Occhio che il CBR1000rr di Ten Kate a fine stagione era superiore alla 999 eh...quindi la Honda parte già avanti 2° me...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non per pensare male, ma Biaggi...
Collapse
X
-
max in motogp i vari bayliss haga corser e compagnia bella li vedeva solo ai box perchè in pista era nettamente superiore....ora se la moto è a posto e lui si adatta alla guida di queste moto così diverse bè non vedo perchè non possa batterli nuovamente e vincere il mondiale...io ci spero ma la vedo dura, comunque sarà emozionante
Comment
-
Originally posted by jack View Postmax in motogp i vari bayliss haga corser e compagnia bella li vedeva solo ai box perch? in pista era nettamente superiore....ora se la moto ? a posto e lui si adatta alla guida di queste moto cos? diverse b? non vedo perch? non possa batterli nuovamente e vincere il mondiale...io ci spero ma la vedo dura, comunque sar? emozionante
Comment
-
Originally posted by jack View Postmax in motogp i vari bayliss haga corser e compagnia bella li vedeva solo ai box perch? in pista era nettamente superiore....ora se la moto ? a posto e lui si adatta alla guida di queste moto cos? diverse b? non vedo perch? non possa batterli nuovamente e vincere il mondiale...io ci spero ma la vedo dura, comunque sar? emozionante
E tutto in senso positivo!
Comment
-
Originally posted by TkMatt View Postquest'anno vince toseland
max se gli dice molto bene potr? vincere un paio di manches e piazzarsi 3?-4? nel mondiale....
Ma non diciamo assurdit? perfavore
Toseland pu? puntare a fare ancora il vicecampione...ma il numero 1 ? prenotato dalla Suzuki gialla con il numero 3...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by snipe View Poste che dire di Cristian Zaiser che non s? chi sia per? sono curioso di vedere MV augusta come andr? speriamo che mostri i e si faccia valere
solo il nanna gli satva davanti!
un gran bel manico, peccato per l'et?! non sar? un fuoriclasse ma ? un ottimo privato!
Comment
-
X
Comment