Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR-mondialeSTK1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR-mondialeSTK1000

stà mattina dato che piovevasono andato dal giornalaio e ho comprato Motociclismo......
    ....e chè tè becco.....
    ....la prova della HONDA CBR1000 STK del MONDIALE del nostro compagno di forum....
    ....il grande manico delle gare in salita....
    ....Hervè GANTNER....

PS:a confronto con YamahaR1 di Corti(2°posto)
    ...........................MVaugustaF4 di Badovini (3°posto)
    ...........................KawasakiZX10R di Sacchetti(10° posto)

TRATTO DALLA RIVISTA motociclismo FEBBRAIO 2007

• Font Size

Last edited by spqr81; 18-02-07, 14:45.

Comment

• Font Size
      meglio questa no????

Comment

• Font Size
        fazioso: questa è 1pò + SBK e - STK
        Last edited by spqr81; 18-02-07, 16:46.

Comment

• Font Size
          Pi? vedo sta foto e pi? non capisco come faccia a stare cos? gi?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by spqr81 View Post
            fazioso: questa ? 1p? + SBK e - STK
            a parte gli scherzi , cita sempre la foto di foto e articoli che pubblichi, te lo dice uno che ha avuto parecchie rogne nel settore

Comment

• Font Size
              modificato
              Last edited by spqr81; 18-02-07, 17:09.

Comment

• Font Size
                quesito

punto A
                a Monza il record della pista di una moto CATEGORIA SBK è di T.CORSER su SuzukiGSX in 1'46

punto B
                a Monza una moto più che buona di CATEGORIA STK in gara gira col passo dell' 1'51/1'52

IL quesito che mi è venuto in mente è
                :
                o è lento Corser (ci credo poco)........
                o dicono che il regolamento STK è così?!?!?...ma non lo rispetta nessuno

PS: è vero che le produzioni di serie sono veramente performanti ma i tempi tra una SBK e una STK mi sembrano un pò pochini.....calcolando che la STOCK in TEORIA moto e motore dovrebbero essere al 99% DI SERIE

PS: sè si pensa che la SBK dovrebbe essere 1campionato di derivate dalla serie....e la STK ancora di più

PER CURIOSITA' ....QUALCUNO HA I TEMPI DELLE MOTO COMPLETAMENTE DI SERIE???
                Last edited by spqr81; 18-02-07, 18:49.

Comment

• Font Size
                  Un mio amico ha girato in 2:06 CON MOTO APPENA USCITA DAL CONCESSIONARIO...senza alcuna modifica...aveva pure specchietti...targa... ecc... CBR1000rr 06 Fireblade

Comment

• Font Size
                    ...il rapporto dei tempi tra STK e SERIE.....c'è......( il tuo amico)
                    ...allora non mi torna il tempo della versione SBK
                    Last edited by spqr81; 18-02-07, 19:49.

Comment

• Font Size
                      Eheh il mio amico viaggia... non è assolutamente un pilota...è un ragazzo normalissimo...ma che in moto ci sa dare del gran gasss!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        punto A
                        a Monza il record della pista di una moto CATEGORIA SBK ? di T.CORSER su SuzukiGSX in 1'46

punto B
                        a Monza una moto pi? che buona di CATEGORIA STK in gara gira col passo dell' 1'51/1'52

IL quesito che mi ? venuto in mente ?
                        :
                        o ? lento Corser (ci credo poco)........
                        o dicono che il regolamento STK ? cos??!?!?...ma non lo rispetta nessuno

PS: ? vero che le produzioni di serie sono veramente performanti ma i tempi tra una SBK e una STK mi sembrano un p? pochini.....calcolando che la STOCK in TEORIA moto e motore dovrebbero essere al 99% DI SERIE

PS: s? si pensa che la SBK dovrebbe essere 1campionato di derivate dalla serie....e la STK ancora di pi?

PER CURIOSITA' ....QUALCUNO HA I TEMPI DELLE MOTO COMPLETAMENTE DI SERIE???

56 alto ? il tempo con moto stock.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FEDER1CO View Post
                          Pi? vedo sta foto e pi? non capisco come faccia a stare cos? gi?!!!
                          dopo la gara dell'australia si fara' una cena col fan s club, glielo chiedi di persona

Comment

• Font Size
                            Con un pò di manico, a Monza, si scende tranquillamente sotto i 2:00 con un qualunque mille appena uscito dal concessionario e con gomme di serie.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Con un p? di manico, a Monza, si scende tranquillamente sotto i 2:00 con un qualunque mille appena uscito dal concessionario e con gomme di serie.
                              Sotto i 2:00 con moto originale? ne dubito fortemente... all'Honda day ho notato che la media stava sui 2:13.... 2:17 (ma c'erano parecchi fermoni...anche se tutti l? camminavano molto + di me...quindi non li critico...ANZI...) per? uno 2:06 con moto completamente originale lo considero un ottimo risultato...e dubito si possa fare tanto meglio senza essere piloti professionisti o quasi...

Comment

X
                              Working...
                              X