Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Questo Momento C'e Qualcuno .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In Questo Momento C'e Qualcuno .....

Che se la spassa giu' in Qatar in un lussuoso albergo in piscina per lenire il caldo

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    Che se la spassa giu' in Qatar in un lussuoso albergo in piscina per lenire il caldo
    che je venisse la cacarella a fischio!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      che je venisse la cacarella a fischio!!!!!

Comment

• Font Size

ma sei tu????

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          ma sei tu????
          MA CHE MAGARI E' MICHEL FABRIZIO

Ciao a tutti...

innanzitutto scusatemi per essere stato assente cos? a lungo, ma come qualcuno di voi sapr? sono stato alle prese con un trasloco e nel cambio di casa ancora non possiedo tecnologie per stupirvi..... non ho ancora linea telefonica !!! Sigh...

Ora approfittando della sala stampa di Losail e di una mico giornalista, colgo l'occasione per salutarvi prima di dare "fuoco alle polveri" e accendere la miccia del mio e vostro mondiale...

Come saprete ci sono state alcune novit?, e molte altre ce ne saranno ancora, a cominciare da un nuovo sito. pi? aggiornato, pi? ricco e spero pi? bello, che a giorni, di certo prima del via della prima gara, sar? operativo, vi invito quindi tutti a visitarlo.

Comment

• Font Size
            immaginavo che fosse michel................

salutalo da parte nostra e digli di dargli un gran gas.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              immaginavo che fosse michel................

salutalo da parte nostra e digli di dargli un gran gas.
              mo appena torna dall'australia lo costringo a registrarsi

Comment

• Font Size
                mo appena torna dall'australia lo costringo a registrarsi
                si ma dije de mettese tra max e beiliss.....cominciamo a prendere un p? di punti di vantaggio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  si ma dije de mettese tra max e beiliss.....cominciamo a prendere un p? di punti di vantaggio....
                  eh sarebbe veramente una bella cosa

Comment

• Font Size
                    MA CHE MAGARI E' MICHEL FABRIZIO

Ciao a tutti...

innanzitutto scusatemi per essere stato assente cos? a lungo, ma come qualcuno di voi sapr? sono stato alle prese con un trasloco e nel cambio di casa ancora non possiedo tecnologie per stupirvi..... non ho ancora linea telefonica !!! Sigh...

Ora approfittando della sala stampa di Losail e di una mico giornalista, colgo l'occasione per salutarvi prima di dare "fuoco alle polveri" e accendere la miccia del mio e vostro mondiale...

Come saprete ci sono state alcune novit?, e molte altre ce ne saranno ancora, a cominciare da un nuovo sito. pi? aggiornato, pi? ricco e spero pi? bello, che a giorni, di certo prima del via della prima gara, sar? operativo, vi invito quindi tutti a visitarlo.
                    Non ti preuccupare... ti 6 trasferito vicino a me giusto? se vuoi ti presto la mia connessione internet per postare

Comment

• Font Size
                      non so quanto caldo ci sia...io ci sono stato fino a una settimana fà...e l'uncica cosa che orendevi era l'acqua....

Comment

• Font Size
                        beato lui..............e beati noi..........il grande giorno si avvicina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by deluca11 View Post
                          non so quanto caldo ci sia...io ci sono stato fino a una settimana f?...e l'uncica cosa che orendevi era l'acqua....
                          Posso confermarti che in Qatar piove una volta l'anno...massimo due...e ogni volta quando c'? la SBK!!! (2 anni fa ha preso acqua...lo scorso anno idem...per? solo nelle prove )

Comment

X
                          Working...
                          X