Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRANDE MAX !!!! Vittoria al PRIMO colpo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    la partenza dovrebbe essere alle 13:30

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Shin View Post
      senti a che ora e' gara due che sono in ufficio e me la sto guardando su superbike tv loro la danno alle 11.08 anno l'orario col fuso!!!!o sono fusi
      collegamento la7 dalle 13 ora italiana

      Comment


      • Font Size
        #48
        non la puoi vede su la7? gara 2 la danno alle 13.20, ma il pregara comincia intorno alle 13.00

        Comment


        • Font Size
          #49
          Max ha vinto all'esordio sia in 500 che in SBK, anche se in SBK si fanno 2 manche ma questo non toglie nulla all'impresa enorme di Biaggi.
          PS: Voglio essere cattivo, ne parleranno nei tg Mediaset? O parleranno solo delle prove della Motogp di domani?
          Last edited by gillescorona; 24-02-07, 10:35.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Grandissimo E Superlativo Bravissimo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gillescorona View Post
              Max ha vinto all'esordio sia in 500 che in SBK, anche se in SBK si fanno 2 manche ma questo non toglie nulla all'impresa enorme di Biaggi.
              PS: Voglio essere cattivo, ne parleranno nei tg Mediaset?
              se non lo fanno sono proprio bastardi-inside!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gillescorona View Post
                Max ha vinto all'esordio sia in 500 che in SBK, anche se in SBK si fanno 2 manche ma questo non toglie nulla all'impresa enorme di Biaggi.
                PS: Voglio essere cattivo, ne parleranno nei tg Mediaset? O parleranno solo delle prove della Motogp di domani?
                solo un misero trafiletto.. che si inculassero tutti col sale, ma in fondo ? ovvio... la motogp ? un prodotto loro... ? semplicemente una logica commerciale.... chemmmerda.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MaxEnemy View Post
                  non la puoi vede su la7? gara 2 la danno alle 13.20, ma il pregara comincia intorno alle 13.00
                  mi piacerebbe ma in ufficio non ho la TV e la guardo in internet almeno e' senza interruzioni!!! pero co gli orari che segnalano loro sono tutti sballati... grazie a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giors View Post
                    Finalmente Biaggi ha parlato con i risultati,ora gli basta diventare una persona pi? umile (nelle interviste,perch? nella vita reale non lo conosco e non posso giudicare) e la SBK parler? italiano a lungo..
                    perch? scusa cosa ha detto oggi? (come tante altre volte?)
                    grazie alla squadra e dedico la vittoria a francesco (batta)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      perch? scusa cosa ha detto oggi? (come tante altre volte?)
                      grazie alla squadra e dedico la vittoria a francesco (batta)...

                      La solita storia su MAX!!!!!!!!!!!!!!!!11 oggi per favore facciamo solo i complimenti al GRANDE!!!!! e alla Suzuki che non va affatto pianino!!!!!!!!!!!1

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi ha fatto piacere la vittoria di Max, ? uscito il suo lato sentimentale! Onore al merito!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Shin View Post
                          mi piacerebbe ma in ufficio non ho la TV e la guardo in internet almeno e' senza interruzioni!!! pero co gli orari che segnalano loro sono tutti sballati... grazie a tutti
                          Mi potresti gentilmente dire dove la posso vedere su internet???!!! Grassie!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            sul sito ufficiale si possono acquistare dei pacchetti per vedere le gare su internet..il prezzo varia a seconda dell'abbonamento scelto, per un weekend di gare dovrebbe essere sui 4 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Shin View Post
                              mi piacerebbe ma in ufficio non ho la TV e la guardo in internet almeno e' senza interruzioni!!! pero co gli orari che segnalano loro sono tutti sballati... grazie a tutti
                              dove la vedi su internet??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ducatiman View Post
                                Mi potresti gentilmente dire dove la posso vedere su internet???!!! Grassie!!!

                                Ci vuole il programma per vedere la TV in Streaming!!!! io c'? l'ho!!!! ed ? assolutamente GRATUITA!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X