Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La forza della ragione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    comuque ragazzi qui si mette bene e per qui intendo sbk, potenzialmente abbiamo per il futuro diversi piloti in grado di diventare finalmente campioni del mondo, tricolore sopra a tutti.....miscel scassa polita senza dimenticare più in là roccoli corti badovini, insomma la motogp nel giro di qualche anno diventerà una sorta di campionato nazionale spagnolo, soprattutto quando rossi si ritirerà.....e noi avremo invece la speranza di dominare in sbk, a cominciare da questo e dal prossimo anno con max...daje regà
    1 mega quotone x te.....

intanto luca porta a casa il titolo americano cosi poi si concentra su qll mondiale ...xchè torni vero???

e intanto michel e alex fanno il culo a 1 bel pò di piloti del mondiale.....

Madu la sbk diventa sempre + interessante.....
    Last edited by exaa11; 23-02-07, 12:43.

Comment

• Font Size
      forza michel sei miticooooooo e pure te luca vai e rompi er culo a tutti st'americani

Comment

• Font Size
        Originally posted by michel.84 View Post

Ciao ragazzi,

approfitto della possibilità di scrivere sul vs forum per scusarmi con tutti i miei fans del ritardo nell' apertura del nuovo sito, prevista proprio per oggi.

Purtroppo la persona che si occupava del sito in precedenza "ha rifiutato" la cessione degli spazi, e questo a rovinato la sorpresa che avevo preparato per tutti voi.... pazientate sarà per la prossima gara in Australia..

La cosa che mi ha rammaricato molto è che non riesco a capire il perché ci sia stato questo rifiuto poiché la stessa persona ha ceduto senza problemi e per tempo già i domini.... insomma ci ha dato il "mezzo" ma non il "parcheggio" !!

Mi dispiace soprattutto per voi, perché in questo modo e così facendo hanno privato voi di qualcosa che come fans ritengo vi appartenga, la possibilità di vedere e vivere più da vicino questo sport, mi dispiace perché oscurando anche il MIO forum, hanno privato voi ( e me) della voce, della possibilità di "parlare" con voi.

Per tutto questo amici miei sono IO che mi scuso con voi, a nome e per conto di chi non fa buon uso della ragione, e ancor meno del rispetto nei MIEI ma soprattutto VOSTRI confronti.

Ho ventidue anni ed una famiglia, molti giustamente mi considerano un "ragazzino", forse è vero, ma da ragazzino quale sono mi stupisco di come altri possano essere "piccoli" a più di cinquant'anni!!

Come dice Forrest Gump..... "stupido è chi lo stupido fa!!" chi vuol capire capisca.

Da Losail con sincero affetto un abbraccio a tutti voi, Michel.
        Ciao a tutti Voi che non mi conoscete.......sono bgero54 l'ex presidente del fan club di Michel....volevo ricordare all'UOMO MICHEL che prima di scrivere falsità sul mio conto dovrebbe accertarsi di come le come sono realmente. Scrivere che non ho concesso lo spazio per il sito è una grossa bugia...lo spazio del sito è di proprietà del sig. Buccheri Calogero...cioè io...e per quanto riguarda il forum non è stato oscurato ma bensi è scaduto il contratto che ho provveduto a rinnovare proprio oggi a MIE SPESE e prima di sapere di questi commenti!
        Mio caro michel in due anni di collaborazione vedo che non hai ancora imparato a conoscermi, non sono ne meschino ne falso ne XXXXXX come molta gente e come mi hai descritto tu in questo forum.
        Questo è il ringraziamento che ho ricevuto dopo due anni di collaborazione che tu sai svolta solo per passione senza ricavarne NULLA.
        Pensavo che questa cosa si potesse risolvere tra di noi ma visto che hai voluto renderla pubblica renderò pubblico anche il tuo valore come persona.

Entro stasera tornerà funzionante il forum, se ero a conoscienza di quello che hai scritto prima mi sarei comportato diversamente e proverò con documenti e non con chiacchiere la realtà delle cose....complimenti!!!
        bgero54@tiscalinet.it
        Last edited by pippozxr400; 23-02-07, 14:39.

Comment

• Font Size
          maremma quanti pilotoni!! un giorno crescerò anche io!!

