Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aaaaaaaaaargh! Biaggiiiii!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostBeh Jack, la guida di Haga ? proprio cos?!
Primi giri alla morte pur di stare davanti, poi finisce le gomme o si sdraia. Per? devo ammettere che come guida ? pi? spettacolare di Max anche se poi non concretizza un tuBBo!
da vtutto se stesso quando ? in bagarre e (spesso) il fisico non lo supporta nelle fasi finali di gara
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kimba View Postok... ma perch? vi incazzate?? anche quando nessuno offende voi e il vostro beniamino???
ma quale beniamino............
i beniamini sono stati i take that 10 anni fa i duran duran 20 anni fa i blue...........questi sono i beniamini.
Biaggi ? un uomo di 35 anni suonati che domenica scorsa quando si ? levato il casco era sudato rosso e commosso, perch? aveva gli occhi di tutto il mondo puntati addosso e ha ottenuto una vitoria con una moto per adesso inferiore mettendoci molto del suo, e facendo vedere quaello che sa fare, e anche quello che qualcuno pensava non sapesse fare, tirando fuori i coglioni.
ho criticato spesso Max, io non ho beniamini di nessun tipo, ma mi fa molto piacere vedere un grande pilota Italiano avere un'altra opportunit? e non sprecarla, tappando la bocca a tanti.
Resta il fatto che toseland pu? solo lustrargli gli stivaletti a Biaggi..............
toseland..........il pianista che ha vinto un mondiale sbk per puro culo e l'anno dopo ha fatto cagare, e quando ? andato a podio un paio di volte si ? girato verso la telecamera dicendo : zitti tutti...........!!!
in gara 2 biaggi ha fatto degli errori, altrimenti lamusica non sarebbe cambiata, in gara 1 ha preso toseland e quando ? servito gli ha dato mezzo secondo,malgrado la honda vada molto pi? della suzu (per adesso) e malgrado toseland la guidi da 2 anni mentre biaggi non ha mai guidato una 1000 4 cilindri 4 tempi neanche su strada..............mi ricordo che quandi era alla Yamaha e organizzavano le prove dei nuovi modelli non provava MAI la R1 solo la Fazer 600 e la R6............
Comment
X
Comment