Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista: la SBK di Max Biaggi secondo Piro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Intervista: la SBK di Max Biaggi secondo Piro

vai max,sempre in pista!

• Font Size
    Quale intervista era?

Comment

• Font Size
      Azz! è sparita!

Comment

• Font Size
        credo fosse quella che ho fatto io.... dove l'hai trovata?

Comment

• Font Size
          E' stata postata ieri sera da un utente spagnolo che ogni tanto passa da queste parti...

Ma ? sparito tutto, non solo il post dell'intervista!

Comment

• Font Size

Testo: Fabrizio Marcucci (introduzione) e Gordon Casteller (Intervista)

A pochi giorni dal via nella Superbike siamo andati dal nostro amico Fabrizio Pirovano per capire veramente a che punto ? l'apprendistato di Max Biaggi con la moto ed il feeling raggiunto con la moto ed il Team. Nessuno meglio di lui ci avrebbe potuto dire schiettamente come stanno realmente le cose?.

Fabrizio sei un profondo conoscitore dell'ambiente Suzuki e di Max Biaggi, ci parli del suo inserimento e di come si ? trovato nel Team?
            Max si ? trovato molto bene fin da subito. Ha apprezzato le qualit? lavorative ed umane dei meccanici ed in linea di massima di tutto il Team. Riassumendo il tutto in una parola: ? contento!

Rispetto a Troy Corser, hai notato metodologie di lavoro simili oppure si comportano diversamente?
            Secondo me Biaggi ? pi? professionale e pi? pignolo. Segue attentamente i lavori che sono effettuati sulle moto e non gli sfugge niente, magari parla con te e con la coda dell'occhio segue il lavoro dei meccanici. Si concentra molto anche sulla telemetria e passa diverso tempo a discuterne con i tecnici.

Max ha avuto modo di provare sia la moto 2006 sia la versione 2007, che come sappiamo ? ancora in fase di sviluppo. Che impressioni ha riscontrato, e tu personalmente cos'hai notato?
            Si ? trovato un po' meglio sulla vecchia versione, perch? dopo due anni di esperienza la moto aveva raggiunto un livello elevato di set-up e messa a punto. La nuova moto dice che ? molto pi? maneggevole, ma bisogna lavorare ancora sulla ciclistica per trovare il giusto feeling con il suo stile di guida. Personalmente non ho ancora avuto modo di provarla.

Differenze tra la vecchia e la nuova moto?
            Sono state apportate diverse modifiche al telaio ed all'erogazione del motore, che al momento ? potente ma ancora un po' "brusco". I tecnici stanno lavorando in tal senso e Biaggi ? fiducioso nella buona riuscita della messa a punto.

La K7 monta di serie due scarichi, principalmente per motivi legati alle norme Euro3. Nella versione da gara, ? prevista l'eliminazione di un terminale come faceva la Honda sulla VTR SP2 di Edwards, dove in base alle esigenze, usavano anche un solo terminale?
            Il regolamento non permette pi? tali modifiche, poich? la moto deve rispecchiare i criteri con cui ? prodotta in serie. Si potrebbe eventualmente tapparne uno lasciandolo montato, ma non ci poniamo questo problema poich? la moto funziona bene anche a due scarichi.

Un tuo pronostico per i candidati alla vittoria del campionato 2007 oltre a Biaggi, s'intende...
            Sicuramente Bayliss e secondo me anche Haga.

E Corser con la Yamaha?
            No per me non rientra tra i candidati al titolo.

Comment

• Font Size
              Ieri sera avevo postato una bella replica (lunga) e ora mi sono cascate la palle e non la riposto...

Comment

• Font Size
                peccato!!!!!
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ieri sera avevo postato una bella replica (lunga) e ora mi sono cascate la palle e non la riposto...
                Last edited by DesmoduePR; 26-11-06, 10:51.

Comment

• Font Size
                  io non mi voglio sbilanciare. ma credo che fino ad ora biaggi ? all'altezza delle aspettative: ha sempre fatto ottimi tempi pur essendo all'esordio assoluto. bisogna considerare la sua esperienza al top e la sua classe: questo piro lo ha detto chiaro e conoscendolo ci possiamo credere...speriamo in max, il titolo deve venire in italia!!

Comment

• Font Size
                    ragazzi,c'è stato un problema su ddg durante la manutenzione e sono sparite certe cose.

non è stato cancellato niente da nessun mod!!

sono cose che capitano,portate pazienza!!

grazie per la collaborazione.

Comment

X
                    Working...
                    X