Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non per pensare male, ma Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Occhio che il CBR1000rr di Ten Kate a fine stagione era superiore alla 999 eh...quindi la Honda parte già avanti 2° me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Occhio che il CBR1000rr di Ten Kate a fine stagione era superiore alla 999 eh...quindi la Honda parte già avanti 2° me...
      In ogni caso credo nel mio Troio...che mi fa anche da santino

Comment

• Font Size
        x me s stende staremo a vede

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino View Post
          x me s stende staremo a vede
          complimenti

Comment

• Font Size
            Occhio che il CBR1000rr di Ten Kate a fine stagione era superiore alla 999 eh...quindi la Honda parte gi? avanti 2? me...
            bihahahhaaa

Comment

• Font Size
              e che dire di Cristian Zaiser che non s? chi sia per? sono curioso di vedere MV augusta come andr? speriamo che mostri i e si faccia valere

Comment

• Font Size
                max in motogp i vari bayliss haga corser e compagnia bella li vedeva solo ai box perchè in pista era nettamente superiore....ora se la moto è a posto e lui si adatta alla guida di queste moto così diverse bè non vedo perchè non possa batterli nuovamente e vincere il mondiale...io ci spero ma la vedo dura, comunque sarà emozionante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  max in motogp i vari bayliss haga corser e compagnia bella li vedeva solo ai box perch? in pista era nettamente superiore....ora se la moto ? a posto e lui si adatta alla guida di queste moto cos? diverse b? non vedo perch? non possa batterli nuovamente e vincere il mondiale...io ci spero ma la vedo dura, comunque sar? emozionante
                  manca pochissimoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    max in motogp i vari bayliss haga corser e compagnia bella li vedeva solo ai box perch? in pista era nettamente superiore....ora se la moto ? a posto e lui si adatta alla guida di queste moto cos? diverse b? non vedo perch? non possa batterli nuovamente e vincere il mondiale...io ci spero ma la vedo dura, comunque sar? emozionante
                    Dai test...mi sembra + che adatto a una SuperBike... 2? me...molti di voi sabato... scriveranno molti post con scritto: Biaggi
                    E tutto in senso positivo!

Comment

• Font Size
                      Dai test...mi sembra + che adatto a una SuperBike... 2? me...molti di voi sabato... scriveranno molti post con scritto: Biaggi
                      Speriamo, ma sar? gi? bello rivederlo in gara.

Comment

• Font Size
                        quest'anno vince toseland

max se gli dice molto bene potrà vincere un paio di manches e piazzarsi 3°-4° nel mondiale....
                        Last edited by TkMatt; 18-02-07, 22:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TkMatt View Post
                          quest'anno vince toseland

max se gli dice molto bene potr? vincere un paio di manches e piazzarsi 3?-4? nel mondiale....

Ma non diciamo assurdit? perfavore
                          Toseland pu? puntare a fare ancora il vicecampione...ma il numero 1 ? prenotato dalla Suzuki gialla con il numero 3...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by snipe View Post
                            e che dire di Cristian Zaiser che non s? chi sia per? sono curioso di vedere MV augusta come andr? speriamo che mostri i e si faccia valere
                            zaiser lo scorso anno, con la ducati 749 del team lbr, privatissimo, dava paga a nedog, a eston a brookes.
                            solo il nanna gli satva davanti!
                            un gran bel manico, peccato per l'et?! non sar? un fuoriclasse ma ? un ottimo privato!

Comment

• Font Size
                              e se inveve si riprender? a parlare di chattering?
                              voi che scriverete?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 237 View Post
                                e se inveve si riprender? a parlare di chattering?
                                voi che scriverete?
                                che lo boicottano quei nani giapponesi

a parte gli scherzi spero che max me fa la grazie di rivederlo vincere cos? godo un p? pure io

Comment

X
                                Working...
                                X