Comment

• Font Size
            vabbe ragazzi, ora aspettiamo che gli spiriti si calmino, calogero, magari michel era già in tensione per la gara e si è lasciato andare a uno sfogo forse esagerato... attendiamo il lunedì

Comment

• Font Size
              Originally posted by michel.84 View Post

Ciao ragazzi,

approfitto della possibilit? di scrivere sul vs forum per scusarmi con tutti i miei fans del ritardo nell' apertura del nuovo sito, prevista proprio per oggi.

Purtroppo la persona che si occupava del sito in precedenza "ha rifiutato" la cessione degli spazi, e questo a rovinato la sorpresa che avevo preparato per tutti voi.... pazientate sar? per la prossima gara in Australia..

La cosa che mi ha rammaricato molto ? che non riesco a capire il perch? ci sia stato questo rifiuto poich? la stessa persona ha ceduto senza problemi e per tempo gi? i domini.... insomma ci ha dato il "mezzo" ma non il "parcheggio" !!

Mi dispiace soprattutto per voi, perch? in questo modo e cos? facendo hanno privato voi di qualcosa che come fans ritengo vi appartenga, la possibilit? di vedere e vivere pi? da vicino questo sport, mi dispiace perch? oscurando anche il MIO forum, hanno privato voi ( e me) della voce, della possibilit? di "parlare" con voi.

Per tutto questo amici miei sono IO che mi scuso con voi, a nome e per conto di chi non fa buon uso della ragione, e ancor meno del rispetto nei MIEI ma soprattutto VOSTRI confronti.

Ho ventidue anni ed una famiglia, molti giustamente mi considerano un "ragazzino", forse ? vero, ma da ragazzino quale sono mi stupisco di come altri possano essere "piccoli" a pi? di cinquant'anni!!

Come dice Forrest Gump..... "stupido ? chi lo stupido fa!!" chi vuol capire capisca.

Da Losail con sincero affetto un abbraccio a tutti voi, Michel.
              queste tue parole mi confermano la persona che sei: oltre che un grandissimo pilota sei anche un grande ragazzo ( dico ragazzo perch? siamo coetanei )
              daje er gass michel!!!!

Comment

• Font Size
                vabbè calogero daje, quando torna ve fate na birra e sistemate a 4 occhi

Comment

• Font Size
                  non ti preuccupare!! come ha detto kaciaro, pensa solo a daje de gasss!!!!

Comment

• Font Size
                    queste cose vanno sistemate tra di voi e non qua!! chiudo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea83 View Post
                      Ciao a tutti Voi che non mi conoscete.......sono bgero54 l'ex presidente del fan club di Michel....volevo ricordare all'UOMO MICHEL che prima di scrivere falsit? sul mio conto dovrebbe accertarsi di come le come sono realmente. Scrivere che non ho concesso lo spazio per il sito ? una grossa bugia...lo spazio del sito ? di propriet? del sig. Buccheri Calogero...cio? io...e per quanto riguarda il forum non ? stato oscurato ma bensi ? scaduto il contratto che ho provveduto a rinnovare proprio oggi a MIE SPESE e prima di sapere di questi commenti!
                      Mio caro michel in due anni di collaborazione vedo che non hai ancora imparato a conoscermi, non sono ne meschino ne falso ne XXXXXX come molta gente e come mi hai descritto tu in questo forum.
                      Questo ? il ringraziamento che ho ricevuto dopo due anni di collaborazione che tu sai svolta solo per passione senza ricavarne NULLA.
                      Pensavo che questa cosa si potesse risolvere tra di noi ma visto che hai voluto renderla pubblica render? pubblico anche il tuo valore come persona.

Entro stasera torner? funzionante il forum, se ero a conoscienza di quello che hai scritto prima mi sarei comportato diversamente e prover? con documenti e non con chiacchiere la realt? delle cose....complimenti!!!
                      bgero54@tiscalinet.it
                      Dai vi sarete capiti male... penso che non ci sia nessun problema a dare il dominio a fabrizio, visto che porta il suo nome, no?

E risolvere la cosa in amicizia e da fratelli motociclisti..

Comment

X
                      Working...
                      X