Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per quelli che pensano che l'Honda 1000 sia privata...
IO PREFERISCO AVERE UNA MOTO CHE VINCE IN STK CHE NON ? UN SOGNO!!
LE CASE TI FANNO SOGNARE DI AVERE UNA SBK SOTTO IL CULO CON LE LORO VITTORIE,MA SE DI VITTORIE PARLI DEL CBR 1000 BEH,MEGLIO NASCONDERSI!!!
Per te .....per altri e non poki ? un fattore puramente emozionale....neanke in pista saggerete tutto il potenziale di queste moto quindi per me alla fine conta solo il gusto estetico che ? puramente personale!
La stk non ? una gran vetrina ed ? innegabile....la sbk invece lo ? e in questa categoria sta facendo molto bene.
LE CASE TI FANNO SOGNARE DI AVERE UNA SBK SOTTO IL CULO CON LE LORO VITTORIE,MA SE DI VITTORIE PARLI DEL CBR 1000 BEH,MEGLIO NASCONDERSI!!!
Per te .....per altri e non poki ? un fattore puramente emozionale....neanke in pista saggerete tutto il potenziale di queste moto quindi per me alla fine conta solo il gusto estetico che ? puramente personale!
La stk non ? una gran vetrina ed ? innegabile....la sbk invece lo ? e in questa categoria sta facendo molto bene.
se per te bene vuol dire arrivare settimi ad ogni gara o salire sul podio perch? i ducatisti si autoeliminano ben venga!!
io considero la stk la categoria piu vicina a noi!!
quindi vai di R1........
cmqe ti do ragione sull'estetica e potenziale!!
se per te bene vuol dire arrivare settimi ad ogni gara o salire sul podio perch? i ducatisti si autoeliminano ben venga!!
io considero la stk la categoria piu vicina a noi!!
quindi vai di R1........
cmqe ti do ragione sull'estetica e potenziale!!
Pippo, per? i piloti honda che corrono in stk non sono proprio dei fulmini....e secondo me ci? dipende dal fatto che la honda ha preferito puntare sulla ss e sbk per il ritorno d'immagine che hanno...
diciamo pure che Max Temporali nel civ stk al mugello coll RR ? arrivato 19? (e lui non ? certo un fermone...) da qui si evincono 2 cose
a) l 'RR in stk va meno di zx10r ed r1 varie
b) ci sono teams molto competitivi che godono di un appoggio ndiretto/diretto da parte delle case madri (vedere aprilia rsv e ducati
999s etc....)
c)esiste un solo team che usa honda nell stk (ita) la moto ? per forza meno sviluppata e non si possono fare grandi confronti....
d)le situazioni in cui le moto vengono seguite in maniera piu' uniforme dalle case sono i campionati Ama sbk e Bsb , dove l honda non se la cava proprio male....
Comment