Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
innanzitutto scusatemi per essere stato assente cos? a lungo, ma come qualcuno di voi sapr? sono stato alle prese con un trasloco e nel cambio di casa ancora non possiedo tecnologie per stupirvi..... non ho ancora linea telefonica !!! Sigh...
Ora approfittando della sala stampa di Losail e di una mico giornalista, colgo l'occasione per salutarvi prima di dare "fuoco alle polveri" e accendere la miccia del mio e vostro mondiale...
Come saprete ci sono state alcune novit?, e molte altre ce ne saranno ancora, a cominciare da un nuovo sito. pi? aggiornato, pi? ricco e spero pi? bello, che a giorni, di certo prima del via della prima gara, sar? operativo, vi invito quindi tutti a visitarlo.
innanzitutto scusatemi per essere stato assente cos? a lungo, ma come qualcuno di voi sapr? sono stato alle prese con un trasloco e nel cambio di casa ancora non possiedo tecnologie per stupirvi..... non ho ancora linea telefonica !!! Sigh...
Ora approfittando della sala stampa di Losail e di una mico giornalista, colgo l'occasione per salutarvi prima di dare "fuoco alle polveri" e accendere la miccia del mio e vostro mondiale...
Come saprete ci sono state alcune novit?, e molte altre ce ne saranno ancora, a cominciare da un nuovo sito. pi? aggiornato, pi? ricco e spero pi? bello, che a giorni, di certo prima del via della prima gara, sar? operativo, vi invito quindi tutti a visitarlo.
Non ti preuccupare... ti 6 trasferito vicino a me giusto? se vuoi ti presto la mia connessione internet per postare
non so quanto caldo ci sia...io ci sono stato fino a una settimana f?...e l'uncica cosa che orendevi era l'acqua....
Posso confermarti che in Qatar piove una volta l'anno...massimo due...e ogni volta quando c'? la SBK!!! (2 anni fa ha preso acqua...lo scorso anno idem...per? solo nelle prove )
Comment