemente sfogarsi dopo due anni di mer.da dove proprio quei signori che commentano la motogp non hanno fatto altro che prenderlo per il cu.lo....vabbè ma per loro la sbk è un campionato di serie b

                              e adesso in gara 2 vada come vada io già sono morto....ma spero tanto che miscel ci fà vedere quanto è bravo
                              Last edited by jack; 24-02-07, 11:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                buahahahahahahahahahahaha

                                beh si... magari vinceva meno

                                cmq oggi quando ? arrivato sotto al podio ? rimasto un minuto col casco indossato... era parecchio emozionato, tolto il casco, dopo aver abbracciato tutta la sua squadra ha detto all'intervistatore "ringrazio tutta la squadra e francesco (batt?) che ha creduto in me... "

                                non ho sentito una sola frase che dicesse " ? stato solo merito mio "

                                e queste dichiarazioni le ha sempre fatte, ringraziando quando era giusto ringraziare, lamentandosi e auspicando un maggior impegno quando le cose non andavano bene,
                                come fanno TUTTI I PILOTI.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X